Vuelta a Espana 2013

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Non era flame, volevo solo dire che anche non conoscendo la salita sarà sempre più fruttuoso provare in salita che in piano! Anche qualora conoscesse la strada dell'arrivo in pianura, che credo non conoscesse ieri! o-o

La mia frase era staccata dalle altre discussioni..intendevo dire solo quello che ho detto..ho sentito l'intervista e valverde non conosce la salita PUNTO..non c'era bisogno di fare ironia..
 

stizzy

Novellino
8 Settembre 2013
5
0
Bologna
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Siamo ormai in cima alla penultima salita e non è successo nulla (a parte Kyrienka) non si sono staccati neanche i velocisti, per ora sembra una cicloturistica, speriamo nell'ultima salita....
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Mancano 23 km all'arrivo, c'è davanti Kyrienka, dietro un po' di gente sparsa della fuga dei 15, il gruppone, velocisti compresi, a 6'40" tira sempre la Movistar
Sarà dura andare a riprendere Kyrienka perchè è uno che non molla
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
I movistar mi sa che si sono dimenticati che quest'anno kyrienka è passato alla sky...
Tattica moooolto strana.
Alhoa

Concordo è una tattica veramente strana, sono decine di Km che tirano, ma piano, non si stacca nessuno, boh.
Comunque, 16 Km al traguardo Kyrienka, 1 min Martinez, Veloso, Sorensen, altri sparsi, gruppo a 6'30"
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
I movistar mi sa che si sono dimenticati che quest'anno kyrienka è passato alla sky...
Tattica moooolto strana.
Alhoa

Concordo è una tattica veramente strana, sono decine di Km che tirano, ma piano, non si stacca nessuno, boh.
Comunque, 16 Km al traguardo Kyrienka, 1 min Martinez, Veloso, Sorensen, altri sparsi, gruppo a 6'30"

Secondo me viste le caratteristiche di Valverde dovrebbero tirare prima per gli abbuoni e poi per staccare Nibali e Horner... Ora non stanno facendo nulla, era meglio risparmiarsi e lasciar tirare l'Astana. Gli altri, come al solito, aspettano tutti gli ultimi 5 km... Altro che Contador e Pantani! :cry
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Secondo me viste le caratteristiche di Valverde dovrebbero tirare prima per gli abbuoni e poi per staccare Nibali e Horner... Ora non stanno facendo nulla, era meglio risparmiarsi e lasciar tirare l'Astana. Gli altri, come al solito, aspettano tutti gli ultimi 5 km... Altro che Contador e Pantani! :cry
andrebbe già grassa,chi deve attaccare per me aspetta di far lo scattino all'ultimo km:cry: