Gf 5 terre 2013

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
ciao qui mi trovi impreparato....questo argomento tecnico lo tratta il responsabile dei percorsi....ma che so io ci dovrebbero essere i cartelli delle salite....chiedo al mio braccio destro sul percorso HULK!!!

se invece ti riferisci a questi giorni che non ci sono i cartelli sul percorso, è perche dobbiamo aspettare che passa la tappa del giro della lunigiana...che per un pezzo fa lo stesso percorso!

Passa oggi ed è una bella tappa Follo - Follo, con il passaggio da Vezzano Ligure chi ha tempo faccia un uscita in bici e la vada a vedere merita.
Da quale versante salgono? Dal sito mi sembra di aver capito da Buonviaggio. Non sono pratico della zona....

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Guarda che ho giusto sottomano un cannoncino da 460 avanzato dai 18 montati in torrette, non vorrai mica che ne faccia un certo uso vero:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

robbetta......
murmeltier_zermatt.jpg

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hai ragione, dalla Foce di Spezia ai Piano di Carrodano (inizio salita verso Levanto) ci sono 30km se sei solo (cosa probabile perchè chi fa il lungo di solito sono non più di 250) non ti passa più, il fatto è che dopo essere scesi a Levanto c'è la salita di Guaitarola che è 9km al 6% medio (prevaletemente soleggiata) e dopo comunque bisogna arrivare sul Bracco ci sono altri 8km di falsolpiano, il lungo è molto impegnativo per quello che posso consigliare, affrontatelo se siete preparati perchè anche se fatto ai 20 di media può risultare una sofferenza.
Sarà pur vero, ma oramai da solo non sono più. Poi è già ridotta ad una mediofondo e se devo aprtire di casa per fare un corto me ne sto a dormire. E poi c'è un tempo massimo, ci sono foto da fare, c'è da salutare gli amici dei ristori che mi aspettano, se lo sfrutto tutto non me ne fa un baffo a tortiglione, ese arrivo dopo chissenefrega, tanto chi arriva due è già il primo di quelli che ha perso, io almeno mi diverto e non accampo scuse se perdo dieci o venti posizioni sul preventivato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
ciao qui mi trovi impreparato....questo argomento tecnico lo tratta il responsabile dei percorsi....ma che so io ci dovrebbero essere i cartelli delle salite....chiedo al mio braccio destro sul percorso HULK!!!

se invece ti riferisci a questi giorni che non ci sono i cartelli sul percorso, è perche dobbiamo aspettare che passa la tappa del giro della lunigiana...che per un pezzo fa lo stesso percorso!
Se non li avete rifatti non li avete, li ho raccolti tutti lo scorso anno, che noia leggere tutti sti dati. Mi piace solo quello : discesa pericolosa, in caso di pioggia...... meglio scendere a piedi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
neurone sempre acceso...nella vita e ancora di piu nello sport...che deve essere un passatempo!!
Il mio neurone adesso è decisamente inc.......
Spero di sistemare una cosona, altrimenti mi sa che domani e domenica non ci vedremo:cry::cry::cry: E chi lo racconta poi a quella là che è fuori ad allenarsi a tutta?;nonzo%:angrymod: