come vi trovate con sta 07? mi spaventano le recensioni che leggo ..dicono che in discesa e difficile da guidare.. a me interessa piu' la pianura e salita.. in discesa vado piano, per ora nn faccio gare e magari mai le faro' "amatoriali si intende"
chi sa che prezzo riesco a farmi fare con
durace manuale e
ruote r sys srl voi sapete dirmi=?
Ciao Blu, vedrai che appena leggono sia Mario (mariocorto) che Ivan (Hawk83) ti daranno una risposta visto che ormai ce l'hanno sotto il sedere da un bel pò
son contenti? ma sono semi professionisti?"che fan gare" o giruloni come me per i passi? io e da 5,6 anni che vado in bbc non so cosa intendano nella recensione nn adatta a principianti...
ero orientato verso la cannodale hi mod se devo esser sincero .. ma della mi mi danno un azzo quindi le cose sono 2 ho tengo la mia e ne prendo naltra cosa da escludere visto che nn faccio tanti km annui.. o vado dove mi trattano meglio per il ritiro usato...li trattano willer pinarello bianchi rodman e qualcosaltro nn ricordo...
Ciao...
Io ho la zero7 da quasi un anno e mi devo dire che mi trovo benissimo...
E' bella reattiva, quando ti alzi sui pedali e rilanci l'azione, lei ti viene dietro subito, ti risponde alla grande...
Anch'io in discesa sono una frana, ma nonostante questo la guido benissimo..
Invece in salita è tutta un'altra storia, cioè sarà per la forma del telaio, sarà per la leggerezza, ma è davvero una musica, un piacere guidarla e poi con le ruote che ho preso,
Mavic Ksyrium slr è davvero silenziosa..
Poi ci ho aggiunto il Campagnolo EPS che abbinato ad una bdc così stupenda è davvero il massimo...
Non sono ne un prof, ne un semi prof, sono soltanto un grande amatore della bdc e preferisco farmi grandi giri in solitaria per i passi alpini, soprattutto durante l'estate...
Di gare ne faccio pchissimi, infatti da mazro a settembre faccio solo una randonee, una GrnFondo e una cronoscalata, per il resto solo giri in solitaria...
Spero di essere stato esauriente, ma se vuoi altre info chiedi pure...