Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao Alberto come stai??
L'importante è uscire e sfogarsi un pò!!! Ciao Mitico!!!

Ciao Piero come va? Allora tutto pronto per la Classic? Andrai alla grandissima, ne sono sicuro! Divertiti e la Air ti farà fare una gran gara 👍😉
Va così così dai, purtroppo però bisogna cercare di andare avanti, e cercò di star su anche per far forza alla mia compagna che è veramente ko dopo quest'ultima batosta. Spero superi in fretta questo bruttissimo momento perché è veramente giù e sta malissimo.
Ivan, che crono hai domenica 8? Occhio a non decollare conoscendoti 😉 zavorra un po' l'anteriore così non si alza quando spingi 🚀👍
Coraggio Fabio e Toledo, mi sembra un buon scarico uscire un'oretta a 31-32 di
Media ha ha grandi come sempre 👍😀
Fabio, Come
Mai la
Guarnitura fa tutto sto rumore? Ti è uscito tutto di colpo? Il Red 23 lo rientri al rivenditore dove prendi l'elettronico?
Bona serata a Tutti, ciaoo mostri ;)
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao Piero come va? Allora tutto pronto per la Classic? Andrai alla grandissima, ne sono sicuro! Divertiti e la Air ti farà fare una gran gara 👍😉
Va così così dai, purtroppo però bisogna cercare di andare avanti, e cercò di star su anche per far forza alla mia compagna che è veramente ko dopo quest'ultima batosta. Spero superi in fretta questo bruttissimo momento perché è veramente giù e sta malissimo.
Ivan, che crono hai domenica 8? Occhio a non decollare conoscendoti 😉 zavorra un po' l'anteriore così non si alza quando spingi 🚀👍
Coraggio Fabio e Toledo, mi sembra un buon scarico uscire un'oretta a 31-32 di
Media ha ha grandi come sempre 👍😀
Fabio, Come
Mai la
Guarnitura fa tutto sto rumore? Ti è uscito tutto di colpo? Il Red 23 lo rientri al rivenditore dove prendi l'elettronico?
Bona serata a Tutti, ciaoo mostri ;)

Si, domenica non faceva rumore, ma forse i 40km sotto la pioggia lo hanno "sgrassato", probabilmente lo rientro dal mio rivenditore, l'EPS é una occasione (lo ha fermo li da un po), perché me lo gira al "costo", con il cambio della guarnitura, infatti quella che ha li é 53-39 e io uso la compatta...sono na scamorza...
Fai coraggio alla tua compagna...é dura ma il tempo guarisce tutto!!
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ecco... Uno non può farsi quasi un'oretta ai 31 di media, che ti arriva sulla schiena la solita Iena che ti polverizza :angrymod:

Scherzo ovviamente :mrgreen: o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buonasera,
Stasera piccolo giretto di un'oretta circa, volevo fare scarico e agilità.
Ma come é successo a Toledo...35Km 1h 06 media 32,5 media...poi il buio..
n.b. La guarnitura gracchia tanto che sembra un cassetto di cucchiai...mi sa che l'EPS si avvicina e ha preso paura:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh...complimenti a Toledo e alla Iena..prestazioni da urlo!!!:wacko:


ahahaha la guarnitura....dai che fra poco avrai quella Campy!!o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Si, domenica non faceva rumore, ma forse i 40km sotto la pioggia lo hanno "sgrassato", probabilmente lo rientro dal mio rivenditore, l'EPS é una occasione (lo ha fermo li da un po), perché me lo gira al "costo", con il cambio della guarnitura, infatti quella che ha li é 53-39 e io uso la compatta...sono na scamorza...
Fai coraggio alla tua compagna...é dura ma il tempo guarisce tutto!!

ehhhhhhhhhhh;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

se tu sei na scamorza...io che sono :bua: meglio non dirlo...bip!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao Piero come va? Allora tutto pronto per la Classic? Andrai alla grandissima, ne sono sicuro! Divertiti e la Air ti farà fare una gran gara 👍😉

Con me benissimo sono stracontento della Air, per la Dolomiti Classic spero di essere pronto, non sono al Top della forma perchè in agosto non sono uscito tantissimo ma vado a farla per fare una bella GF tra dei passi Dolomitici fantastici... Cosi testerò la Air in un percorso lungo con tanta salita!!! :wacko::wacko::wacko:
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
io sono nel ambito delle revisioni.. quando mi chiedono cosa comprare gli dico tutto tranne roba italiana :rosik: speriamo nelle bici nn sia uguale...la cambiata campagnolo la trovo piu' scomoda...per quello valutavo schimano..

ma a milano nn fanno piu' la fiera delle bici?

Non so se a milano non fanno più la fiera della bici ma sicuramente a Palermo non l'hanno mai fatta.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Piero come va? Allora tutto pronto per la Classic? Andrai alla grandissima, ne sono sicuro! Divertiti e la Air ti farà fare una gran gara 👍😉
Va così così dai, purtroppo però bisogna cercare di andare avanti, e cercò di star su anche per far forza alla mia compagna che è veramente ko dopo quest'ultima batosta. Spero superi in fretta questo bruttissimo momento perché è veramente giù e sta malissimo.
Ivan, che crono hai domenica 8? Occhio a non decollare conoscendoti 😉 zavorra un po' l'anteriore così non si alza quando spingi 🚀👍
Coraggio Fabio e Toledo, mi sembra un buon scarico uscire un'oretta a 31-32 di
Media ha ha grandi come sempre 👍😀
Fabio, Come
Mai la
Guarnitura fa tutto sto rumore? Ti è uscito tutto di colpo? Il Red 23 lo rientri al rivenditore dove prendi l'elettronico?
Bona serata a Tutti, ciaoo mostri ;)
E' una cronoscalata che organizza la mia societò ogni anno...
E' una salita di 13,2 km al 7 % pendenza media, pi finisce l'asfalto, si cambia le scarpe e si mettono quelle da ginnastica, e poi con la bici in spalla si fanno circa 10 minuti id cammino fino al rifugio dove effettivamente è posto l'arrivo...
Poi rinfresco, premi vari e, cosa molto ma molto importante, bellissimo pranzo al rifugio....
Speriamo di andare bene, la gamba è così così e il meteo per il momento non è tanto favorevole, ma spero sempre in bene...o-oo-o
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
E' una cronoscalata che organizza la mia societò ogni anno...
E' una salita di 13,2 km al 7 % pendenza media, pi finisce l'asfalto, si cambia le scarpe e si mettono quelle da ginnastica, e poi con la bici in spalla si fanno circa 10 minuti id cammino fino al rifugio dove effettivamente è posto l'arrivo...
Poi rinfresco, premi vari e, cosa molto ma molto importante, bellissimo pranzo al rifugio....
Speriamo di andare bene, la gamba è così così e il meteo per il momento non è tanto favorevole, ma spero sempre in bene...o-oo-o

Andrai benissimo,in bocca al lupo o-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
E' una cronoscalata che organizza la mia societò ogni anno...
E' una salita di 13,2 km al 7 % pendenza media, pi finisce l'asfalto, si cambia le scarpe e si mettono quelle da ginnastica, e poi con la bici in spalla si fanno circa 10 minuti id cammino fino al rifugio dove effettivamente è posto l'arrivo...
Poi rinfresco, premi vari e, cosa molto ma molto importante, bellissimo pranzo al rifugio....
Speriamo di andare bene, la gamba è così così e il meteo per il momento non è tanto favorevole, ma spero sempre in bene...o-oo-o

La gamba è così così ??? Quando gira allora cosa fai? Torni indietro nel tempo???? :mrgreen:

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.