Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
marco in bocca al lupo ai tuoi amici!!!

ivan grazie, grazie a tutti...

p.s. oggi inizio a lavorare in un nuovo reparto, così ho di nuovo i turni, speriamo bene (non userò più la pistola sparachiodi, ottima notizia!!!)
Bella notizia Davide, così avrai più tempo per allenarti e per andare più alla grande...o-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno a Tutti,
WE da dimenticare, sabato
  1. 94 Km
  2. media 25,5
  3. disl. 1060mt.
Non riuscivo a pedalare bene in salita, poi ho litigato con Domingo, perché gli ho detto che stavo male e mi ha mollato per strada...che amico:rosik::rosik::rosik:

Ieri
  1. 117 Km
  2. disl. 980mt
  3. media 27 Km
  4. Percorso vallonato nel coneglianese, strappi continui al 10-12%

Sono tornato solo..perché Domingo continuava a umiliarmi in salita...sbaglio io a prendermela o cosa??:rosik::rosik::rosik:
Urge una chiacchierata per chiarirsi, perché per me il ciclismo non é solo allenamento é anche svago e se per lui non é così che vada a cagare


Per la mia personale esprienza ( chiudo sempre la fila e faccio fare tardi a tutti :))): ) ti posso dire di prenderlo da parte e CON CALMA arrivare ad un punto d'incontro... Peraltro, da quel che ho capito, siete 2 aerei a reazione, percui ci sta che tu possa essere non in bolla e lui in bolla piena come viceversa, pur non discostandovi molto come prestazioni... Sensibilizzalo e chiaritevi o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno a Tutti,
WE da dimenticare, sabato
  1. 94 Km
  2. media 25,5
  3. disl. 1060mt.
Non riuscivo a pedalare bene in salita, poi ho litigato con Domingo, perché gli ho detto che stavo male e mi ha mollato per strada...che amico:rosik::rosik::rosik:

Ieri
  1. 117 Km
  2. disl. 980mt
  3. media 27 Km
  4. Percorso vallonato nel coneglianese, strappi continui al 10-12%

Sono tornato solo..perché Domingo continuava a umiliarmi in salita...sbaglio io a prendermela o cosa??:rosik::rosik::rosik:
Urge una chiacchierata per chiarirsi, perché per me il ciclismo non é solo allenamento é anche svago e se per lui non é così che vada a cagare

azz... Fabio mi spiace per questa incomprensione fra voi....ma cercate di prenderla così comè...la bicicletta deve unire e non dividere, mica dovete andare a fare il Tour de France....o dovete partecipare??;nonzo%;nonzo%


...ah..e se questi son dati da dimenticare....
 
Ultima modifica:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Rispondo a Tutti, senza distinzione
Dopo una chiacchierata (a volte bisogna parlare) con Domingo, il tutto é nato da un mio frantintendimento, causato dal fatto che la voglia di riuscire era superiore al fisico e da incazzato ho perso la lucidità.
Ci siamo chiariti, ed ho capito che il sangue oltre alle gambe deve raggiungere anche il cervello, e il mio si é spento e si é riavviato oggi al telefono!!
Comunque tutto é bene quel che finisce bene. Averlo davanti é solo uno stimolo per migliorare...ma ca... una giornata buona a me mai :rosik::rosik::rosik::rosik:

Se lui é la locomotiva, io farò il vagone..e viceversa quando sarà necessario
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Modifico anche la firma
"Arrivo dopo ma non mi dopo...tanto c'é Domingo che m'aspetta"
L'amicizia vale più di una stupida uscita in bici!!!
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Modifico anche la firma
"Arrivo dopo ma non mi dopo...tanto c'é Domingo che m'aspetta"
L'amicizia vale più di una stupida uscita in bici!!!

