Io non focalizzerei l'attenzione sui singoli valori espressi da Horner, che abbiamo visto dal suo SRM essere assolutamente in linea con quelli di altri professionisti.
In questo senso, Horner non è "Superman" come la Gazzetta vorrebbe far credere, sventolando cifre iperboliche su wattaggio e VAM.
La questione ruota piuttosto attorno alla capacità di Horner di esprimere costantemente queste prestazioni nell'arco di 3 settimane, mentre gli altri corridori dimostrano una logica flessione dovuta alla stanchezza.
Ti quoto..purtroppo Superman oggi non solo ha resistito ad un Nibali d'assalto (onore ai vinti per una volta) ma ha stracciato il tempo sull'angliru di Contador......il Contador del 2008......mica micio-micio bau-bau.
Rivaluto la prestazione di Froome e degli Sky......:angrymod::angrymod::angrymod:
Ora mi metto alla finestra per fare un filmato degli asini che volano e stasera vado a mangiare una pizza con Belen Rodrigues e Scarlett Johansonn...ma cerco di non fare tardi che domattina devo provare la F1 di alonzo...
Tanto, se Horner non e' dopato, tutto e' possibile....
PS a chi mi volesse dire che la prestazione del 2008 non e' paragonabile per la composizione molecolare differente dell'asfalto,la tempretura calcolata alla bisettrice lunare dell'aria, la microporosita' del manto stradale, i progressi dell'ingegneria ciclistica e dei gruppi rispetto al 2008 dico fin da ora di iscriversi ad un forum di creduloni e trasferirsi nel paese delle meraviglie di Alice.