Ciao Alberto come stai??
L'importante è uscire e sfogarsi un pò!!! Ciao Mitico!!!
Ciao Piero come va? Allora tutto pronto per la Classic? Andrai alla grandissima, ne sono sicuro! Divertiti e la Air ti farà fare una gran gara 👍😉
Va così così dai, purtroppo però bisogna cercare di andare avanti, e cercò di star su anche per far forza alla mia compagna che è veramente ko dopo quest'ultima batosta. Spero superi in fretta questo bruttissimo momento perché è veramente giù e sta malissimo.
Ivan, che crono hai domenica 8? Occhio a non decollare conoscendoti 😉 zavorra un po' l'anteriore così non si alza quando spingi 🚀👍
Coraggio Fabio e Toledo, mi sembra un buon scarico uscire un'oretta a 31-32 di
Media ha ha grandi come sempre 👍😀
Fabio, Come
Mai la
Guarnitura fa tutto sto rumore? Ti è uscito tutto di colpo? Il Red 23 lo rientri al rivenditore dove prendi l'elettronico?
Bona serata a Tutti, ciaoo mostri




meglio non dirlo...bip!!