Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno Club|||
Tutto bene?
Ultimamente non scrivo più ma vi leggo assiduamente!!!
Domani girettino in bici per scaricare le tensioni incamerate e via!!!!
La settimana prox prendo appuntamento con il biomeccanico perché devo risolvere dei problemini di postura e vediamo se riesco a levare sti doloretti vari!!!
Un abbraccio simbolico a tutti Voi. buon w-e e buone pedalate!!!

Un grosso in bocca al lupo ai "corsaioli" di turno IVAN e PITERKAWA!!!
Ad majora
Andrea
o-oo-oo-oo-o
Grazie...
Buona pedalata anche a te..o-oo-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Gasseeeeeeeee :ola:

A fohooooooooooooo :ola:

Andrai alla grande o-o o-o o-o

In bocca al lupo,campione!

Buongiorno a Tutti
Buon weekend di pedalate a Tutti Voi è in particolare ai 2 missili Ivan e Piero che domani saranno in gara!
Mentre Piero alla Dolomiti Classic fara fare alla sua Bellissima Air un debutto con fuochi d'artificio, in bocca al lupo ragazzi 👍
Buon weekend a Tutti carissimi,
Ciao belli!

grandissimo...in bocca al lupo e...salutami Arabba e le Dolomiti!!o-o

Buongiorno Club|||


Un grosso in bocca al lupo ai "corsaioli" di turno IVAN e PITERKAWA!!!
Ad majora
Andrea
o-oo-oo-oo-o

In bocca al lupo Piter, andrai alla grandissima!!!!o-oo-o

Grazie ragazzi, crepi il lupo... farò del mio meglio!!!!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a Te grande Presidente!!!
Risolto con FSA?
Spero di si dai....
Muoviamo le "truppe"? ahahah
La bici è anche questo....avere ogni tanto rogne con i componenti....
però poi c'è la strada che ti fa scaricare le inca@@ature!!!
Io sto "combattendo" con il mio polar .... e annessi e credo che fra un po' lo lancio dalla finestra :cassius::cassius::cassius:
Un salutone e a presto!!!!
o-oo-o

ciao Andrea con FSA ho risolto, ora aspetto il mio rivenditore,..che ancora non si è fatto sentire, purtroppo la causa di tutto è stata la sua...vabbè lasciamo stare...per quanto riguarda il polar....beh...chi come me possiede il garmin 810...è da tempo che lo vorrebbe buttare dalla finestra...in questo la Garmin fa proprio orecchio da Mercante...vendere e poi fottersene delle segnaazioni che i clienti inviano a loro....vabbè...tutto ok??o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
andando troppe volte in bici ultimamente anche a me son venuti i tuoi stessi disagi. io uso la crema all'ossido di zinco della fissan, dopo essere andato in bici, mentre prima di salirci, metto una crema in gel antisfregamento, che dovrebbe evitare di farle venire, le bolle.

Io la metto prima la pasta di Fissan..
Cmq oggi sono uscito e mi da fastidio e combinazione avevo dei pantaloncini che ho usato molto, forse c'entra anche quello perché l'imbottitura si schiaccia alla lunga....
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
ciao Andrea con FSA ho risolto, ora aspetto il mio rivenditore,..che ancora non si è fatto sentire, purtroppo la causa di tutto è stata la sua...vabbè lasciamo stare...per quanto riguarda il polar....beh...chi come me possiede il garmin 810...è da tempo che lo vorrebbe buttare dalla finestra...in questo la Garmin fa proprio orecchio da Mercante...vendere e poi fottersene delle segnaazioni che i clienti inviano a loro....vabbè...tutto ok??o-o

Cambia rivenditore ;)
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
ciao Andrea con FSA ho risolto, ora aspetto il mio rivenditore,..che ancora non si è fatto sentire, purtroppo la causa di tutto è stata la sua...vabbè lasciamo stare...per quanto riguarda il polar....beh...chi come me possiede il garmin 810...è da tempo che lo vorrebbe buttare dalla finestra...in questo la Garmin fa proprio orecchio da Mercante...vendere e poi fottersene delle segnaazioni che i clienti inviano a loro....vabbè...tutto ok??o-o

Ma cose e' successo Mario alla FSA???
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Io la metto prima la pasta di Fissan..
Cmq oggi sono uscito e mi da fastidio e combinazione avevo dei pantaloncini che ho usato molto, forse c'entra anche quello perché l'imbottitura si schiaccia alla lunga....