ecco bravo.... ma perché stressarsi per le prestazioni, al nostro livello (parlo per me) la bici deve essere intesa come puro e sano movimento e divertimento, poi litigare con un amico... per una uscita in bici... mi sembra paradossale... bravo Fabio a mente fredda poi ragionando..le cose tornano a posto! o-o
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
cmq era successa anche a me una cosa analoga.. uno si lamentava che mi dove aspettare.. andava in bici tutti i giorni o quasi.. mi ha insultato pesantemente...gli ho detto tu non sei normale..vai da uno psicologo.. vai da solo in bici.. io ne trovo altri con qui andare... penso che troppa bici faccia andare il sangue alla testa....
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Rispondo a Tutti, senza distinzione
Dopo una chiacchierata (a volte bisogna parlare) con Domingo, il tutto é nato da un mio frantintendimento, causato dal fatto che la voglia di riuscire era superiore al fisico e da incazzato ho perso la lucidità.
Ci siamo chiariti, ed ho capito che il sangue oltre alle gambe deve raggiungere anche il cervello, e il mio si é spento e si é riavviato oggi al telefono!!
Comunque tutto é bene quel che finisce bene. Averlo davanti é solo uno stimolo per migliorare...ma ca... una giornata buona a me mai :rosik::rosik::rosik::rosik:

Se lui é la locomotiva, io farò il vagone..e viceversa quando sarà necessario

Modifico anche la firma
"Arrivo dopo ma non mi dopo...tanto c'é Domingo che m'aspetta"
L'amicizia vale più di una stupida uscita in bici!!!
Sono contento che tutto si sia risolto al meglio...o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
ecco bravo.... ma perché stressarsi per le prestazioni, al nostro livello (parlo per me) la bici deve essere intesa come puro e sano movimento e divertimento, poi litigare con un amico... per una uscita in bici... mi sembra paradossale... bravo Fabio a mente fredda poi ragionando..le cose tornano a posto! o-o
Rinnovo il mio bravo all'amico Fabio quotando il Grande Presidente, al quale va il mio sincero e grosso applauso!!! :eek:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
cmq era successa anche a me una cosa analoga.. uno si lamentava che mi dove aspettare.. andava in bici tutti i giorni o quasi.. mi ha insultato pesantemente...gli ho detto tu non sei normale..vai da uno psicologo.. vai da solo in bici.. io ne trovo altri con qui andare... penso che troppa bici faccia andare il sangue alla testa....[/QUOTE]

Mi sa mi sa che non hai affatto tutti i torti!!!! o-o
Purtroppo, e mi ci metto anch'io sotto alcuni punti di vista ;-), ho notato che in questo sport stupendo, a differenza per esempio dello sci, a livello amatoriale il numero di "invasati" è ben superiore, e non sto parlando esclusivamente di iscritti a squadre che partecipano alle GF.......
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
cmq era successa anche a me una cosa analoga.. uno si lamentava che mi dove aspettare.. andava in bici tutti i giorni o quasi.. mi ha insultato pesantemente...gli ho detto tu non sei normale..vai da uno psicologo.. vai da solo in bici.. io ne trovo altri con qui andare... penso che troppa bici faccia andare il sangue alla testa....[/QUOTE]

Mi sa mi sa che non hai affatto tutti i torti!!!! o-o
Purtroppo, e mi ci metto anch'io sotto alcuni punti di vista ;-), ho notato che in questo sport stupendo, a differenza per esempio dello sci, a livello amatoriale il numero di "invasati" è ben superiore, e non sto parlando esclusivamente di iscritti a squadre che partecipano alle GF.......

poi adesso che scoperto strava.. mi sono messo andare in bici 4,5 giorni a sett mo lo bastono vendendo i tempi su strava.. perche ovviamente codesto l ho mandato allegramente a fanculo...:mrgreen:
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
poi adesso che scoperto strava.. mi sono messo andare in bici 4,5 giorni a sett mo lo bastono vendendo i tempi su strava.. perche ovviamente codesto l ho mandato allegramente a fanculo...:mrgreen:

prendevo 2 km h buoni di media.. ora ne do io a lui 1 km h su salite sul 8% o superiori. 1,5 km h su salite inferiori.. prossima stagione con bici migliore e tanto impegno ne ne daro 3, 4 km h hihih questa e la piu' gran vendetta da dare a un montato :cassius::mrgreen:o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.