TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ieri e oggi un 50ino bike con qualche tratto allegro. Impressive la differenza di bpm medi. Ieri stavano su che è una meraviglia, evidentemente oggi risentivo di ieri e quindi tutto più difficile.

La cosa ancor più impressionante è il calo che ho subito nel nuoto che ancor di più mi fa capir come il nuoto vada tenuto battuto.

Sinteticamente: in un mese son diventato una merdina...

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Ieri 70k con 900m di dislivello,3 salite con lo stesso dislivello(300)un giro classico delle mie parti che se fatto a buoni ritmi è molto allenante(fatto!).Ora settimana "di scarico" in vista di S.Remo,quindi a sensazione più che si può,farò un test muta giusto da far girare le braccine per il resto vedrò...
:-x

P.S. Grande JACK!!!

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.929
1.745
Visita sito
Bici
bici
Stasera 8 km tranquilli (4.50 il passo), con il 5° ed il 7° tirati a tutta.
Nella seconda ripetizione ho fatto il mio personale sul km, 3.36, quasi non credevo al Garmin, per me è un risultato fuori da ogni aspettativa...
:mrgreen:

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Ieri pausa pranzo un 1500m nel lago facili curando la tecnica, poi in serate minitriathlon 600-15-2 con nuoto fatto in progressione (andata abbastanza tranquilla, giro intorno ad una boa e ritorno in progressione ), bici andata in gruppo ritorno ventoso da solo senza ammazzarmi, poi corsa in progressione (4'11" primo km 4'04" secondo km). Oggi 50' facili a piedi , domani nuoto al lago , sabato riposo e domenica sprint a Chioggia!

bioart

Gregario
28 Ottobre 2012
566
9
prov di "Beri"
Visita sito
Bici
Rewel titanium + CAAD 10
bel combinato prima del varano lake:
85 Km bici (31,0 km/h media con 700 mt disl) + 15 Km corsa a 4'48"/km
per me fantastico! ( ed ora sto veramente bene!!)

ho rivisto l'allenamento analogo fatto prima del 70.3 di pescara (ma con bici più corta solo 60 Km), in pratica con percorso più lungo di 25 Km oggi sono andato più veloce di quasi 3 Km/h di media ed oggi ho corso 25" al Km più veloce !! un gran bel miglioramento per me !
nelle prox due settimane tappering, e poi finalmente al "via scatenate l'inferno !! "

Quanto amo questo sport !!!!

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
bel combinato prima del varano lake:
85 Km bici (31,0 km/h media con 700 mt disl) + 15 Km corsa a 4'48"/km
per me fantastico! ( ed ora sto veramente bene!!)

ho rivisto l'allenamento analogo fatto prima del 70.3 di pescara (ma con bici più corta solo 60 Km), in pratica con percorso più lungo di 25 Km oggi sono andato più veloce di quasi 3 Km/h di media ed oggi ho corso 25" al Km più veloce !! un gran bel miglioramento per me !
nelle prox due settimane tappering, e poi finalmente al "via scatenate l'inferno !! "

Quanto amo questo sport !!!!

Vai così Uomo!!! dacci dentro a tutta

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
riepilogo settimanale
mercoledi: bici 80km con 8x4' in salita a 45rpm poi 3x10' al medio a 85/90 rpm in salita
giovedi ; bici, 110km con 1000 D+
venerdi: corsa, 16km con 8x1000 @3'25 recupero 2' al medio
sabato: nuoto in mare
oggi:corsa 22km @4'/km

da domani spero di riprendere seriamente con il nuoto visto che riparte l'attività master, che da solo non combino niente...

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Grazie ..e per dirla tutta, per evitare di fare salite, ho percorso per tre volte un circuito fatto interamente sulla statale adriatica, avanti-indietro...roba da criceti! :mrgreen:

Ecco questa è la prova che sono strano forte. Ho passato gli ultimi due anni ad allenarmi in un circuito con versione da 30 o 40 km con varianti miste ma dislivello sempre praticamente a zero. Ci ho fatto sia i lunghi che i tecnici e non mi spiace l idea di rifarlo. a dir la verità pure le sessioni da criceto sul ciclomulino mi mancano. Non saprei ma la tt la vedo solo na bici da piattoni...e odiando le salite e la mia bici.

Peccato poi che abbia fatto un IM in svizzera e che siano pochissimi quelli piatti.

Sapeste che rabbia veder kalmar e copenaghen esser andati in sold out prima che potessi iscrivermi.

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Ecco questa è la prova che sono strano forte. Ho passato gli ultimi due anni ad allenarmi in un circuito con versione da 30 o 40 km con varianti miste ma dislivello sempre praticamente a zero. Ci ho fatto sia i lunghi che i tecnici e non mi spiace l idea di rifarlo. a dir la verità pure le sessioni da criceto sul ciclomulino mi mancano. Non saprei ma la tt la vedo solo na bici da piattoni...e odiando le salite e la mia bici.

Peccato poi che abbia fatto un IM in svizzera e che siano pochissimi quelli piatti.

Sapeste che rabbia veder kalmar e copenaghen esser andati in sold out prima che potessi iscrivermi.

Allora siamo molto simili :eek:
Pero' con uno sforzo economico un ticket lo puoi sempre trovare se prendi pacchetto viaggio con Nirvana http://www.nirvanaeurope.com/ io ci ho fatto 2 gare con loro e mi sono smpre trovato bene

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.861
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Allora siamo molto simili :eek:
Pero' con uno sforzo economico un ticket lo puoi sempre trovare se prendi pacchetto viaggio con Nirvana http://www.nirvanaeurope.com/ io ci ho fatto 2 gare con loro e mi sono smpre trovato bene

quel circuito è stata la cuasa della mia morte sulle salite di zurigo credo :asd:
ci sto guardando per la nirvana, avrei già usato loro se non fosse che danno minimo delle doppie da 200€/notte o singole da 150 :cry:

ho letto che klage a dic/gennaio mette a disposizione qualche slot di solito e ci spero ardentemente. la direzione di copenaghen mi ha scrtto che in caso di tot ritiri potrebbero fare altrettanto. tutto in forse quindi. però gli slot della nirvana non penso andranno facilmente esauriti.

potrei pure aspettare e veder che succede.

detto questo klage non è certo un piattone e se anche le sue sono 'pedalabilissime' come zurigo desisto.

p.s. se hai usato nirvana ti chiederò qualche info in PVT credo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.