Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Che il venditore ciclicornale è molto serio e disponibile mi sono accorto perchè ha risposto in men che non si dica e mi ha dato tutte le info del caso. Riuscito a recuperare la pagina con le specifiche, ora la metto qua:
[url]http://www.wilier.it/it/catalogo/road-bike/izoard-xp/[/URL]
sono abbastanza inesperto, sarebbe la mia prima bdc,aspetto i vostri commenti sul montaggio e sul peso della bici. grazie:mrgreen:

Come prima bici va benissimo e poi è wilier....
Considera che al peso vanno aggiunte le borracce il computerino la borsa sottosella, diciamo che alla fine sarà qualcosa sopra i 10 kg.
Prendila se possibile con il cambio 105.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
ciao a tutti!
qualcuno mi puo aiutare ?
ho un dubbio che mi assilla....con spesa di 1000 euro potrei passare da wilier granturismo, montata ultegra 10v e fucrum r1 a scott foil montata ultegra 11v e fulcrum r0 (nuova).
il dubbio stà nel telaio , la scott sarà tanto meno confortevole ?
io faccio circa 7000/8000 km anno e giri da 70 a 130 km

secondo me nessuno qui ti dirà che la scott e migliore, poi io sono di parte ho una GTR montata ultegra 10v e fulcrum R3 e faccio circa 8000 km anno e giri da 70 a 120 km e mi trovo benissimo, se proprio devi spendere i 1000 euro perchè non migliori la tua cambiando freni, cambio, ecc.?

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Domani me le guarderò tutte con calma Piter. ;-)
Dopo un mese esatto dall'ultima pedalata Agostana sono tornato a pedalare, seppur al chiuso. Un'oretta tranquilla sui rulli, bella sudata e bella risposta dalle gambe, nonostante qualche dolorino....... Vediamo come staranno domattina!!! :wacko: Buona notte a tutti.

Ciao Gianluca,