Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Salve a tutti, sono intenzionato all'acquisto del telaio Wilier 101 air, qualche possessore può darmi un giudizio grazie (spero presto di entrare nel club o-o )

Comprala!!!! Che aspetti??? :angrymod:

E' un telaio che ti farà godere :mrgreen: rigido reattivo confortevole preciso ... Le ha tutte !!!! Se devi trovargli un difetto, non è un peso piuma ;) ciò nonostante io sto a 6,9 kg. con pedali e portaborracce.

o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Gianluca,
Tutto bene l'allenamento indoor vedo, stamattina? Io ho cominciato la preparazione per la ns. GF dei Colli del Prosecco, seduta di spinning con SFR :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si, tutto bene ieri sera, alla fine ho fatto 21 km tranquilli a 25,6 di media, come ho scritto qualche dolorino di troppo ma l'avevo messo in preventivo, temevo peggio sia per la condizione della gamba sia per la condizione fisica generale.
Stamattina ginocchio leggermente impastato ma zero dolori o quasi, come dico sempre la bicicletta è la miglior medicina possibile per noi malati! :-)
E sono sicuro che da domani sera, dopo la meso, starò molto bene.
Urca, fai ancora le SFR?!?! Inizio a fare la danza della pioggia e della neve per tutto il mese di Ottobre....... :-x

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Salita Forza Resistenza (SFR)...volevo darmi un tono:-x:-x:-x:-x:-x
Ma tu mi vedi competere con Gianluca e la sua GIANT....:wacko::wacko::wacko:

Fabio, mi sa che tu scalzerai con plebiscito bulgaro il nostro KING AlbertONE dal trono dei Pinocchioni!! :mrgreen:

Guarda che anche tu sei invitato alla GF del Prosecco Autunnale, il premio enogastronomico però si riceve la sera prima...

Ben detto Fabio! ;-) Mario, pensaci bene........ ;-)

azz.....Tu in salita sei un mostro.....certamente ti vedo competere ad alti livelli qui...mica con le schiappe come me....:mrgreen:

Bravo Presidente, lo hai già assegnato anche a lui il Pinocchio Mondiale?! :-)

allora verrei solo per il premio...la GF la lascio a voi....:mrgreen:

Dai Mario, porta la bici, non scherzare!!! Credo proprio che l'invito valga anche per tutti gli altri, vero Fabio? ;-) Ah, ovviamente io, Fabio e il suo amico Cancellara ci aspettiamo regali di compleanno di una certa rilevanza....... ;-)o-o

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Si, tutto bene ieri sera, alla fine ho fatto 21 km tranquilli a 25,6 di media, come ho scritto qualche dolorino di troppo ma l'avevo messo in preventivo, temevo peggio sia per la condizione della gamba sia per la condizione fisica generale.
Stamattina ginocchio leggermente impastato ma zero dolori o quasi, come dico sempre la bicicletta è la miglior medicina possibile per noi malati! :-)
E sono sicuro che da domani sera, dopo la meso, starò molto bene.
Urca, fai ancora le SFR?!?! Inizio a fare la danza della pioggia e della neve per tutto il mese di Ottobre....... :-x
Ciao Gianluk!!!
Tutto bene?
Cosa ti è successo!!!
Meso = Acido ialuronico??
Un grosso in bocca al lupo!!!
o-oo-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Un abbraccio forte a tutti gli amici alabardati dal vostro amico non alabardato. :rosik::mrgreen: Come state ragazzi? Da quel poco che ho letto qui e visto su Garmin siete tutti in ottima forma, qui ne avrò da fare per rimettermi ai vostri livelli e dovrò pure farlo in fretta, visto che tra 2 domeniche ci sarà la Colnago....... ;-) Sempre che i dolori vari alle ginocchia mi diano tregua, è da una settimana circa che il ginocchio sinistro, quello "sano", mi sta facendo soffrire! :cry: Da ieri va un pochino meglio e stasera riprenderò a far girare le gambe sui rulli per una pedalata tranquilla, vediamo un pò cosa succederà. E mercoledì sera nuovo giro dalla Dottoressa per riprendere la mesoterapia, mi farò bucare per bene entrambe le rotule, che meraviglia!! :wacko:
Nel frattempo ho venduto, seppur a malincuore, le Mavic ed ho preso la decisione di passare definitivamente al tubolare, affiancando alle Fulcrum Racing Speed un altro paio di ruote full carbon con profilo da 32, le Corima Viva S che, naturalmente, non vedo l'ora di provare. @Iena1975: ciao Fabio e grazie. ;-)
Buongiorno a Tutti
bentornato caro gianluca, allora divertiti al mare con Super Alessandro? ;)
dai, conoscendoti ci metterai poco a tornar in forma, sappiamo ormai la belva che c'è in te!
bona giornata e in bocca al lupo per tutto!
non ti sei trovato bene con le Mavic?

