Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
buongiorno campioni, ieri giretto con gruppo conosciuto la prossima settimana e dopo 10 km, causa buche palermitane, caduta di due ragazzi ed uno non usava il casco.
Li abbiamo accompagnati all'ospedale ma il gruppo non aveva più voglia di uscire.
Siamo rimasti in tre, io e due che fanno gare e mi hanno fatto fare 90 km a tutta per recuperare il tempo perso.
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno a Tutti,
WE da dimenticare, sabato
  1. 94 Km
  2. media 25,5
  3. disl. 1060mt.
Non riuscivo a pedalare bene in salita, poi ho litigato con Domingo, perché gli ho detto che stavo male e mi ha mollato per strada...che amico:rosik::rosik::rosik:

Ieri
  1. 117 Km
  2. disl. 980mt
  3. media 27 Km
  4. Percorso vallonato nel coneglianese, strappi continui al 10-12%

Sono tornato solo..perché Domingo continuava a umiliarmi in salita...sbaglio io a prendermela o cosa??:rosik::rosik::rosik:
Urge una chiacchierata per chiarirsi, perché per me il ciclismo non é solo allenamento é anche svago e se per lui non é così che vada a cagare
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buongiorno a Tutti,
WE da dimenticare, sabato
  1. 94 Km
  2. media 25,5
  3. disl. 1060mt.
Non riuscivo a pedalare bene in salita, poi ho litigato con Domingo, perché gli ho detto che stavo male e mi ha mollato per strada...che amico:rosik::rosik::rosik:

Ieri
  1. 117 Km
  2. disl. 980mt
  3. media 27 Km
  4. Percorso vallonato nel coneglianese, strappi continui al 10-12%

Sono tornato solo..perché Domingo continuava a umiliarmi in salita...sbaglio io a prendermela o cosa??:rosik::rosik::rosik:
Urge una chiacchierata per chiarirsi, perché per me il ciclismo non é solo allenamento é anche svago e se per lui non é così che vada a cagare

dai iena vedrai che passa sia il piccolo momento d'appannamento che la "litigata" col cance...
un'amicizia ciclistica non può e non deve finire mai!!!

amicici, le foto di sabato, mi scuso ancora per non aver fatto meglio di penultimo.
a mia discolpa il correre alla cieca, credo che tra l'andare a 39 o 41 non si avverta la differenza senza ciclocomputer ma, il tempo finale cambia di molto... che peccato, farò meglio a jesolo e a sossano a metà ottobre dove ho il crono dello scorso anno come riferimento.
cmq, sabato è stata la migliore della 4 crono che ho fatto, neanche male.
salutissimi!!! davide...
 

Allegati

  • 1185072_172944792893400_2011596216_n.jpg
    1185072_172944792893400_2011596216_n.jpg
    94,1 KB · Visite: 15
  • 156851_172826166238596_1076012354_n.jpg
    156851_172826166238596_1076012354_n.jpg
    88,3 KB · Visite: 12
  • Foto0355_001_001.jpg
    Foto0355_001_001.jpg
    118,1 KB · Visite: 16

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buongiorno a Tutti,
WE da dimenticare, sabato
  1. 94 Km
  2. media 25,5
  3. disl. 1060mt.
Non riuscivo a pedalare bene in salita, poi ho litigato con Domingo, perché gli ho detto che stavo male e mi ha mollato per strada...che amico:rosik::rosik::rosik:

Ieri
  1. 117 Km
  2. disl. 980mt
  3. media 27 Km
  4. Percorso vallonato nel coneglianese, strappi continui al 10-12%

Sono tornato solo..perché Domingo continuava a umiliarmi in salita...sbaglio io a prendermela o cosa??:rosik::rosik::rosik:
Urge una chiacchierata per chiarirsi, perché per me il ciclismo non é solo allenamento é anche svago e se per lui non é così che vada a cagare

