Vuelta a Espana 2013

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Oggi il numero l'ha fatto soltanto un corridore: POZZOVIVO! o-o
Confesso che avevo iniziato a leggere il topic da pagina 70 circa e mi meravigliavo del fatto che nessuno avesse commentato la prova di Pozzovivo. Meno male che non sono l'unico a pensare che abbia dell'incredibile.
Devo anche confessare che per motivi lavorativi oggi non sono riuscito a dare neanche un'occhiata alla crono, quindi sarei la persona meno indicata per parlare, ma sulla carta mi pareva tutt'altro che una cronoscalata. Sentivo di corridori che pensavano di montare padelle mostruose (tipo 58, e penso che Martin l'abbia anche fatto) per pedalare le lunghe discese.
Tuttavia sono piuttosto persuaso del fatto che nel tempo di Pozzo, che stimo e rispetto e non mi riferisco qui in nessun modo al doping, ci sia qualcosa di strano. O hanno rotto i cronometri o è stato l'unico atleta a trovare vento a favore dove gli altri l'hanno trovato contro.
Dopo questa prova mi aspetto numerosi attacchi di Basso in discesa con recupero dei due/tre minuti che ha di ritardo...
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
'Nsomma......vero solo per Purito e Moreno....se togli ai 46 secondi di distacco da Nibali i 37 persi oggi da Valverde a causa della foratura siamo lì . Secondo me il tour di Valverde è stato dettato dal fatto che si è trovato quasi casualmente a far classifica e "contrastare" Froome . Infatti al primo intoppo (quando fece l'errore di non restare coperto dal vento) ha mollato subito per le tappe restanti . Quel tour è stata una preparazione al ritmo di gara della vuelta.

Sinceramente non mi trovo daccordo.. anche nelle tappe seguenti ha sempre tirato come un matto..recuperando una decina di posizioni.. negli arrivi in salita seguenti all'intoppo dei ventagli è sempre stato competitivo! il + veloce dopo froom e quintana..e solo nell'ultima settimana rodriguez andava meglio di lui..attaccava eccome valvedrde.. mi ricordo anche un suo attacco disperato in una tappa insieme a gadret.. solo che alla fine guadagnarono praticamente nulla.. forse un secondo..
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Confesso che avevo iniziato a leggere il topic da pagina 70 circa e mi meravigliavo del fatto che nessuno avesse commentato la prova di Pozzovivo. Meno male che non sono l'unico a pensare che abbia dell'incredibile.
Devo anche confessare che per motivi lavorativi oggi non sono riuscito a dare neanche un'occhiata alla crono, quindi sarei la persona meno indicata per parlare, ma sulla carta mi pareva tutt'altro che una cronoscalata. Sentivo di corridori che pensavano di montare padelle mostruose (tipo 58, e penso che Martin l'abbia anche fatto) per pedalare le lunghe discese.
Tuttavia sono piuttosto persuaso del fatto che nel tempo di Pozzo, che stimo e rispetto e non mi riferisco qui in nessun modo al doping, ci sia qualcosa di strano. O hanno rotto i cronometri o è stato l'unico atleta a trovare vento a favore dove gli altri l'hanno trovato contro.
Dopo questa prova mi aspetto numerosi attacchi di Basso in discesa con recupero dei due/tre minuti che ha di ritardo.
..


ahahahaha sarebbe divertente xd

Comunque pozzovivo ha perso in tutta la parte veloce in discesa come è normale che sia.. ha guadagnato solo in salita.. e se oggi era una giornata particolarmente calda non ci vedo nemmeno nulla di strano.. quando è caldo ed è in giornata in salita va fortissimo..solo che succede poche volte..
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Confesso che avevo iniziato a leggere il topic da pagina 70 circa e mi meravigliavo del fatto che nessuno avesse commentato la prova di Pozzovivo. Meno male che non sono l'unico a pensare che abbia dell'incredibile.
Devo anche confessare che per motivi lavorativi oggi non sono riuscito a dare neanche un'occhiata alla crono, quindi sarei la persona meno indicata per parlare, ma sulla carta mi pareva tutt'altro che una cronoscalata. Sentivo di corridori che pensavano di montare padelle mostruose (tipo 58, e penso che Martin l'abbia anche fatto) per pedalare le lunghe discese.
Tuttavia sono piuttosto persuaso del fatto che nel tempo di Pozzo, che stimo e rispetto e non mi riferisco qui in nessun modo al doping, ci sia qualcosa di strano. O hanno rotto i cronometri o è stato l'unico atleta a trovare vento a favore dove gli altri l'hanno trovato contro.
Dopo questa prova mi aspetto numerosi attacchi di Basso in discesa con recupero dei due/tre minuti che ha di ritardo...