Ciao Lorenzo bella uscitina allora oggi eh? Bravissimo!
Eh si, se il fondello è stato usato tanto logicamente un po' si schiaccia e indurisce irritando di conseguenza la pelle. Mai risparmiare su pantaloncini o fondelli, sono basilari per una pedalata comoda e efficiente 👍
Stamattina giro dedicato al caro Alessandro nipote della mia compagna Deborah, scomparso a soli 17 anni lo scorso venerdì.
Ho faticato e avuto crampi ma nulla di fronte al dolore e vuoto che ci ha lasciato. Ciaoo Alessandro! 👍
Tot 99 km 1150 dislivello e 31,2 media. Strava da 31,6 addirittura 😳
Giro sulle colline di Valdobbiadene e poi Passo San Boldo.
Un abbraccio a Tutti e ancora in bocca al lupo a Piero e Ivan per domani, andrete alla grandissima!
Ciaooo!
ImageUploadedByTapatalk1378558453.303101.jpg ImageUploadedByTapatalk1378558470.535650.jpg
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Lorenzo bella uscitina allora oggi eh? Bravissimo!
Eh si, se il fondello è stato usato tanto logicamente un po' si schiaccia e indurisce irritando di conseguenza la pelle. Mai risparmiare su pantaloncini o fondelli, sono basilari per una pedalata comoda e efficiente 👍
Stamattina giro dedicato al caro Alessandro nipote della mia compagna Deborah, scomparso a soli 17 anni lo scorso venerdì.
Ho faticato e avuto crampi ma nulla di fronte al dolore e vuoto che ci ha lasciato. Ciaoo Alessandro! 👍
Tot 99 km 1150 dislivello e 31,2 media. Strava da 31,6 addirittura 😳
Giro sulle colline di Valdobbiadene e poi Passo San Boldo.
Un abbraccio a Tutti e ancora in bocca al lupo a Piero e Ivan per domani, andrete alla grandissima!
Ciaooo!
Vedi l'allegato 101554 Vedi l'allegato 101555
Ciao Alberto.....
Vedrai che piano piano passerà tutto, anche se il dolore è grande...
Un abbraccio....
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Zio canter :wacko:

Io 110 km per 1400 di dislivello ... La media lasciamola stare :mrgreen:

Grande Toledo, beh hai fatto un ottimo dislivello e gran distanza, bravissimo!
Ecco la mia uscita di oggi su Strava ( non so se si vede.. Bo, io posto il link intanto):
http://www.strava.com/activities/80657139#z1796|2107

Comunque oggi davvero mi son auto spaccato le gambe 😁😉
Domani relax, anxhe perché Ormai siamo a fine stagione e oggi ho sentito che non andavo come 15-20 giorni fa. Sono andato bene di ma ho spinto tanto anche, infatti alla fine qualche principio di crampi l'ho sentito però se ne sono stati li buonini e son riuscito a finir il giro bene e a bombazza come avevo deciso ;)
Ciaoo belva! 👍
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti,
Come alcuni già sanno, oggi non è stata una gran giornata per Me e Domingo.
Abbiamo tentato di scalare il Piancavallo come da programma 15Km al 8% medio.
Ma a metà io ho desistito, non riuscivo a prendere il passo regolare che mi si addice, ero sempre in affanno e 10 bpm sopra il mio solito. Quindi ho deciso di desistere e mollare, Domingo mi ha seguito (ero davanti...impossibile da credere).
Ci siamo fermati a fare il pieno e scaricare l'eccesso e mi sono caduti gli occhiali (oakley a lenti intercambili) e una lente é saltata via ed é finita in un grata per l'acqua, risultato sono rientrato come un "pirata"..non Pantani
Nel complesso 110 Km 900 mt disl. 28,5 media (il rientro a 35 di media 40 Km per recuperare...maledetto Cancellara:wacko::wacko::wacko:)
Sono depresso:cry::cry::cry:
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Ciao Lorenzo bella uscitina allora oggi eh? Bravissimo!
Eh si, se il fondello è stato usato tanto logicamente un po' si schiaccia e indurisce irritando di conseguenza la pelle. Mai risparmiare su pantaloncini o fondelli, sono basilari per una pedalata comoda e efficiente 👍
Stamattina giro dedicato al caro Alessandro nipote della mia compagna Deborah, scomparso a soli 17 anni lo scorso venerdì.
Ho faticato e avuto crampi ma nulla di fronte al dolore e vuoto che ci ha lasciato. Ciaoo Alessandro! 👍
Tot 99 km 1150 dislivello e 31,2 media. Strava da 31,6 addirittura 😳
Giro sulle colline di Valdobbiadene e poi Passo San Boldo.
Un abbraccio a Tutti e ancora in bocca al lupo a Piero e Ivan per domani, andrete alla grandissima!
Ciaooo!


