Grazie...Buongiorno Club|||
Tutto bene?
Ultimamente non scrivo più ma vi leggo assiduamente!!!
Domani girettino in bici per scaricare le tensioni incamerate e via!!!!
La settimana prox prendo appuntamento con il biomeccanico perché devo risolvere dei problemini di postura e vediamo se riesco a levare sti doloretti vari!!!
Un abbraccio simbolico a tutti Voi. buon w-e e buone pedalate!!!
Un grosso in bocca al lupo ai "corsaioli" di turno IVAN e PITERKAWA!!!
Ad majora
Andrea
![]()
Buona pedalata anche a te..








