Dopo una breve parentesi...si rientra in casa Colnago!!!

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
686
79
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Trovata ad un prezzo strabiliante, non vedo l'ora di provarla...
image.php

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Bella: su una Colnago non puoi non metterci un bel Campagnolo Record o SR 11V, un bel trittico Deda Zero 100 o Deda Superleggero e un paio di ruote Marchisio, insomma tutto italiano :)

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
686
79
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Bella: su una Colnago non puoi non metterci un bel Campagnolo Record o SR 11V, un bel trittico Deda Zero 100 o Deda Superleggero e un paio di ruote Marchisio, insomma tutto italiano :)
ci rimonto la roba che avevo sul telaio precedente ossia Campy Chorus e Fulcrum R0...anche se le ruote a raggi rossi non so se ci stanno bene, vedremo...
Per il colore del telaio, non avevo molta scelta, il prezzo eccezionale c'era per quello, e comunque a me piace...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ci rimonto la roba che avevo sul telaio precedente ossia Campy Chorus e Fulcrum R0...anche se le ruote a raggi rossi non so se ci stanno bene, vedremo...
Per il colore del telaio, non avevo molta scelta, il prezzo eccezionale c'era per quello, e comunque a me piace...

Ehm, direi di no :D magari le permuti con un paio di R0 Dark Label, il Chorus 11V? Prendici un bel trittico Deda Zero 100 tutto nero.

.Ste

Pignone
11 Luglio 2013
143
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Colnago
A me il colore piace!

Anch'io ho appena ricevuto un bellissimo telaio c59 su cui monterò r0 (senza adesivi) e sram red.
Perché dici di voler cambiar le ruote? Prova a vedere come stanno, non è detto stiamo male. Io ho sempre avuto un debole per le r0 rosse..

Pure io attacco e curva deda, mentre il reggisella sarà il Colnago originale.

Ecco il mio...

image.jpg