Vuelta a Espana 2013

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
comunque almeno nei prossimi 2-3 giorni nibali non avrà problemi visto che la tappa la controlleranno le sqaudre dei velocisti!

Resta la "rottura di scatole" di adempiere a tutta una serie di obblighi che la maglia di leader prevede: palco premiazioni, interviste, ecc...
Tutto tempo sottratto al riposo. Spero la possa riperdere al più presto possibile, anche se credo che il Nibali di quest'anno non avrebbe nemmeno problemi a farsi 18 giorni in maglia roja...