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Gianluk!!!
Tutto bene?
Cosa ti è successo!!!
Meso = Acido ialuronico??
Un grosso in bocca al lupo!!!
o-oo-o

Ciao Andrea, tutto bene, grazie.
Guarda, sinceramente non so cosa sia successo alla gamba sx, di punto in bianco me la sono ritrovata, verso la fine delle ferie, infiammatissima, roba da passare una nottata in bianco dal male! ;nonzo% Non ho pedalato, ho accennato qualche corsetta (breve) sulla spiaggia, ho camminato parecchio sia in riva al mare sia salendo sulle dune di sabbia, ma da qui ad avere quel male ce ne passa, mah! ;nonzo%
Meso = acido ialuronico e non solo, è un mix di arnica, condroitin e altro ancora, la mia salvezza.

Buongiorno a Tutti
bentornato caro gianluca, allora divertiti al mare con Super Alessandro? ;)
dai, conoscendoti ci metterai poco a tornar in forma, sappiamo ormai la belva che c'è in te!
bona giornata e in bocca al lupo per tutto!
non ti sei trovato bene con le Mavic?

Ciao Alberto e grazie, mi sono divertito un sacco, mio figlio è un vero portento e mi ha fatto vivere altri momenti indimenticabili, è stata una bellissima vacanza in una zona della Sardegna che consiglio a tutti, stupenda!!
Con le Mavic mi sono trovato benissimo e le ho vendute molto, ma molto a malincuore, spero di non aver fatto una cretinata........ :bua:

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao Andrea, tutto bene, grazie.
Guarda, sinceramente non so cosa sia successo alla gamba sx, di punto in bianco me la sono ritrovata, verso la fine delle ferie, infiammatissima, roba da passare una nottata in bianco dal male! ;nonzo% Non ho pedalato, ho accennato qualche corsetta (breve) sulla spiaggia, ho camminato parecchio sia in riva al mare sia salendo sulle dune di sabbia, ma da qui ad avere quel male ce ne passa, mah! ;nonzo%
Meso = acido ialuronico e non solo, è un mix di arnica, condroitin e altro ancora, la mia salvezza.

Ciao Alberto e grazie, mi sono divertito un sacco, mio figlio è un vero portento e mi ha fatto vivere altri momenti indimenticabili, è stata una bellissima vacanza in una zona della Sardegna che consiglio a tutti, stupenda!!
Con le Mavic mi sono trovato benissimo e le ho vendute molto, ma molto a malincuore, spero di non aver fatto una cretinata........ :bua:

A te servono le ruote piombate per stare al mio passo...

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Allora buon pomeriggio a tutti... Mi sono iscritto alla cronoscalata che organizzano nella mia città a Trieste il 22 settembre la famosa "Rampigada Santa", questa è la storia di questa salita.

Scala Santa può essere considerata la madre di tutte queste dissuasive salite triestine. Questa storica erta collega il popoloso rione di Roiano all'altipiano carsico. La via comincia alla confluenza di via Villan de Bachino, via Montorsino e via Giusti, a un'altitudine di soli 18 metri s.l.m., e dopo circa 2.000 metri di tornanti, rampe e pavè, superando 326 metri di dislivello, arriva ai 343 metri s.l.m. dell’Obelisco. Altimetria di Scala Santa proposta da Lorenzo Tomasella su [url]www.salite.ch

[/URL] La pendenza media è del 16,2% ma ci sono dei tratti quasi al 20% e comunque non si scende mai sotto il 10%. Queste pendenze, il fondo in pavè, la sola idea di affrontarla, sono alla base della sua mitica fama. Scala Santa è una salita davvero impegnativa! Qualunque atleta che abbia il senso del sacrificio sportivo e abbia a cuore la prestazione si è cimentato su questa rampa.
La "Rampigada Santa" è la sua crono-scalata!

