Granfondo “La Magnifica” - Bianchi - Forlì 15 settembre 2013

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Il velodromo è la parte sicuramente decisiva per l'andamento della mia gf :mrgreen::wacko:
Cercherò di tenere un po' di energie per riuscire a tenere almeno i 35km/h per 2-300m in modo da poter percorrere la fascia bassa dei curvoni.
In alto non riesco ad andarci neanche partendo fresco e tirando a tutta :mrgreen:
se mi aspetti sul cippo ho già pagato uno con lo scooter per farti fare la specialità su pista che mi sembra si chiami keirino-o.

p.s provato stamani lo sterrato di morrona verso Terricciola..... i sassi scappavano da tanto avevano paura delle mie ruote:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Appena rientrato da Monaco con un giorno in anticipo e vista la dieta e' un bene
A lavoro ci hanno riempito di fritto e ierisera cena bavarese:wacko:
Ho mangiato poco per le schifezze che ci hanno portato ma mi sono rifatto con la birra o-o

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Voi dove pernottate?
Mi consigliate qualche Hotel per non spendere troppo??
Chiedo permesso a [MENTION=39758]Battistata[/MENTION] di questa mia pseudo-ambizione da Agente Turistico:mrgreen:
Questo è vicino alla partenza ma anche al Velodromo,noi paghiamo 60 € per una tripla con prima colazione,direi ottimoo-o http://www.lory-hotel.com/

Se vuoi la sera della vigilia c'è una festa organizzata da [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION]:-x:asd:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Chiedo permesso a @Battistata di questa mia pseudo-ambizione da Agente Turistico:mrgreen:
Questo è vicino alla partenza ma anche al Velodromo,noi paghiamo 60 € per una tripla con prima colazione,direi ottimoo-o [url]http://www.lory-hotel.com/[/URL]

Se vuoi la sera della vigilia c'è una festa organizzata da @rottweiller:-x:asd:
festa molto soft sennò il giorno dopo rientro con il pulman !!!!!!!!!!battistata si arrabbierà non puoi fare il suo lavoro:mrgreen:o-o:mrgreen:

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Ho scaricato il gpx del percorso e importato su openrunner: a voler essere proprio pignoli, il dislivello non è 4850, ma openrunner dice 5023 (di solito se sbaglia, lo fa di pochissimo)...

Questo cambierà completamente il mio approccio tattico alla gara :-x :rosik:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
se mi aspetti sul cippo ho già pagato uno con lo scooter per farti fare la specialità su pista che mi sembra si chiami keirino-o.

p.s provato stamani lo sterrato di morrona verso Terricciola..... i sassi scappavano da tanto avevano paura delle mie ruote:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Appena rientrato da Monaco con un giorno in anticipo e vista la dieta e' un bene
A lavoro ci hanno riempito di fritto e ierisera cena bavarese:wacko:
Ho mangiato poco per le schifezze che ci hanno portato ma mi sono rifatto con la birra o-o

Con due scudieri come voi la Magnifica è una passeggiata :mrgreen::rosik:

PS ricordiamosi il gelatino per sabato pomeriggio: su consiglio di manumartio-o

Puro & Bio
Viale V. Vittorio 24
47121 Forlì Forlì-Cesena

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
37
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Chiedo permesso a [MENTION=39758]Battistata[/MENTION] di questa mia pseudo-ambizione da Agente Turistico:mrgreen:
Questo è vicino alla partenza ma anche al Velodromo,noi paghiamo 60 € per una tripla con prima colazione,direi ottimoo-o http://www.lory-hotel.com/

Se vuoi la sera della vigilia c'è una festa organizzata da [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION]:-x:asd:

Grazie mille, provo!

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Ma rispetto all'anno scorso, secondo voi, il percorso di quanto si è accorciato a livello di tempo? Voglio dire: il primo quanto meno ci metterà secondo voi?;nonzo%

Giusto per sapersi regolare... vorrei tornare a Verona per cena...:wacko:

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
a parte il velodromo stavo analizzando con cura il percorso, ho stampato a colori il tutto, ho cercato gli approfondimenti su salite.ch

va beh, ho stracciato tutto e buttato nel cesso

:) infatti!!! Difficile studiarsi il percorso: ci sono così tante salite... in più ci sono quelle "nascoste", ovvero quelle corte e acide che sull'altimetria a "profilo di sega" uno non noterebbe o non andrebbe a cercare.
Un esempio tra i tanti, subito dopo Sant'agata Feltria non c'è subito la discesa per Ponte Messa (dove attacca il Cantoniera)... ma ci troveremo di fronte a questa simpatica "sorpresa": :mrgreen:

[url]http://www.appenninoromagnolo.it/itineraribici/altbenedetto.asp[/URL]

...e saremo solo all'inizio delle salite...

Bisognerà avere pazienza e gestirsi... ho letto su CT che l'anno scorso è stata l'unica gara italiana in cui il vincitore aveva una media inferiore ai 30 (penso che anche questo sia indicativo)... o-o