Signori e Signore.....questa è una prestazione da professionisti....scusate, personalmente qui nel nostro club non ho visto una prestazione migliore....non si offenda nessuno eh!! Grandissimo il Nostro AlbertONE....pedalata da paura..ancora sono stupefatto...1150 metri di dislivello a 32 di media...pazzesco...complimenti veramente!!o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a tutti,
Come alcuni già sanno, oggi non è stata una gran giornata per Me e Domingo.
Abbiamo tentato di scalare il Piancavallo come da programma 15Km al 8% medio.
Ma a metà io ho desistito, non riuscivo a prendere il passo regolare che mi si addice, ero sempre in affanno e 10 bpm sopra il mio solito. Quindi ho deciso di desistere e mollare, Domingo mi ha seguito (ero davanti...impossibile da credere).
Ci siamo fermati a fare il pieno e scaricare l'eccesso e mi sono caduti gli occhiali (oakley a lenti intercambili) e una lente é saltata via ed é finita in un grata per l'acqua, risultato sono rientrato come un "pirata"..non Pantani
Nel complesso 110 Km 900 mt disl. 28,5 media (il rientro a 35 di media 40 Km per recuperare...maledetto Cancellara:wacko::wacko::wacko:)
Sono depresso:cry::cry::cry:

ahahah grande Fabio...ma che depresso, mi spiace per i tuoi occhiali...da pirata ma hai/avete fatto sempre un'ottima prestazione!!! Anche a me stamattina i battiti andavano su in salita...senza motivo, non forzavo...mi son fermato un attimo, ho bevuto e poi tutto regolare....o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Grande Toledo, beh hai fatto un ottimo dislivello e gran distanza, bravissimo!
Ecco la mia uscita di oggi su Strava ( non so se si vede.. Bo, io posto il link intanto):
http://www.strava.com/activities/80657139#z1796|2107

Comunque oggi davvero mi son auto spaccato le gambe 😁😉
Domani relax, anxhe perché Ormai siamo a fine stagione e oggi ho sentito che non andavo come 15-20 giorni fa. Sono andato bene di ma ho spinto tanto anche, infatti alla fine qualche principio di crampi l'ho sentito però se ne sono stati li buonini e son riuscito a finir il giro bene e a bombazza come avevo deciso ;)
Ciaoo belva! 👍
pensate "se andava"...sfido chiunque qui a fare 1200 metri di dislivello a 32 di media....questo non è umano!!:mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti,
Come alcuni già sanno, oggi non è stata una gran giornata per Me e Domingo.
Abbiamo tentato di scalare il Piancavallo come da programma 15Km al 8% medio.
Ma a metà io ho desistito, non riuscivo a prendere il passo regolare che mi si addice, ero sempre in affanno e 10 bpm sopra il mio solito. Quindi ho deciso di desistere e mollare, Domingo mi ha seguito (ero davanti...impossibile da credere).
Ci siamo fermati a fare il pieno e scaricare l'eccesso e mi sono caduti gli occhiali (oakley a lenti intercambili) e una lente é saltata via ed é finita in un grata per l'acqua, risultato sono rientrato come un "pirata"..non Pantani
Nel complesso 110 Km 900 mt disl. 28,5 media (il rientro a 35 di media 40 Km per recuperare...maledetto Cancellara:wacko::wacko::wacko:)
Sono depresso:cry::cry::cry:
Mi dispiace per la giornata storta, dai, d'altronde siamo a fine stagione estiva e un pò di fatica è normale che si sente...
o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Signori e Signore.....questa è una prestazione da professionisti....scusate, personalmente qui nel nostro club non ho visto una prestazione migliore....non si offenda nessuno eh!! Grandissimo il Nostro AlbertONE....pedalata da paura..ancora sono stupefatto...1150 metri di dislivello a 32 di media...pazzesco...complimenti veramente!!o-o
Il nostro AlbertOne ci sorprende sempre, è davvero una Forza della Natura...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.