ruote Vision Trimax Carbon (FSA)

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
[MENTION=4683]temisat[/MENTION], che uso pensi di farne? Nel senso, stiamo parlando si di due ruote in carbonio, ma di profili differenti...
Visto che posseggo giá una coppia di LW e sono alte 53mm, ho deciso di prendere le Metron40, cosí ho una misura diversa dalla LW. Le 40, rispetto alle LW e alle Metron55, sembrano adatte a molti più tipi di percorsi.....vallonati, salite etc.
Almeno a mio modesto giudizio.........poi per i "piattoni" ho le Metron81:mrgreen:
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ma conosci proprio tutti:mrgreen:

mi spiace so che poteva suonare da sborons ma l'ho detto solo per dare veridicità a quanto altrimenti apparirebbe solo come opinione. invece cosi alfino può andare sul sicuro senza avere dubbi o dirsi "sarà vero....nn sarà vero....e se poi loro dicono che ci vuole altro" ecc ecc..eheh
almeno cosi è sicuro subito e fa il lavoro senza fregarsi la garanzia ;)
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
mi spiace so che poteva suonare da sborons ma l'ho detto solo per dare veridicità a quanto altrimenti apparirebbe solo come opinione. invece cosi alfino può andare sul sicuro senza avere dubbi o dirsi "sarà vero....nn sarà vero....e se poi loro dicono che ci vuole altro" ecc ecc..eheh
almeno cosi è sicuro subito e fa il lavoro senza fregarsi la garanzia ;)
Assolutamente no!!! Non era mia intenzione neanche lontanamente, era solo una battuta buttata li, anzi penso che tu sia tutt'altro. o-o
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
salve qualcuno ha avuto la possibilità di provare od ha le nuove metron 55 per tubolare,come vanno?
Per i possessori di vision in generale la regolazione dei cuscinetti è delicata come per le zipp?
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Non penso siano già in vendita o comunque ad agosto non lo erano
Sono curioso anche io , ho le tc50 e vorrei sapere come vanno
Ho notato che sono più grosse anche in zona nipples mentre le mie sono sottili sottili .... Migliorano così l'aerodinamica ?
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
Non penso siano già in vendita o comunque ad agosto non lo erano
Sono curioso anche io , ho le tc50 e vorrei sapere come vanno
Ho notato che sono più grosse anche in zona nipples mentre le mie sono sottili sottili .... Migliorano così l'aerodinamica ?

con le t50 come ti trovi?
la regolazione dei cuscinetti come è,prendono gioco facilmente?
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Mi trovo molto bene, sono le mie prime carbon su bdc , mentre su mtb avevo già le Frm
Ho fatto 500 km quindi i cuscinetti sono ancora perfetti , non ti so dire al momento se prendono gioco
 
eccomi qui...
allora... non sono ruote per cui si può fare un vero e proprio paragone perchè stiamo andando a prendere l'alta gamma delle Metron 40 e una media gamma delle T42.

T42: Profilo alluminio cm42 + struttura esterna in carbonio, pista frenante in alluminio. Peso 1,720gr senza sganci

METRON 40 CH: Profilo full carbon cm40, pista frenante in carbonio. Peso 1495gr senza sganci

Per quanto riguarda la frenata...
frenata su alluminio per le T42
frenata da modulare per le Metron 40 CH, perchè in carbonio

Naturalmente stiamo anche parlando di prezzi completamente diversi:
T42: 850 euro
Metron 40: 1.990 euro
 

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
4
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
eccomi qui...
allora... non sono ruote per cui si può fare un vero e proprio paragone perchè stiamo andando a prendere l'alta gamma delle Metron 40 e una media gamma delle T42.

T42: Profilo alluminio cm42 + struttura esterna in carbonio, pista frenante in alluminio. Peso 1,720gr senza sganci

METRON 40 CH: Profilo full carbon cm40, pista frenante in carbonio. Peso 1495gr senza sganci

Per quanto riguarda la frenata...
frenata su alluminio per le T42
frenata da modulare per le Metron 40 CH, perchè in carbonio

Naturalmente stiamo anche parlando di prezzi completamente diversi:
T42: 850 euro
Metron 40: 1.990 euro

Grazie