Ciao a tutto il club... ieri pomeriggio come vi avevo accennato sono andato dal biomeccanico per misurazioni,posizionamento in sella e test Conconi.. devo dire che sono uscito molto soddisfatto dall'esperienza e dalla serietà della persona. Cosi adesso ho un'ulteriore bagaglio di informazioni e di dati, ho tutta una mia scheda di misure ed inoltre ho le mie soglie reali per fare vari esercizi ed inoltre sapere oltre alla quale vado in acido o fuori soglia.
La 101Air è stata sistemata a puntino, mi ha alzato di 1,5cm la sella e avanzato di un paio di millimetri, mentre le tacchette erano posizionate in modo corretto. Adesso che è tutto ok bisogna darci dentro a tutta!!
A parte gli scherzi è una cosa che consiglio a tutti di fare in quanto molto utile.
ottimo Piero, vorrei farla pure io...vediamo il prossimo mese...quando son libero da impegni![]()
Bene Mario perchè è una cosa utilissima secondo me!!![]()
Che bel giro, sono contento per voi, è davvero una bella gita e sono sicuro che vi divertirete un sacco...Bene cari amici del più bello ed esclusivo Club di Wilieristi, sabato 31 agosto 4 + 1 intrepidi Wilieristi, si ritroveranno in quel di San Cassiano (BZ), allo scopo il giorno successivo, di affrontare in sella alle amate wilier i 4 passi: Campolongo, Pordoi, Gardena e Sella....questo è il programma di massima....personalmente forse riuscirò a fare solamente i primi due..poi vediamo di organizzare un servizio scopa che mi riporti in albergo......ecco i nomi in codice dei Wilieristi impegnati:
AlbertONE68
Morfeo001
Squalo10
Giop1968
e infine il sottoscritto che forse perirà sulle dolomiti....
al rientro faremo adeguato servizio che posteremo qui nel nostro club....
un saluto a Tutti!!

Che bel giro, sono contento per voi, è davvero una bella gita e sono sicuro che vi divertirete un sacco...
Non vedo l'ora di leggere il vostro resoconto e di vedere un bel pò di foto...![]()

Bene cari amici del più bello ed esclusivo Club di Wilieristi, sabato 31 agosto 4 + 1 intrepidi Wilieristi, si ritroveranno in quel di San Cassiano (BZ), allo scopo il giorno successivo, di affrontare in sella alle amate wilier i 4 passi: Campolongo, Pordoi, Gardena e Sella....questo è il programma di massima....personalmente forse riuscirò a fare solamente i primi due..poi vediamo di organizzare un servizio scopa che mi riporti in albergo......ecco i nomi in codice dei Wilieristi impegnati:
AlbertONE68
Morfeo001
Squalo10
Giop1968
un saluto a Tutti!!
Grandissimi beati voi, farete un giro da favola sui miei passi preferiti!! Avete organizzato una grandissima gita!!! Bravi ragazzi dateci dentro!!!
giorno :)
piccola annesia , tubles sono senza cameria d'aria^^^???
No era montata su una granturismo![]()
ottimo Piero, vorrei farla pure io...vediamo il prossimo mese...quando son libero da impegni![]()
soprattutto a tavola.....![]()
Forse non è una 386, mi sembra più larga
Oggi mi è capitata una cosa molto strana, piccolo giretto di 60 km c.ca all'andata mi sembrava di volare, pedalavo in scioltezza senza forzare e la velocità era buona, ho subito pensato che il lavoro fatto questo mese era stato buono e dopo aver riposato qualche giorno la gamba era molto migliorata ed invece ho capito solo al ritorno perchè ero così veloce quando mi sono trovato delle raffiche di vento contro, praticamente avevo viaggiato con vento a favore e neache me ne ero accorto, che illusione.
Bene cari amici del più bello ed esclusivo Club di Wilieristi, sabato 31 agosto 4 + 1 intrepidi Wilieristi, si ritroveranno in quel di San Cassiano (BZ), allo scopo il giorno successivo, di affrontare in sella alle amate wilier i 4 passi: Campolongo, Pordoi, Gardena e Sella....questo è il programma di massima....personalmente forse riuscirò a fare solamente i primi due..poi vediamo di organizzare un servizio scopa che mi riporti in albergo......ecco i nomi in codice dei Wilieristi impegnati:
AlbertONE68
Morfeo001
Squalo10
Giop1968
un saluto a Tutti!!

AlbertONE68
Morfeo001
Squalo10
Giop1968
un saluto a Tutti!!
Oggi mi è capitata una cosa molto strana, piccolo giretto di 60 km c.ca all'andata mi sembrava di volare, pedalavo in scioltezza senza forzare e la velocità era buona, ho subito pensato che il lavoro fatto questo mese era stato buono e dopo aver riposato qualche giorno la gamba era molto migliorata ed invece ho capito solo al ritorno perchè ero così veloce quando mi sono trovato delle raffiche di vento contro, praticamente avevo viaggiato con vento a favore e neache me ne ero accorto, che illusione.
buona gita mitici amici, m'accontento della randonnee della giulia il 1 settembre, 205km tra trieste-muggia-cormons con controlli a timbro...
poi allenamneti x il 14 settembre "tutti a modena"campionato italiano a crono!!!
salutissimi, davide...