dai ragazzi siamo seri, non ci vuole un mago per capire che Horner si è dopato, ho visto la salita sull'Angriru, l'ha fatto quasi sempre sui pedali, raramente stava seduto, incredibile che un atleta riesca stare in piedi su pendenze superiori al 20%, nemmeno Contador nel 2008 l'ha fatto tutta in piedi la salita sull'Angriru, era molte volte seduto e quelle poche volte che stava in piedi lo faceva per rilanciare. Poi questo Horner sta facendo VAM spaventose, sarebbe anche l'unico che può battere Froome. Tra qualche mese sarà squalificato, non ci vuole un mago per capirlo che dopato.

non c'è salita che tenga 
