ruote Vision Trimax Carbon (FSA)

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Una domanda... È possibile ordinare il set adesivi colore black per le TC50 ? Grazie, visto che possiedo sia le METRON 81 che le TC 50 con le stesse grafiche,almeno un paio le vorrei fare black.o-o . Avevo ordinato le METRON 81 tutte nere dal mio ciclista ma mi sono arrivate normali dicendomi che in Italia non erano disponibili, poi dopo 2 mesi le vedo in negozio, la cosa non mi è piaciuta molto, ma ormai, se me l'avesse detto avrei aspettato.
 
Una domanda... È possibile ordinare il set adesivi colore black per le TC50 ? Grazie, visto che possiedo sia le METRON 81 che le TC 50 con le stesse grafiche,almeno un paio le vorrei fare black.o-o . Avevo ordinato le METRON 81 tutte nere dal mio ciclista ma mi sono arrivate normali dicendomi che in Italia non erano disponibili, poi dopo 2 mesi le vedo in negozio, la cosa non mi è piaciuta molto, ma ormai, se me l'avesse detto avrei aspettato.

Confermo che vendiamo separatamente anche gli adesivi tono su tono.
per le TC50, il codice del prodotto è il seguente:
752-1256 Stickers RIM Vision VT-867 TC-50 V13

strano ti abbiano detto che erano disponibili solo all'estero. sono sempre state disponibili in Italia subito dopo il lancio.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Confermo che vendiamo separatamente anche gli adesivi tono su tono.
per le TC50, il codice del prodotto è il seguente:
752-1256 Stickers RIM Vision VT-867 TC-50 V13

strano ti abbiano detto che erano disponibili solo all'estero. sono sempre state disponibili in Italia subito dopo il lancio.

Come si può fare per averle? È possibile tramite contrassegno? Grazie
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Già possessore di LW standard III/c, vorrei acquistare una coppia di Vision Metron, ma non so sé prendere le 40 o le 50 e soprattutto sé tubolare o copertoncino.......non vorrei sbagliare.....mi date un parere??
Grazie
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Grazie a Jack e Gloria.
Jack ma xchè non esprimi un pensierino sulla scelta tra le 40 e le 55?? Anche in privato, visto che ho posto un primo quesito ma....è caduto nel vuoto....