strappo di 2 km con punte che arrivavano al 30%, ma che è servito "solo" ad affaticare i corridori visto che era a più di 30km dal traguardo!
Questioni di grana ... e penso sia passato a Ski ... almeno così si presentò qualche mese fa in una ospitata promo da Linus a RadioDJ...una curiosità ma xchè il Falco non lavora + con la Rai al giro?
C'è stato qualche cosa?
Era sempre opportuno negli interventi in corsa...
dove si può vedere in streaming la gara?
la gara è finita, comunque: [url]http://www.sportlemon.tv/20130822/vv52161ad8838643.14133344-625488.html[/URL]

nibali torna in maglia rossa!

Mannaggia a Horner e al buco che s'è creato.
Ma Horner giusto ieri non "proclamava" che si sentiva addirittura di vincerla questa Vuelta?![]()
Tratti al 30%![]()
comunque almeno nei prossimi 2-3 giorni nibali non avrà problemi visto che la tappa la controlleranno le sqaudre dei velocisti!
ma managggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cancellara 2° battuto da moreno!![]()
per cancellara era un po troppo duro o non è ancora al top, però sull'arrivo ha scosso la testa, che io ho interpretato con "di più non potevo" e non "è stato fortunato"Mannaggia a Horner e al buco che s'è creato.
Ma Horner giusto ieri non "proclamava" che si sentiva addirittura di vincerla questa Vuelta?![]()
bhe ha fatto un bel numero anche lui da vero finisseur. forseper cancellara era un po troppo duro o non è ancora al top, però sull'arrivo ha scosso la testa, che io ho interpretato con "di più non potevo" e non "è stato fortunato"

dopo due tappe in tedesco(eurosport)du 00, oggi avevo letto di tappa per velocisti e son rimasto in spiaggia, a parte il finale,è stata noiosa?(dimmidisidimmidisi:angrymod:)se soltanto cancellara fosse partito un pò prima...... ma con i se la storia non si fa!![]()

dopo due tappe in tedesco(eurosport)du 00, oggi avevo letto di tappa per velocisti e son rimasto in spiaggia, a parte il finale,è stata noiosa?(dimmidisidimmidisi:angrymod:)![]()
intendo che non è successo niente,ovvero attacchi che falliscono e si risolve tutto nell'ultimo km..se per noioso intendi affrontare uno strappo di 2km con pendenza media del 14,6% e massima del 30%, allora si è stata una tappa noiosa!![]()
intendo che non è successo niente,ovvero attacchi che falliscono e si risolve tutto nell'ultimo km..
intendo che non è successo niente,ovvero attacchi che falliscono e si risolve tutto nell'ultimo km..
se per noioso intendi affrontare uno strappo di 2km con pendenza media del 14,6% e massima del 30%, allora si è stata una tappa noiosa!![]()