Ti diro' di più... Per me Pozzovivo con quello che rimane della vuelta puo' fare altissima classifica! Insieme a Basso... Non sarebbe male un pdio tutto Italiano, ma Valverde e Purito sanno quello che fanno... Anche questo ROche mi sta sorprendendo. Horner o salta o che lo facciano saltare... :angrymod:
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Confesso che avevo iniziato a leggere il topic da pagina 70 circa e mi meravigliavo del fatto che nessuno avesse commentato la prova di Pozzovivo. Meno male che non sono l'unico a pensare che abbia dell'incredibile.
Devo anche confessare che per motivi lavorativi oggi non sono riuscito a dare neanche un'occhiata alla crono, quindi sarei la persona meno indicata per parlare, ma sulla carta mi pareva tutt'altro che una cronoscalata. Sentivo di corridori che pensavano di montare padelle mostruose (tipo 58, e penso che Martin l'abbia anche fatto) per pedalare le lunghe discese.
Tuttavia sono piuttosto persuaso del fatto che nel tempo di Pozzo, che stimo e rispetto e non mi riferisco qui in nessun modo al doping, ci sia qualcosa di strano. O hanno rotto i cronometri o è stato l'unico atleta a trovare vento a favore dove gli altri l'hanno trovato contro.
Dopo questa prova mi aspetto numerosi attacchi di Basso in discesa con recupero dei due/tre minuti che ha di ritardo...

effettivamente ci sono stati molti problemi con i cronometri, però almeno il tempo all'arrivo è quello effettivo! comunque pozzovivo aveva già dimostrato nelle prime tappe di essere in condizione, infatti nella salita è andato fortissimo a tal punto che ad un certo punto era davanti a cancellara! al secondo rilevamento era in ritardo di 30 secondi e al traguardo ci è arrivato con 1 e 24, cioè nell'ultima parte ha perso di più che nei 2 tratti precedenti!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
bravo pozzovivo..spero che a questo punto visto le tante salite in programma possa arrivare a podio..così sarò contento di complimentarmi di persona appena lo rivedo nella mia zona

mi aspettavo di più da nibali da come ho capito in salita è andato si forte ma non fortissimo
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
bravo pozzovivo..spero che a questo punto visto le tante salite in programma possa arrivare a podio..così sarò contento di complimentarmi di persona appena lo rivedo nella mia zona

mi aspettavo di più da nibali da come ho capito in salita è andato si forte ma non fortissimo

Non è il NIbali del giro... Per me si gioca la Vuelta con Valverde. Dal terzo al 5° se lo giocano Pozzovivo, Basso e Rodriguez! Se uno di questi 5 salta, Pinot e Roche completeranno la top 5. Gli altri dal 6° posto in poi...
 

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Non è il NIbali del giro... Per me si gioca la Vuelta con Valverde. Dal terzo al 5° se lo giocano Pozzovivo, Basso e Rodriguez! Se uno di questi 5 salta, Pinot e Roche completeranno la top 5. Gli altri dal 6° posto in poi...

Mi dici qualcosa anche sul mondiale? Ho cinque euro di moneta che mi pesano nella tasca ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non è il NIbali del giro... Per me si gioca la Vuelta con Valverde. Dal terzo al 5° se lo giocano Pozzovivo, Basso e Rodriguez! Se uno di questi 5 salta, Pinot e Roche completeranno la top 5. Gli altri dal 6° posto in poi...


anche valvere ha un gt sulle gambe diciamo che è una gara ha chi consuma meno..cmq per me nibali resta il favorito anche xkè anche tatticamente ha una squadra di alto livello..valverde invece ha una squadra che tatticamente ha parecchi pecche

jro è esperto di podi nei gt, ma sinceramente preferirei vedere pozzovivo sul podio
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
anche valvere ha un gt sulle gambe diciamo che è una gara ha chi consuma meno..cmq per me nibali resta il favorito anche xkè anche tatticamente ha una squadra di alto livello..valverde invece ha una squadra che tatticamente ha parecchi pecche

jro è esperto di podi nei gt, ma sinceramente preferirei vedere pozzovivo sul podio

Per me Nibali e Valverde hanno le stesse chances! La squadra quando si è sull'ultima salita lascia il tempo che trova... Basso lo vedo meglio di Rodriguez e fino a ieri pure di Pozzovivo... Oggi Pozzovivo ha lanciato un segnale importante... Vediamo le prossime tappe!