Sono d'accordissimo con te sul fatto che non si debba MAI lasciare per strada l'amico o il compagno di uscita, MAI, se si esce insieme di torna insieme, punto! A maggior ragione se non si sente bene, come è capitato a te sabato.
Capisco il tuo fastidio Fabio, una cosa simile è capitata a me un anno e mezzo fa, lasciato solo a 2.000 m e col passo chiuso, mi portò giù uno in moto ed io con la bici sulla spalla, poi mi venne a prendere un amico, tornai a casa imbufalito!! Detto questo, la mia situazione era però diversa dalla tua, io ero fuori si con 2 amici ed un altro ragazzo ma, da quel che mi è parso di capire, tra te e il tuo amico Domingo l'amicizia va oltre l'uscita in bici, sbaglio?! Pertanto non penso ci sia bisogno di mandarlo a cagare, la richiesta di chiarimento è doverosa, sono convinto che continuerete ad uscire insieme dai. ;-)
Infine, ad esclusione dei tuoi problemi, non mi sembrano affatto due pedalate di M....... o-o
Ciao Iena irritata. :mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a Tutti,
WE da dimenticare, sabato
  1. 94 Km
  2. media 25,5
  3. disl. 1060mt.
Non riuscivo a pedalare bene in salita, poi ho litigato con Domingo, perché gli ho detto che stavo male e mi ha mollato per strada...che amico:rosik::rosik::rosik:

Ieri
  1. 117 Km
  2. disl. 980mt
  3. media 27 Km
  4. Percorso vallonato nel coneglianese, strappi continui al 10-12%

Sono tornato solo..perché Domingo continuava a umiliarmi in salita...sbaglio io a prendermela o cosa??:rosik::rosik::rosik:
Urge una chiacchierata per chiarirsi, perché per me il ciclismo non é solo allenamento é anche svago e se per lui non é così che vada a cagare

Tranquillo Fabio, son cose che capitano anxhe ai migliori dai ;)
Ma non è che vista la tua straordinaria condizione, in salita sei stato te a piantar li il Domingo?? 😱😉
Dai, chiamalo e stasera vi trovate per na bella birra e tutto si sistema dai 🍻 😉
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao ragazzi e buona giornata a tutti.
Ieri, causa maltempo, niente uscita in bici ma palestra per 1 h 45' di spinning a tutta, ottime risposte dal fisico e dalle gambe in particolare. Spero di star bene e prepararmi discretamente durante la settimana in vista di domenica, vorrei comunque fare una buona gara.
Fabio, allora non ci sarai a Desenzano?
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao ragazzi e buona giornata a tutti.
Ieri, causa maltempo, niente uscita in bici ma palestra per 1 h 45' di spinning a tutta, ottime risposte dal fisico e dalle gambe in particolare. Spero di star bene e prepararmi discretamente durante la settimana in vista di domenica, vorrei comunque fare una buona gara.
Fabio, allora non ci sarai a Desenzano?

Con la condizione che ho adesso, sia moralmente che fisicamente, direi meglio evitare. Oltretutto, domenica é il compleanno di mia sorella..
Devo assolutamente sistemarmi, il lavoro é uno schifioo in bici faccio pena...bah mi darò all'ippica...anzi cerco la farmacia di Horner...:mrgreen::mrgreen:
Per ottobre pensavo al WE del 5 o il 19..il 12 lavoro alla Barcolana di TS sabato tutto il giorno e la serà sarò cotto!!
 
Ultima modifica:

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Tranquillo Fabio, son cose che capitano anxhe ai migliori dai ;)
Ma non è che vista la tua straordinaria condizione, in salita sei stato te a piantar li il Domingo?? 😱😉
Dai, chiamalo e stasera vi trovate per na bella birra e tutto si sistema dai 🍻 😉

Voglio sistemare la cosa, usciamo insieme da anni, e non voglio demolire un'amicizia. E' che non trovo corretto, ma magari sbaglio, dirgli guarda che ho fatto fatica a salire (dovevamo fermarci a metà passo..invece lui é salito fino in cima), mi viene da vomitare. Risposta..., scendiamo al freddo...incontriamo due sconosciuti, si mette a tirare a 41-42...io a 40 dietro perdevo le ruote..bene mi molli...rientro da solo, la strada la so!!!
Se sbaglio a prendermela sono tutto orecchie...visto che le gambe non ci sono..
n.b. per la cronaca ho migliorato la mia ascesa sabato di 7 min!!!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao ragazzi e buona giornata a tutti.
Ieri, causa maltempo, niente uscita in bici ma palestra per 1 h 45' di spinning a tutta, ottime risposte dal fisico e dalle gambe in particolare. Spero di star bene e prepararmi discretamente durante la settimana in vista di domenica, vorrei comunque fare una buona gara.
Fabio, allora non ci sarai a Desenzano?