Sarà durissima ma molto spettacolare.. 2km a tutta su pendenze impossibili!!!

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Allora buon pomeriggio a tutti... Mi sono iscritto alla cronoscalata che organizzano nella mia città a Trieste il 22 settembre la famosa "Rampigada Santa", questa è la storia di questa salita.

Scala Santa può essere considerata la madre di tutte queste dissuasive salite triestine. Questa storica erta collega il popoloso rione di Roiano all'altipiano carsico. La via comincia alla confluenza di via Villan de Bachino, via Montorsino e via Giusti, a un'altitudine di soli 18 metri s.l.m., e dopo circa 2.000 metri di tornanti, rampe e pavè, superando 326 metri di dislivello, arriva ai 343 metri s.l.m. dell’Obelisco. Altimetria di Scala Santa proposta da Lorenzo Tomasella su [url]www.salite.ch

[/URL] La pendenza media è del 16,2% ma ci sono dei tratti quasi al 20% e comunque non si scende mai sotto il 10%. Queste pendenze, il fondo in pavè, la sola idea di affrontarla, sono alla base della sua mitica fama. Scala Santa è una salita davvero impegnativa! Qualunque atleta che abbia il senso del sacrificio sportivo e abbia a cuore la prestazione si è cimentato su questa rampa.

due chilometri di sofferenza...:wacko::wacko:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Scala Santa può essere considerata la madre di tutte queste dissuasive salite triestine. Questa storica erta collega il popoloso rione di Roiano all'altipiano carsico. La via comincia alla confluenza di via Villan de Bachino, via Montorsino e via Giusti, a un'altitudine di soli 18 metri s.l.m., e dopo circa 2.000 metri di tornanti, rampe e pavè, superando 326 metri di dislivello, arriva ai 343 metri s.l.m. dell’Obelisco. Altimetria di Scala Santa proposta da Lorenzo Tomasella su [url]www.salite.ch[/URL]

La pendenza media è del 16,2% ma ci sono dei tratti quasi al 20% e comunque non si scende mai sotto il 10%. Queste pendenze, il fondo in pavè, la sola idea di affrontarla, sono alla base della sua mitica fama. Scala Santa è una salita davvero impegnativa! Qualunque atleta che abbia il senso del sacrificio sportivo e abbia a cuore la prestazione si è cimentato su questa rampa.

Accipicchia, è davvero super mega tosta.....
Riuscire ad arrivare in cima è davvero un'impresa, ma sono sicuro che ce la farai...
Anche quì da me c'è una cronoscalata simile, sabato 5 ottobre si affronta, appunto in cronoscalata, il muro di Sormano, 1,7 km con pendenza media circa 16 % con punte, per un brevissimo tratto, almeno così dicono, del 27 %..
Però a differenza della tua, in questa non c'è il pave, ma è comunque bella tosta...:wacko::wacko:o-o

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Scala Santa può essere considerata la madre di tutte queste dissuasive salite triestine. Questa storica erta collega il popoloso rione di Roiano all'altipiano carsico. La via comincia alla confluenza di via Villan de Bachino, via Montorsino e via Giusti, a un'altitudine di soli 18 metri s.l.m., e dopo circa 2.000 metri di tornanti, rampe e pavè, superando 326 metri di dislivello, arriva ai 343 metri s.l.m. dell’Obelisco. Altimetria di Scala Santa proposta da Lorenzo Tomasella su [url]www.salite.ch[/URL]

La pendenza media è del 16,2% ma ci sono dei tratti quasi al 20% e comunque non si scende mai sotto il 10%. Queste pendenze, il fondo in pavè, la sola idea di affrontarla, sono alla base della sua mitica fama. Scala Santa è una salita davvero impegnativa! Qualunque atleta che abbia il senso del sacrificio sportivo e abbia a cuore la prestazione si è cimentato su questa rampa.

ma cos'è una salita da infarto indotto!!! :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.