Ciao a tutti!
Stiamo cercando di organizzare una gita in bici nella nostra ditta e mi servirebbe il vostro aiuto. Tra i colleghi ci sono alcuni con la bici da corsa e altri con il MTB, tra cui anche quelli che fanno solo downhill (...sì, siamo tutti sportivi
). Quindi come posto dovrebbe essere qualcosa che va bene per tutti e abbiamo pensato alla Plose visto che li c'è l'impianto di risalita che potrà portare su quelli che non vogliono fare tanta o nessuna salita e non è lontano da Bolzano. Quelli con il MTB possono prendere la forestale e potrebberono anche partecipare quelli che non vanno in bici e semplicemente camminare su a piedi. Poi in cima si incontra ad un ristorante/rifugio per mangiare.
L'unica cosa, non so fino a che altezza si può arrivare con la bici da corsa. Guardando su google maps sembra che ci sia una strada (asfaltata?) fino in cima... Qualcuno di voi l'ha fatta una volta e mi puo dare qualche indicazione? Si arriva alla stazione a monte della funivia?
Stiamo cercando di organizzare una gita in bici nella nostra ditta e mi servirebbe il vostro aiuto. Tra i colleghi ci sono alcuni con la bici da corsa e altri con il MTB, tra cui anche quelli che fanno solo downhill (...sì, siamo tutti sportivi
L'unica cosa, non so fino a che altezza si può arrivare con la bici da corsa. Guardando su google maps sembra che ci sia una strada (asfaltata?) fino in cima... Qualcuno di voi l'ha fatta una volta e mi puo dare qualche indicazione? Si arriva alla stazione a monte della funivia?