Grandissimo come sempre Gianluca, vedrai che per domenica avrai un'ottima condizione, e farai una bellissima gara!
Buona giornata Gian ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Con la condizione che ho adesso, sia moralmente che fisicamente, direi meglio evitare. Oltretutto, domenica é il compleanno di mia sorella..
Devo assolutamente sistemarmi, il lavoro é uno schifioo in bici faccio pena...bah mi darò all'ippica...anzi cerco la farmacia di Hornet...:mrgreen::mrgreen:
Per ottobre pensavo al WE del 5 o il 19..il 12 lavoro alla Barcolana di TS sabato tutto il giorno e la serà sarò cotto!!

Secondo me vi siete fraintesi e non è successo nulla Fabio. Dai tranquillo che si sistema tutto dai ;)
Te che hai una condizione da pena? E con una condizione da pena migliori di ben 7 minuti?? Occhio che ti arriva un Pinocchio Mondiale eh ;)
Che fino a 10 giorni fa facevi scarico a 33 di media, guarda eh ;)
Ciao Campione e mi raccomando, sedetevi davanti un buon bicchiere e tutto apposto dopo 👍
Salutami il Cancellara grazie ;)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
buongiorno campioni, ieri giretto con gruppo conosciuto la prossima settimana e dopo 10 km, causa buche palermitane, caduta di due ragazzi ed uno non usava il casco.
Li abbiamo accompagnati all'ospedale ma il gruppo non aveva più voglia di uscire.
Siamo rimasti in tre, io e due che fanno gare e mi hanno fatto fare 90 km a tutta per recuperare il tempo perso.
Mi dispiace, tutto ok per i tuoi amici?:cry
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
dai iena vedrai che passa sia il piccolo momento d'appannamento che la "litigata" col cance...
un'amicizia ciclistica non può e non deve finire mai!!!

amicici, le foto di sabato, mi scuso ancora per non aver fatto meglio di penultimo.
a mia discolpa il correre alla cieca, credo che tra l'andare a 39 o 41 non si avverta la differenza senza ciclocomputer ma, il tempo finale cambia di molto... che peccato, farò meglio a jesolo e a sossano a metà ottobre dove ho il crono dello scorso anno come riferimento.
cmq, sabato è stata la migliore della 4 crono che ho fatto, neanche male.
salutissimi!!! davide...
Grande Davide!!!o-oo-o
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
buongiorno campioni, ieri giretto con gruppo conosciuto la prossima settimana e dopo 10 km, causa buche palermitane, caduta di due ragazzi ed uno non usava il casco.
Li abbiamo accompagnati all'ospedale ma il gruppo non aveva più voglia di uscire.
Siamo rimasti in tre, io e due che fanno gare e mi hanno fatto fare 90 km a tutta per recuperare il tempo perso.

Grande Davide!!!o-oo-o

marco in bocca al lupo ai tuoi amici!!!

ivan grazie, grazie a tutti...

p.s. oggi inizio a lavorare in un nuovo reparto, così ho di nuovo i turni, speriamo bene (non userò più la pistola sparachiodi, ottima notizia!!!)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Pietro, anche a me una volta, poco tempo fa, è successa la stessa cosa con un mio amico....
Il giorno dopo ci siamo ritrovati e da persone civile ne abbiamo parlato davanti a due belle birre, ci siamo chiariti e poi tutto è tornato come prima...
Da allora usciamo sempre insieme e anche se lui è molto più forte di me mi apsetta sempre, quando vuole fare le sue uscite "pazze" mi avvisa il giorno prima, così io esco tranquillamente da solo...
Non rovinare una bella amicizia per una cosa così, dai...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.