SOS Piero!! Complimenti per la Super belvaccia! 👍 Con questa decollerai 🚀🚀🚀
Sei stato stregato dalla velocità del Bastia Nazionale eh? 😉
Una coppia da urlo siete 😱🔝
Sulla GT che gruppo avevi?
Il Red 22 dicono si sia una chicca 👍
Buone pedalate Campionissimo, aspettiamo altre tue impressioni, specialmente se va bene anche in salitason proprio curioso..
Ciaoo Piero, un abbraccio!
Grazie Alberto!!! Sulla GT avevo Shimano Ultegra!!! Ti devo dire che mi sono trovato subito a mio agio con lo Sram, come se lo avessi usato da sempre!!!
Parlano tanto bene di questo Red 22!!! Adesso devo provarla per bene e poi un mega recensione... Sono curioso anch'io di vedere in salita come si comporta rispetto alla GT!!! Domani faro un giretto più lungo!!!
son proprio curioso..

. Che dire....quotare ognuno sarebbe un'impresa...grandi uscite e dislivelli pazzeschi...siete dei mostri!! 