Gf 5 terre 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
nessuno ti può garantire che non ti freghino le bici .... al pasta party vi sono dei tavoli che hanno una buona vista sulla bici , in auto personalmente le copro molto bene magari legate al veicolo, poi non lascio l'auto in posti discosti.... e se DIO vuole non le fregano ... poi ci sono le assicurazioni ....... oppure basta avere un cancello .... che i ladri intenditori non lo fregano di sicuro ...:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
E soprattutto controlla dov'è Prade che lui è un mago coi lucchetti e serrature varie, come fa sparire Lui le cose manco Houdini lo faceva:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma tu all'una e cinquattaquattro di notte non hai niente di meglio da fare che studiare come prelevare bici? :eek::eek:o-o

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
E soprattutto controlla dov'è Prade che lui è un mago coi lucchetti e serrature varie, come fa sparire Lui le cose manco Houdini lo faceva:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma tu all'una e cinquattaquattro di notte non hai niente di meglio da fare che studiare come prelevare bici? :eek::eek:o-o

c'é chi dorme di notte e chi deve lavorare :mrgreen::mrgreen: in attesa che devo intervenire ... mi dô al frigorifero e alla dispensa ... tra un biscotto e un salatino .... penso a voi che tra le braccia di Morfeo alla mattina andrete a lavorare e io andrò a dormire :-x:-x:-x:-x se mi fregano la bici tutto di guadagnato ... devo fare meno fatica ..... il problema sarà arrivare ai ristori .... o-oo-oo-o

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014

generalmente hai compleanni si festeggia giusto, Hulk? :-x:-x:-x:-x allora vado anche a fare la GF prosecco Cycling , fanno i 10 anni ... una bevuta é assicurata :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: la mangiata magari anche ..o-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
generalmente hai compleanni si festeggia giusto, Hulk? :-x:-x:-x:-x allora vado anche a fare la GF prosecco Cycling , fanno i 10 anni ... una bevuta é assicurata :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: la mangiata magari anche ..o-oo-o
Dopo quello fatto la settimana scorsa non ne festeggerò più, manca spazio sulla torta per le candeline:cry::cry::cry::cry:

todorov

Novellino
5 Aprile 2012
37
0
Visita sito
Bici
cervelo s5
chiedo venia
ho prenotato hotel a Moneglia. da Moneglia a Deiva dovrei percorrere gallerie non percorribili dalla bici? (pensavo di raggiungere la partenza in bici.)

Io l anno scorso le ho fatte all andata e al ritorno senza problemi
La strada è chiusa perché da una parte della galleria ce Proprio l arrivo della gf
Ciao

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Io sono due anni che pernotto a Moneglia.
Solitamente le gallerie vengono chiuse al traffico alle 7 (se non ricordo male), per cui partivo in auto prima di quell'ora e mi portavo a parcheggiare nei pressi della palestra di Deiva avendo tutto il tempo per prepararmi e fare un buon riscaldamento (inoltre a fine gara ero anche comodo per fiondarmi subito in doccia).
Unico inconveniente è che poi si è un po' lontani dal pasta party sul lungomare: ma lì, a seconda dei gusti, si può mangiare subito a fine gara (e fare la doccia dopo), ci si può recare in bici dopo la doccia o si può scegliere di fare passeggiata defaticante.....

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
CIAO a tutti ragazzi come va? vi state allenando??ahahha:-x:-x

PILLOLINE

1. Gallerie da moneglie chiuse dalla 7, quindi ci sara un mezzo dell organizzazione che vi scorta sino a deiva. fare comunque attenzione in quanto il pirla di turno è sempre in circolazione (due anni fa arrivato un tedesco sull arrivo da moneglia e ha spostato tutte le transenne in mezzo alla strada......)
2. Crono del venerdi non si fara.
3. niente bagun sostituito dalla frittura di pesce
4. parcheggio camper nei pressi della palestra, non costudito.
5. consiglio di parcheggiare fuori deiva, in quanto c è il blocco traffico dalle 7 alle 17 e non vi fanno uscire con le auto.
6. percorso corto uguale allo scorso anno.
7. percorso lungo un po variato nella parte spezzina
vi allego le nuove altimetrie e planimetrie.
un saluto a tutti e ci si vede domenica prossima!!

