Ragazzi ho ordinato la scorsa settimana esattamente mercoledì 17 aprile un paio di Sidi Wire dal sopraindicato negozio.
Bene siamo a mercoledì 24 e dopo varie chiamate e mail e via dicendo oggi mi è stato risposto con testuali parole:
"le tempistiche di arrivo dipendono dalla produzione che ha sidi in quel momento. c'è ancora un po' di pazientare"
Come mi devo comportare???qualcuno ha avuto già situazione simili?se annullò l ordine avendo pagato con carta di credito mi verranno restituiti subito i soldi?grazie
Bene siamo a mercoledì 24 e dopo varie chiamate e mail e via dicendo oggi mi è stato risposto con testuali parole:
"le tempistiche di arrivo dipendono dalla produzione che ha sidi in quel momento. c'è ancora un po' di pazientare"
Come mi devo comportare???qualcuno ha avuto già situazione simili?se annullò l ordine avendo pagato con carta di credito mi verranno restituiti subito i soldi?grazie
.....ho chiamato e mi hanno detto di pazientare perchè avevano problemi con dei pz dell'ordine
.....fortuna che io non ho sborsato un centesimo avendo scelto di pagare in contrassegno....e fortuna pure che non ho fretta.....:rosik: