Prime 38mm ordinate

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
Ciao a tutti
oggi ho ordinato le mie prime cinesine o-o.
alla fine ho optato per delle Arron-bike 38mm tubular straight pull carbon
wheels.

Type: Carbon road wheelset-straight pull
Materials: Toray T700 Carbon
Size: 700C
Rim: Model: SPC-38T
Finish: 3K(Glossy or Matte)
Drills:20 holes for front and 24 holes for rear rim
Depth: 38mm
Profile: Tubular
Hub(291g/pair): Powerway R36 Straight Pull Carbon Road Hub
Sealed Bearing (Front 2, Rear 4)
O.L.D (Front 100mm, Rear 130mm)
Color (Black / Red)
Cassette body: Shimano 8/9/10/11S or campagnolo 10/11S
Spoke Count: Front:20
Rear:24
Spoke(4.3g/pc): Mac Aero 424 Cnspoke (Black/White)
Nipple: Alloy nipple(black and red available)
Weight: 1130g/Pair,excluding skewers
Free: Skewers and carbon brake pads
Packing Size: 68cm x 75cm x 23cm (26.77in x 29.53in x 3.94in)

che ne pensate?
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Ciao a tutti
oggi ho ordinato le mie prime cinesine o-o.
alla fine ho optato per delle Arron-bike 38mm tubular straight pull carbon
wheels.

Type: Carbon road wheelset-straight pull
Materials: Toray T700 Carbon
Size: 700C
Rim: Model: SPC-38T
Finish: 3K(Glossy or Matte)
Drills:20 holes for front and 24 holes for rear rim
Depth: 38mm
Profile: Tubular
Hub(291g/pair): Powerway R36 Straight Pull Carbon Road Hub
Sealed Bearing (Front 2, Rear 4)
O.L.D (Front 100mm, Rear 130mm)
Color (Black / Red)
Cassette body: Shimano 8/9/10/11S or campagnolo 10/11S
Spoke Count: Front:20
Rear:24
Spoke(4.3g/pc): Mac Aero 424 Cnspoke (Black/White)
Nipple: Alloy nipple(black and red available)
Weight: 1130g/Pair,excluding skewers
Free: Skewers and carbon brake pads
Packing Size: 68cm x 75cm x 23cm (26.77in x 29.53in x 3.94in)

che ne pensate?

Ciao! Sono super interessato alle ruote che hai preso perchè è da tempo che osservo questo negozio ebay ma non ho mai trovato informazioni in merito. Posso chiederti come ti sei trovato e quanto hai speso in totale (ruote+spedizione+dazi+iva)? Anche in MP se vuoi.
Grazie o-o
 

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
Ciao :)
Per ora mi sono trovato benissimo, pronti a rispondere ma parlano solo in inglese.
Il prezzo è quello della pagina ebay ma sono riuscito a strappare un Po di sconto temporeggiando.
Appena arrivano ti faccio sapere :)

Alla fine le ho pagate meno di 500 € compresi 2 portaborraccia esclusa la dogana
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Grazie! Io ero interessato a quelle standard, senza mozzi straight pull. Ad ogni modo ora valuterò se acquistarle o meno.o-o
 

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
Fatti fare un proventivo...molte volte le top di gamma le scontano e alla fine ti costano poco di piu

Comunque primo problema...non le vuole spedire al mio ufficio ma solo all'indirizzo segnato su paypal...
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Fatti fare un proventivo...molte volte le top di gamma le scontano e alla fine ti costano poco di piu

Comunque primo problema...non le vuole spedire al mio ufficio ma solo all'indirizzo segnato su paypal...
su ebay e la prassi di spedire all indirizzo di registrazione cambia indirizzo e metti quello dell ufficio
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
su ebay e la prassi di spedire all indirizzo di registrazione cambia indirizzo e metti quello dell ufficio

Esatto è successo pure a me pagnado con paypal.
Vorrei chiedere una precisazione sulle modalità di pagamento: se si acquista con carta di credito o paypal, essendo la valuta Dollari australiani, mi troverei a pagare delle spese di intermediazione valutaria? Lo chiedo perchè una volta in Svizzera, a corto di contanti, ho pagato con carta di credito ed ho pagato una fucilata di spese di cambio :cry:
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Paghi la commissione per il cambio €/dollaro canadese.
La conversione conviene farla fare all'emittente la carta di credito e non a Paypal.
Risparmi qualcosa.

Quindi in pratica dovrei andare alla filiale della banca e farmi mettere sul conto una certa somma di valuta canadese per poi effettuare il pagamento direttamente con quella?
 

aircruise

Pignone
22 Aprile 2009
133
1
39
zagarolo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
su ebay si ma io ho acquistato esternamente e pagato con paypal, al venditore l'ho specificato fin da subito che doveva spedirle ad un altro indirizzo e solo dopo il pagamento mi ha dato questa informazione.
comunque anche in questo caso si è dimostrato molto disponibile e sarebbe disposto a farmi annullare il pagamento, cambiare indirizzo e rieffettuare l'ordine.
ho declinato per abbreviare i tempi ;)
fino ad ora sempre più convinto che sia un ottimo venditore