Allegati

• planimetrie-gf-5-terre-2013-w.jpg
    planimetrie-gf-5-terre-2013-w.jpg
    98 KB · Visite: 22
  • altimetria-granfondo-5-terre-8-9-2013-p.jpg
    altimetria-granfondo-5-terre-8-9-2013-p.jpg
    55,6 KB · Visite: 28
  • altimetria_mf_con_ristori.jpg
    altimetria_mf_con_ristori.jpg
    67,1 KB · Visite: 25
  • dati percorso mf (senza monterosso).xls
    40,5 KB · Visite: 9
  • dati_percorso_Gf_8.9.2013.xls
    45 KB · Visite: 14

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
CIAO a tutti ragazzi come va? vi state allenando??ahahha:-x:-x

PILLOLINE

1. Gallerie da moneglie chiuse dalla 7, quindi ci sara un mezzo dell organizzazione che vi scorta sino a deiva. fare comunque attenzione in quanto il pirla di turno è sempre in circolazione (due anni fa arrivato un tedesco sull arrivo da moneglia e ha spostato tutte le transenne in mezzo alla strada......)
2. Crono del venerdi non si fara.
3. niente bagun sostituito dalla frittura di pesce
4. parcheggio camper nei pressi della palestra, non costudito.
5. consiglio di parcheggiare fuori deiva, in quanto c è il blocco traffico dalle 7 alle 17 e non vi fanno uscire con le auto.
6. percorso corto uguale allo scorso anno.
7. percorso lungo un po variato nella parte spezzina
vi allego le nuove altimetrie e planimetrie.
un saluto a tutti e ci si vede domenica prossima!!
Che notiziona!!!!! L'omino con l'impermeabile nero è di nuovo tra noi!!!! Allora le notizie che ti davano colpito e affondato non erano vere!!! Ne siamo molto felici. Io e chi tu sai che alla notizia del tuo risorgere è già in fibrillazione!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allenarmi, allenarmi........ sì, ho cambiato da alcuni giorni..... frittura a manetta, sperando che quando arriviamo che ne sia ancora un po!!!!!;nonzo%:cry:bua:

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Che notiziona!!!!! L'omino con l'impermeabile nero è di nuovo tra noi!!!! Allora le notizie che ti davano colpito e affondato non erano vere!!! Ne siamo molto felici. Io e chi tu sai che alla notizia del tuo risorgere è già in fibrillazione!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allenarmi, allenarmi........ sì, ho cambiato da alcuni giorni..... frittura a manetta, sperando che quando arriviamo che ne sia ancora un po!!!!!;nonzo%:cry:bua:

tornato tornato ... speriamo che non gli diano più bandierine rosse vicino alle cunette .... l'anno scorso mentre arrivavo a 40 km mi ha cridato qualcosa .... che io ho frainteso come "attenzione semaforo " allora ho dato una gasatina ,,,,, cazzo che scorlotto ho preso ... lui aveva detto " attenzione cunetta" ...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
tu a 40 all ora???????? ma che film hai visto????hahahaahha

se ti ho visto a rimorchio dal carro scopa!!!:-x:-x:-x

tornato tornato ... speriamo che non gli diano più bandierine rosse vicino alle cunette .... l'anno scorso mentre arrivavo a 40 km mi ha cridato qualcosa .... che io ho frainteso come "attenzione semaforo " allora ho dato una gasatina ,,,,, cazzo che scorlotto ho preso ... lui aveva detto " attenzione cunetta" ...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
..domanda per gli esperti, posso ritirare il pacco gara anche la domenica prima delal partenza oppure solo il sabato? grazie mille, non c' verso di trovare un albergo a Deiva e non so se è meglio Moneglia o framura per un eventuale pernottamento..

grazie ancora per la risposta

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
..domanda per gli esperti, posso ritirare il pacco gara anche la domenica prima delal partenza oppure solo il sabato? grazie mille, non c' verso di trovare un albergo a Deiva e non so se è meglio Moneglia o framura per un eventuale pernottamento..

grazie ancora per la risposta

ciao domenica mattina dalle 6.15 alle 7.15 si puo ritirare pacco gara in palestra. meglio moneglia puoi venire direttamente in bici non muovendo macchina. ieri aveva un posto hotel lido vedi se è ancora libero se ti interessa è a 300 mt dalla partenza sul mare
ciao