Vuelta a Espana 2013

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Grande anche la prova di Nibali, nonostante la puntura dellìape è stato il migliore degli uomini di classifica.
Hanno tenuto Roche e Valverde ma intanto in classifica pagano quasi un minuto e, abbuoni a parte, li vedo inferiori a Nibali in salita.
L'avversario più pericoloso, Purito, se non sbaglio ha oltre tre minuti in classifica, e questo è una gran bella cosa.
Uran Uran addirittura oltre 5 minuti
:wacko:


rodriguez ha 2 e 33!
 

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Ah ok.
Ma quindi in pratica quello che dici è "già lo scorso anno Nibali era più forte di tutti quelli che lo scorso anno correvano la Vuelta"?
ovvero i 3 spagnoli alla fine, Valverde, Rodriguez e Contador.
Mmm sì, visto il Contador attuale direi di sì, Nibali gli è superiore.
No. Di quest'anno, l'ho scritto anche in grassetto! :mrgreen:

Per quanto riguarda Contador credo che ormai se la giochino.
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Fino ad ora è la Vuelta degli Italiani: Nibali, Basso, Pozzovivo
Grandi protagonisti

Il trio spagnolo Purito, Valverde, Moreno per ora paga dazio, nonostante una Vuelta costruita per loro :-x

I colombiani grande delusione, e mi dispisce, perchè mi piace come corrono; Uran,Betancourt ed Henao staccatissimi in classifica

Vamos Italia, se va a ganar o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Fino ad ora è la Vuelta degli Italiani: Nibali, Basso, Pozzovivo
Grandi protagonisti

Il trio spagnolo Purito, Valverde, Moreno per ora paga dazio, nonostante una Vuelta costruita per loro :-x

I colombiani grande delusione, e mi dispisce, perchè mi piace come corrono; Uran,Betancourt ed Henao staccatissimi in classifica

Vamos Italia, se va a ganar o-o

i tre spagnoli è normale che non siano al livello dei 3 italiani visto che hanno fatto il tour, mentre nibali e pozzovivo hanno fatto il giro e basso neanche un grande giro! anche betancur è normale che vada piano perchè sin dall'inizio ha detto che faceva la vuelta per mettere km nelle gambe per il mondiale e uran e henao tecnicamente dovevano far classifica ma hanno una condizione pessima!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Nibali ha corso in queste condizioni:

nibali--473x264.jpg
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
i tre spagnoli è normale che non siano al livello dei 3 italiani visto che hanno fatto il tour, !
'Nsomma......vero solo per Purito e Moreno....se togli ai 46 secondi di distacco da Nibali i 37 persi oggi da Valverde a causa della foratura siamo lì . Secondo me il tour di Valverde è stato dettato dal fatto che si è trovato quasi casualmente a far classifica e "contrastare" Froome . Infatti al primo intoppo (quando fece l'errore di non restare coperto dal vento) ha mollato subito per le tappe restanti . Quel tour è stata una preparazione al ritmo di gara della vuelta.
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Nibali ha corso in queste condizioni:

nibali--473x264.jpg

Sì, infatti in cronaca i commentatori inglesi hanno detto che, siccome l'Astana aderisce ad una certa associazione per il ciclismo etico (non capito bene quale),
a Nibali non sono state fatte ne iniezioni ne date pomate contenenti cortisone,
anche se in questi casi, con l'assenso del medico di gara e della giuria sarebbe stato possibile. Anche se ho qualche dubbio sulla veridicità di questa affermazione
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Sì, infatti in cronaca i commentatori inglesi hanno detto che, siccome l'Astana aderisce ad una certa associazione per il ciclismo etico (non capito bene quale),
a Nibali non sono state fatte ne iniezioni ne date pomate contenenti cortisone,
anche se in questi casi, con l'assenso del medico di gara e della giuria sarebbe stato possibile. Anche se ho qualche dubbio sulla veridicità di questa affermazione

l'associazione è il movimento per un ciclismo credibile!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Fino ad ora è la Vuelta degli Italiani: Nibali, Basso, Pozzovivo
Grandi protagonisti

Il trio spagnolo Purito, Valverde, Moreno per ora paga dazio, nonostante una Vuelta costruita per loro :-x

I colombiani grande delusione, e mi dispisce, perchè mi piace come corrono; Uran,Betancourt ed Henao staccatissimi in classifica

Vamos Italia, se va a ganar o-o

Il cammino è ancora lungo...
Alhoa
 

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2