Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
SOS Piero!! Complimenti per la Super belvaccia! 👍 Con questa decollerai 🚀🚀🚀
Sei stato stregato dalla velocità del Bastia Nazionale eh? 😉
Una coppia da urlo siete 😱🔝
Sulla GT che gruppo avevi?
Il Red 22 dicono si sia una chicca 👍
Buone pedalate Campionissimo, aspettiamo altre tue impressioni, specialmente se va bene anche in salita ;) son proprio curioso..
Ciaoo Piero, un abbraccio!

Grazie Alberto!!! Sulla GT avevo Shimano Ultegra!!! Ti devo dire che mi sono trovato subito a mio agio con lo Sram, come se lo avessi usato da sempre!!!
Parlano tanto bene di questo Red 22!!! Adesso devo provarla per bene e poi un mega recensione... Sono curioso anch'io di vedere in salita come si comporta rispetto alla GT!!! Domani faro un giretto più lungo!!!
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
urilà, Alberto, Piero....e...la nostra Iena...che uscite ragazzi, che belle foto Alberto....uhm...Pietro Pietro...non tradirai mica il gruppo no????? Bella comunque la BMC....che dire Iena....viene da Marte secondo me...ma avete visto che super prestazione?? E tutti si vergognano...pensate un po io...infatti non posto più le mie misere performance, ma siamo tutti contentissimi di leggere le imprese dei nostri amici...siete grandi Tutti!!


nel tutti ci metto anche te presidente!!! ;-)
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
buongiorno a tutti!!!

Buongiorno Presidentissimo e buongiorno a tutti.
Manco dal forum da qualche giorno, ma ho comunque recuperato e letto tutto :wacko:. Che dire....quotare ognuno sarebbe un'impresa...grandi uscite e dislivelli pazzeschi...siete dei mostri!! o-o
Mi limito a fare i complimenti a Piero per l'arrivo della sua nuova bellissima bestiolina!!! o-o
E a tutti gli altri un saluto collettivo!! :mrgreen:
Dai che arriva il weekend...di pioggia :bua:
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
ahaha ciao Davide....insomma il nostro Piero...ora con l'air vola!!o-o



Buona notte a tutti i Campionissimi!!:mrgreen:

Va beh! Perché prima cosa faceva?
Prima pattinava sulla neve delle 3 Cime di Lavaredo chissà quest'anno cosa andrà a vedere... Il kilometro lanciato di sci a Cervinia con la Air....
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Scusa Toledo se buca che fa? Ci soffia dentro se non ha materiale per riparare?

Solo tu puoi farlo salvo che hai fatto festa la sera prima, oppure ti viene meglio la riparazione della gomma?

Lo mette nella tasca della maglia, come faccio io :mrgreen: così lascia la bici pulita nelle linee o-o

Non capisco l'allusione al mio presunto "fare festa" ... Sono un morigerato IO ( :))): :))): :))): ) :-x
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Lo mette nella tasca della maglia, come faccio io :mrgreen: così lascia la bici pulita nelle linee o-o

Non capisco l'allusione al mio presunto "fare festa" ... Sono un morigerato IO ( :))): :))): :))): ) :-x

Allora non guardare la mia bdc: ho i tubless e quindi porto la bomboletta legata al canotto ma per sicurezza porto anche la borsino sotto sella con una camera d'aria e una bomboletta per gonfiare....

Morigerato tu? Ma se sei sempre con donne!!!! Ne avessi io la metà ...o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi bellissima giornata e pedalata in compagnia del mitico Pietro Piano74 ;)
Mi ha portato in zone bellissime, prima tra le colline del prosecco a Valdobbiadene, posti stupendi, e poi sul Montello facendomi fare alcune prese veramente belle e toste.
Poi a fine giro nella favolosa Asolo e ritorno alla macchina.
Caffettino in piazza a Valdobbiadene e chiacchierato tanto 👍
Purtroppo non ho potuto fare le foto nella prima parte del giro perché avevo dimenticato il telefono in auto. Ma al ritorno andando a fare il Montello siamo ripassati al parcheggio così ecco qualche foto.
Premetto che Pietro era con una bici sostitutiva in attesa della sistemazione della sua favolosa SR. Comunque anche la BMC che aveva oggi.. Molto bella! Addirittura Dura Ace elettronico 😱👍
Grazie Pietro per il bellissimo giro, mi sono proprio divertito e da buon PinocchiOne anche te pedali e anche bene 👍 complimenti!
Vedi l'allegato 100715 Vedi l'allegato 100716 Vedi l'allegato 100717 Vedi l'allegato 100718 Vedi l'allegato 100719 Vedi l'allegato 100720
Grazie Pietro, sempre gentilissimo e simpaticissimo! 👍

Grandissimi ragazzi, complimenti!!!o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti,
come sospettavo dovevo preoccuparmi, ma comunque ho stabilito i miei record personali
Distanza 182Km
Tempo 6h 48 min
Media 27km/h
Disl. 1.356
Mi faccio i complimenti da solo o-oo-oo-oo-o
Alberto grande giro con Piero..la prossima volta fate un fischio..
Accipicchia che bel giro tosto, dopo lo Stelvio deve essere stata proprio dura, complimentissimi...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.