buongiorno campioni, ieri giretto con gruppo conosciuto la prossima settimana e dopo 10 km, causa buche palermitane, caduta di due ragazzi ed uno non usava il casco.
Li abbiamo accompagnati all'ospedale ma il gruppo non aveva più voglia di uscire.
Siamo rimasti in tre, io e due che fanno gare e mi hanno fatto fare 90 km a tutta per recuperare il tempo perso.
Li abbiamo accompagnati all'ospedale ma il gruppo non aveva più voglia di uscire.
Siamo rimasti in tre, io e due che fanno gare e mi hanno fatto fare 90 km a tutta per recuperare il tempo perso.

