Dove portate il telefonino?

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Consiglio, per chi non lo avesse già, un telefono piccolo piccolo il PANASONIC A 102, da appendere al collo, in inverno, con auricolare.
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
andrò controcorrente ma quando esco a fare i miei super giri sopra i 250 - 400 km ho preso una borsetta da attaccare al reggisella, alcuni mi sfottono, ma io me ne frego è stra comoda.....
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.322
1.622
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Nella tasca posteriore, in compagnia della mantellina, minipompa e a volte dello scaldacollo, quando fa freddo lo porto via può far comodo metterlo. Alla fine però sembro una tartaruga con tutta quella roba sulla schiena, penso qundi di optare per la borraccia tagliata, almeno li sistemo lo scaldacollo + cellulare.
 

fabrilib

Novellino
26 Agosto 2013
64
1
Catania
Visita sito
Bici
Coppi Mythical
Ciao

io ho quella specie di borsa a triangolo che si aggancia al telaio, ma esteticamente è orribile. Ho provato nella tasca della maglietta, ma il calore e l'umidità non gli fanno bene, mi si è scaricata la batteria in mezz'ora.

Avete altre idee?
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
uhm proverò...ma non avete paura che possa cadere? per quanto mi è costato!;nonzo%

Io vado in bdc da qualche anno, prima ho fatto mtb per molto tempo e non mi è mai saltato fuori nulla dalle tasche, ed in mtb fai anche dei "salti".
Basta solo un po' di accortezza e dipende da che tipo di maglia e di tasche hai. Se la maglia è di quelle aderenti con tasche chiuse da un elastico, non c'è modo che ne esca fuori qualcosa, se è di quelle larghe con tasche non elasticizzate, ma profonde, basta mettere il telefono di traverso (se ci sta) e ben in fondo alla tasca.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.111
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ho l'iphone, lo metto nudo e crudo nella tasca laterale, non è mai saltato via, non ho mai avuto problemi con il sudore.

(dovesse saltarmi via, potrebbe succedere a seguito di una causa di una caduta e in tal caso la mia prima preoccupazione sarebbe il non essermi fatto male).
 

fabrilib

Novellino
26 Agosto 2013
64
1
Catania
Visita sito
Bici
Coppi Mythical
ho letto un po' di post di qualche tempo fa.
Il problema è che io lo uso anche per fare il tracking dell'allenamento (uso Strava) quindi no sottosella perchè non il gps non riceve bene.
Nella tasca tempo di romperlo anche con una caduta stupida (sono 600€ di telefono!)!

Non sapevo però della borraccia portaoggetti, mi sa che usero questo metodo...