Gf 5 terre 2013

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
provato oggi il percorso medio, vorrei segnalare le condizioni del manto stradale con asfalto rugoso e molto rovinato, grosse buche e rattoppi ovunque, brecciolino e sabbia in parecchie curve, in particolare in diversi tratti delle discese bisogna stare attenti perché è pericoloso.

rattoppi ci sono in tutta Italia..siamo lo stato dei rattoppi...buche dove? breciolino dove??

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
ciao
i percorsi gli ho messi qui....aggiornati...

work in progress sul sito...

per info i percorsi sono sempre in corso di definizione perchè la prefettura da il consenso una settimana prima! o-oo-o
Sì , li avevo visti e ti ringrazio di questo, ma come mai a Piacenza (che si è corsa domenica scorsa) il percorso lo si sapeva una vita prima?
Anche lì c'era qualche franettina... ;nonzo%

Sai anche dove sono previsti i rifornimenti?

Lion73

Pignone
25 Aprile 2012
107
0
Tuscany
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Percorso fatto ieri in moto, soprattutto la prima parte non mi è sembrata perfetta, buche, frane e segnaletiche.....Un po di sabbiolina l'ho vista anch'io a tal punto da fare attenzione anche in moto. Percorso a livello di panorama eccezzionale.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao Riccardoo-o
Dovrebbe essere uguale al percorso 2012(medio),niente Monterosso;nonzo%

Senza Il S.Giorgio o Monterosso, sempre che lo si faccia e non lo si tagli come ho visto fare da qualche furbo, o almeno lui si reputa tale, per me perde molto di fascino. Da qui ad un po' per accontentare i nuovi granfondisti faranno il megagiro fino a Framura andata e ritorno:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Spero proprio che per il ventennale sia a posto la strada in cresta e che le amministrazioni concedano di nuovo il passaggio sul S.Giorgio che sotto il solleone è una vera goduria............forse

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
[MENTION=26473]diego73[/MENTION] Perché non prendete provvedimenti contro ci salta le griglie? L'anno scorso un corridore (che aveva diritto alla 1a griglia) venne ripetutamente allontanato dalla griglia donne, davanti alla prima griglia, e ogni volta usciva e si ripresentava, e alla fine è partito proprio dalla griglia donne, mentre i suoi compagni hanno scavalcato e sono entrati nella prima griglia. Fossi stato l'addetto invece che farmi prendere per il c... avrei semplicemente preso il numero e fatto togliere i corridori dalla classifica, ma immagino sia impossibile, giusto?

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
@diego73 Perché non prendete provvedimenti contro ci salta le griglie? L'anno scorso un corridore (che aveva diritto alla 1a griglia) venne ripetutamente allontanato dalla griglia donne, davanti alla prima griglia, e ogni volta usciva e si ripresentava, e alla fine è partito proprio dalla griglia donne, mentre i suoi compagni hanno scavalcato e sono entrati nella prima griglia. Fossi stato l'addetto invece che farmi prendere per il c... avrei semplicemente preso il numero e fatto togliere i corridori dalla classifica, ma immagino sia impossibile, giusto?
Ma erano VIPS caro Simo, fenomeni da baraccone, non cicloamatori comuni!Che richieste strane che fai, mah...!:mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il medio è 1650m di dislivello mentre il lungo è sui 3100m.

Hai per caso provato il percorso? E magari con traccia Garmin :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sul discorso di Simone, non fa una piega, l'arroganza non la sopporto, squalificare subito e basta. Delle volte sbagliamo tutti, e magari si hanno uscite poco piacevoli, ma durante la gara un pò di tensione ci può stare ma qua vuol dire solo essere arroganti.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
@diego73 Perché non prendete provvedimenti contro ci salta le griglie? L'anno scorso un corridore (che aveva diritto alla 1a griglia) venne ripetutamente allontanato dalla griglia donne, davanti alla prima griglia, e ogni volta usciva e si ripresentava, e alla fine è partito proprio dalla griglia donne, mentre i suoi compagni hanno scavalcato e sono entrati nella prima griglia. Fossi stato l'addetto invece che farmi prendere per il c... avrei semplicemente preso il numero e fatto togliere i corridori dalla classifica, ma immagino sia impossibile, giusto?
Forse non sei a conoscenza del fatto che certe signorine che lottano per i primi posti neanche in partenza si vogliono trovare senza i "tiratori e spingitori" per cui per l'occasione si procurano degli eunuchi che però non rientrano in alcuna categoria. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dare loro una collocazione rimane duro. Come dici tu sarebbe buona cosa squalificarli, ma non solo loro, anche la signorina accompagnata facente parte della stessa squadra.
Quest'anno dopo la tua doccia, il pasta party, la tua premiazione, mi aspetterai all'arrivo così mettiamo a posto quello che abbiamo lasciato in sospeso lo scorso anno?o-oo-o