Vuelta a Espana 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
sì, questa è la lista segnalata sul live di direttaciclismo, ma Zaugg non è mai comparso in questa lista e di colpo Roche se lo è trovato per strada, mi viene il sospetto ce ne siano altri...vedremo...
cmq Nibali ha optato per tenersi Kangert e Fugslang e non tentare nulla in discesa

zaugg era andato in fuga dall'inizio!
nibali ha fatto bene!
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
zaugg era andato in fuga dall'inizio!
nibali ha fatto bene!
sì anche per me ha fatto bene...interessante questa situazione...per me è giustissimo che sia la squadra della maglia rossa a tirare per non fare prendere troppo vantaggio a Roche (6° a 4.06) ma in tanti altri casi del genere, e non credo serva ricordarli, si sono viste le squadre di quelli tra il 2° e il 5° posto andare a tirare per difendere le posizioni di classifica dicendo che erano importansissime.
Per me resta normale che la castagne dal fuoco se le debbe togliere il leader, senza aiuti nè da Horner nè da Rodriguez nè da Valverde
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
sì anche per me ha fatto bene...interessante questa situazione...per me è giustissimo che sia la squadra della maglia rossa a tirare per non fare prendere troppo vantaggio a Roche (6° a 4.06) ma in tanti altri casi del genere, e non credo serva ricordarli, si sono viste le squadre di quelli tra il 2° e il 5° posto andare a tirare per difendere le posizioni di classifica dicendo che erano importansissime.
Per me resta normale che la castagne dal fuoco se le debbe togliere il leader, senza aiuti nè da Horner nè da Rodriguez nè da Valverde

adesso davanti è tornata l'astana, ma prima c'era pinot proprio per il motivo che dicevi tu!
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
adesso davanti è tornata l'astana, ma prima c'era pinot proprio per il motivo che dicevi tu!

sì, ha fatto un paio di km un FDJ ma sono cose che continuo a ritenere senza senso, in ogni caso il 90% del peso del ritmo degli ineguitori spetta al leader...noto che infatti qui la movistar non si muove, mentre al tour era sempre prontissima a tirare per difendere i piazzamenti in classifica
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
sì, ha fatto un paio di km un FDJ ma sono cose che continuo a ritenere senza senso, in ogni caso il 90% del peso del ritmo degli ineguitori spetta al leader...noto che infatti qui la movistar non si muove, mentre al tour era sempre prontissima a tirare per difendere i piazzamenti in classifica

Scusa e.. ma un secondo posto al tour è + importante di un 2° o 3° alla vuelta