circa 300 mtLa GF quest'anno partirà dal Circo Massimo , quanto dista dai Fori Imperiali luogo di partenza dello scorso anno?
Grazie anticipatamente
Alla fine dei fori imperiali c'e' appunto il circo massimo, non cè distanza praticamente
circa 300 mtLa GF quest'anno partirà dal Circo Massimo , quanto dista dai Fori Imperiali luogo di partenza dello scorso anno?
Grazie anticipatamente
La GF quest'anno partirà dal Circo Massimo , quanto dista dai Fori Imperiali luogo di partenza dello scorso anno?
Grazie anticipatamente
7500ma l'anno scorso non era stato sbandierato il numero chiuso a 2500??

Ivano!!! Vecchio tapascione, ti voglio nei primi 10!Quest'anno il percorso del corto è decisamente più impegnativo dello scorso anno
ma l'anno scorso non era stato sbandierato il numero chiuso a 2500??

Ivano!!! Vecchio tapascione, ti voglio nei primi 10!

Anche io mi unisco alla richiesta. Qualcuno del posto può descrivere grossomodo le salite? In particolare:qualche locale che decriva le salite?
Anche io mi unisco alla richiesta. Qualcuno del posto può descrivere grossomodo le salite? In particolare:
- Rocca di Papa
- Rocca Priora (è lo stesso versate dello scorso anno?)
- Tuscolo
Grazie

Vi dico ....
La salita di rocca di papa presa da quel punto è tostarella ma non lunghissima (2 3km) sale all' 8% con punte al 12 % nei tornanti.
Credo che la differenza si puo fare dopo il paese di roccadipapa perche sembra che spiana ma ci sono alri 2 km al 7% e considerando che poi c'e' un bel pezzo dove si puo riprendere fiato (discesa o vallonato) si puo provare a scalare 2 denti e partire...
Rocca Rpiora sono 4 km tosti mediamente 8% con punte al 10 12% non a caso ci fanno la crono.
Tuscolo il primo pezzo 2 km sono tostarelli poi sale regolare al 5%
poi la bestia dura x il lungo è Roccamassima che sono 10 km al 6 7%.
![]()
la salita del tuscolo purtropo da quel lato lho fatta sempre in discesa...e facendo mente locale, devo dire visto che poi arriva alla fine , risulterà parecchio ostica, perche sale sempre al 5 6% con punte al 9 10% lunghezza sara 5 6km circa forse menoGrazie. Quindi questi grafici ([url]http://www.granfondoroma.com/percorsi/granfondo[/URL]) rendono più o meno l'idea anche se mancano le pendenze. La salita del Tuscolo quanto è lunga?
ho veiricato sono 3,5 kmGrazie. Quindi questi grafici ([url]http://www.granfondoroma.com/percorsi/granfondo[/URL]) rendono più o meno l'idea anche se mancano le pendenze. La salita del Tuscolo quanto è lunga?
Vabbè dai tutto sommato non parliamo del duran o del kuethai.... Si fanno suvvia , certo che se vuoi salire a 25kmh o sei Cecconi o fai il botto.ho veiricato sono 3,5 km
come detto lho sempre percorsa in discesa, ho verificato su googlemaps, e mi appunto 3,5 che hai ragione tutto sommato si fanno se non fosse che sono alla fine e a pezzi alnche al 10%.Vabbè dai tutto sommato non parliamo del duran o del kuethai.... Si fanno suvvia , certo che se vuoi salire a 25kmh o sei Cecconi o fai il botto.