in futuro mi piacerebbe prendere una tarmac, ho sentito qualcuno parlare di SL5 sempre che sia vero, si sa' qualcosa sui tempi.....
Sono dei vostriii!
S-Works Tarmac Sl4. Appena posso farò recensione!
Ciao a tutti!
![]()
Con le ultime modifiche

![]()
Con le ultime modifiche
Sono dei vostriii!
S-Works Tarmac Sl4. Appena posso farò recensione!
Ciao a tutti!

ciao a tutti,ho una venge e ho acquistato una sella in carbonio della SelleItalia.
Quando sono andato a montarla ho notato che non mi entrava nel reggisella e non potevo stringerlo.
Sapete dirmi se esistono degli adattatori che mi servono per poterla montare?
Grazie
devi andare a comprare le calotte per selle con carri da 6x9
se vai dal rivenditore e gli dici così ti accontenta subito.
puoi tornare indietro di un po' di pagine su sto thread per vedere le foto del prodotto...fu chiesto da @ALFINO non molto tempo fa
ciao
e dopo posso montarla tranquillamente senza problemi?
Posso comprare le calotte di qualsiasi marca...non importa che necessariamente siano specialized o ci vogliono le loro?
ok,ti ringrazio mi sei stato di grande aiuto e mi hai levato un bel pensiero dalla testa.non penso esistano di altre marche visto che il reggi sella è il loro
si una volta prese le due calotte togli quelle che hai metti le nuove stringi e sei a posto
ok,ti ringrazio mi sei stato di grande aiuto e mi hai levato un bel pensiero dalla testa.
ok,oggi se trovo un po' di tempo ci vado dato che il mio rivenditore specy dista 40km da casa mia.tranquillo no problem.
se ti fiondi dal tuo rivenditore specy ne hanno sempre come i forcellini i tappi sterzo ecc ecc perciò sicuro le trovi le calotte
se non erro costa 25-28 euro?!?potrei sbagliarmi però