Eurobike 2013: Cannondale

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
La seconda foto: si chiama CAAD 10 Ultimate? O solo Ultimate? E' la nuova versione della CAAD 10 Black Inc. del 2013?
Ancora devo capire perché c'è un filo esterno quando c'è anche il passaggio cavi interno..
 

miroska

Novellino
30 Dicembre 2009
20
1
Molfetta (BA)
Visita sito
Bici
KLEIN Quantum Pro - DE ROSA Primato
la slice è bellissima dal punto di contatto al suolo fino al tubo orizzontale...il reggisella è un obbbbrobbbrio colossale!!!
interessante la soluzione synapse tra piantone e movimento centrale...
 

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
La seconda foto: si chiama CAAD 10 Ultimate? O solo Ultimate? E' la nuova versione della CAAD 10 Black Inc. del 2013?
Ancora devo capire perché c'è un filo esterno quando c'è anche il passaggio cavi interno..

La foto 2 dovrebbe essere una versione ultimate del CAAD 10 con SRAM RED. Non ho ancora capito però se verrà commercializzata in Italia.

X Ser: prima di tutto grazie per l'annuale eccellente reportage..

Non è che riusciresti a farti passare da Cannondale un pdf del catalogo da pubblicare qui?

e magari una fotina del CAAD 10 ultegra blu..?
 
Ultima modifica:

fabiolazzarin

Novellino
21 Settembre 2009
13
0
Monselice (PD)
Visita sito
Bici
Bianchi S9 Matta
Personalmente il Synapse Disc o l'Infinito CV con Ultegra Di2 Disc, per quanto ho visto fin ora, sono gli unici due modelli che mi potrebbero convincere a cambiar bici. Innovativi, concreti e si spera dal prezzo accettabile. In fondo lo scopo finale di tutto questo ambaradam non è convincere il consumatore a far girare soldi?