Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.258
186
Visita sito
Faccio gf tutto e prediligo allenarmi in salita e devo prendere una nuova bici, sono indeciso tra la venge modello 2013 e la roubaix, a guardare i due modelli prenderei ad occhi chiusi la prima tanto é bella ma poi leggendo un po' a dx e a sx ho visto che é molto molto rigida e che assorbe pochissimo i colpi quindi addio schiena :-(

É veramente così ? La venge é scomoda?
tube5e3a.jpg
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Guarda, io ho la Venge e fino a ieri avevo i tubolari Sprinter
Oggi ho usato i nuovi Force e Attack , al posteriore e' 24 .
Oltre ad avere un'ottima scorrevolezza , la bici e' ancora più comoda .
Io sono molto contento, certo dipende anche da ruote e gomme che usi.
Però è una leggenda la scomodità della Venge, e le strade qui mica sono asfaltate bene ...
Se fossimo vicino te la farei provare, o comunque in genere i rivenditori Specy hanno un Venge ( non Sworks ) da test , provala non rimarrai deluso .
È comunque ribadisco che da due tubolari e' cambiata dal giorno alla notte .
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ehm la sella era da sistemare in quella foto :-)

Grazie dei complimenti , ho cercato di fare del mio meglio , nonostante tutto pesa 6700 circa con Garmin .....
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Quella tutta nera e' molto cattiva !! Vista di persona niente male
Mi ha deluso invece l'arancio ... Dal vivo rende meno e poi e' troppo vistosa
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
ciao a tutti,ho una venge e ho acquistato una sella in carbonio della SelleItalia.
Quando sono andato a montarla ho notato che non mi entrava nel reggisella e non potevo stringerlo.
Sapete dirmi se esistono degli adattatori che mi servono per poterla montare?
Grazie
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
ciao a tutti,ho una venge e ho acquistato una sella in carbonio della SelleItalia.
Quando sono andato a montarla ho notato che non mi entrava nel reggisella e non potevo stringerlo.
Sapete dirmi se esistono degli adattatori che mi servono per poterla montare?
Grazie

devi andare a comprare le calotte per selle con carri da 6x9
se vai dal rivenditore e gli dici così ti accontenta subito.

puoi tornare indietro di un po' di pagine su sto thread per vedere le foto del prodotto...fu chiesto da [MENTION=36660]ALFINO[/MENTION] non molto tempo fa :mrgreen:
ciao
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
devi andare a comprare le calotte per selle con carri da 6x9
se vai dal rivenditore e gli dici così ti accontenta subito.

puoi tornare indietro di un po' di pagine su sto thread per vedere le foto del prodotto...fu chiesto da @ALFINO non molto tempo fa :mrgreen:
ciao

e dopo posso montarla tranquillamente senza problemi?
Posso comprare le calotte di qualsiasi marca...non importa che necessariamente siano specialized o ci vogliono le loro?
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
e dopo posso montarla tranquillamente senza problemi?
Posso comprare le calotte di qualsiasi marca...non importa che necessariamente siano specialized o ci vogliono le loro?

non penso esistano di altre marche visto che il reggi sella è il loro
si una volta prese le due calotte togli quelle che hai metti le nuove stringi e sei a posto
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
tranquillo no problem.
se ti fiondi dal tuo rivenditore specy ne hanno sempre come i forcellini i tappi sterzo ecc ecc perciò sicuro le trovi le calotte
se non erro costa 25-28 euro?!?potrei sbagliarmi però
ok,oggi se trovo un po' di tempo ci vado dato che il mio rivenditore specy dista 40km da casa mia.
Magari queste calotte esistono anche in carbonio.
Già che ci sono ti faccio un'altra domanda, io ho la venge comp cioè la base della venge.
Secondo te mi conviene levare tutto il gruppo che monta e montare lo sram red?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.