cmq era successa anche a me una cosa analoga.. uno si lamentava che mi dove aspettare.. andava in bici tutti i giorni o quasi.. mi ha insultato pesantemente...gli ho detto tu non sei normale..vai da uno psicologo.. vai da solo in bici.. io ne trovo altri con qui andare...
penso che troppa bici faccia andare il sangue alla testa....[/QUOTE]
Mi sa mi sa che non hai affatto tutti i torti!!!!

Purtroppo, e mi ci metto anch'io sotto alcuni punti di vista

, ho notato che in questo sport stupendo, a differenza per esempio dello sci, a livello amatoriale il numero di "invasati" è ben superiore, e non sto parlando esclusivamente di iscritti a squadre che partecipano alle GF.......