Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ciao a tutti!

ieri sera giornata super-intensa in quel di Padova....con fiera e sopratutto ritiro di 3 (!) bici dal buon CicliCornale!..... ;)

....tra le quali, sì, confermo, c'è la mia Zero.9....che ora staziona in casa mia.......ma!......devo sistemare ancora due cosine....per cui punto a chiudere il capitolo prima del w-e per farle degno set fotografico e per poi testarla domenica!

stay tuned per le foto!

....e comunque è splendida! ;)
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Un caro saluto a tutti.
Ve lo avevo anticipato, stavo molto meglio un anno fa in questo periodo ed oggi ne ho avuto la conferma. Sia chiaro, non sono affatto deluso, c'è solo un aspetto di oggi che mi fa un pò girare ma fa niente....... ;-)
Condizione scarsa, crollo da metà gara in poi, principi di crampi negli ultimi 10 km, non è una gara adatta alle mie caratteristiche ma nel 2012 andò decisamente meglio. Per fortuna che l'anno prossimo si correrà il 4 Maggio e si farà il lungo, se inseriranno qualche salita in più.
Comunque, ho chiuso con un tempo superiore di 10' rispetto ad un anno fa, km e dislivello sono pressapoco gli stessi, velocità media finale 34,4 km/h, sono arrivato cotto alla fine.
Buona notte.

Buongiorno a Tutti ;)
Complimenti Gianluca, stai fermo 1 mese e mezzo e fai solo 10 minuti in più dell'anno scorso? Sei un grande e basta! L'hai conclusa come pensavo, come sai fare te e senza mai mollare, un gladiatore! E che media poi, complimenti davvero! 👍
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
ciao a tutti!

ieri sera giornata super-intensa in quel di Padova....con fiera e sopratutto ritiro di 3 (!) bici dal buon CicliCornale!..... ;)

....tra le quali, sì, confermo, c'è la mia Zero.9....che ora staziona in casa mia.......ma!......devo sistemare ancora due cosine....per cui punto a chiudere il capitolo prima del w-e per farle degno set fotografico e per poi testarla domenica!

stay tuned per le foto!

....e comunque è splendida! ;)

Ottimo Matteo 👍👍👍
Che ti manca ancora? Allora, l'hai vicino al tuo letto la Tua Dama bianca? 😊
Ciaoo bello!
 

Squalo10

Pedivella
21 Marzo 2011
410
7
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
ciao a tutti!

ieri sera giornata super-intensa in quel di Padova....con fiera e sopratutto ritiro di 3 (!) bici dal buon CicliCornale!..... ;)

....tra le quali, sì, confermo, c'è la mia Zero.9....che ora staziona in casa mia.......ma!......devo sistemare ancora due cosine....per cui punto a chiudere il capitolo prima del w-e per farle degno set fotografico e per poi testarla domenica!

stay tuned per le foto!

....e comunque è splendida! ;)

Che fa CicliCornale....paghi 2 prendi 3? o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
ciao a tutti!

ieri sera giornata super-intensa in quel di Padova....con fiera e sopratutto ritiro di 3 (!) bici dal buon CicliCornale!..... ;)

....tra le quali, sì, confermo, c'è la mia Zero.9....che ora staziona in casa mia.......ma!......devo sistemare ancora due cosine....per cui punto a chiudere il capitolo prima del w-e per farle degno set fotografico e per poi testarla domenica!

stay tuned per le foto!

....e comunque è splendida! ;)

dai aspettiamo....le foto, comunque a Padova l'abbiamo vista in bella mostra....come la Tua!!o-o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Ottimo Matteo 👍👍👍
Che ti manca ancora? Allora, l'hai vicino al tuo letto la Tua Dama bianca? 😊
Ciaoo bello!

Che fa CicliCornale....paghi 2 prendi 3? o-o
Ciao Mike ;)
Paghi 1 e prendi 09 😉

esatto! ;)


dai aspettiamo....le foto, comunque a Padova l'abbiamo vista in bella mostra....come la Tua!!o-o


oggi ho cambiato i copertoncini...settato sella e reggisella....ma tanto stò aspettando quello nuovo (sempre ritchey)...poi mi mancano le viti in ergal per il portaborraccia e montarlo...e già che ci sono faccio tagliare la forcella già definitiva....che giustamente Alberto mi aveva lasciato un pò di margine...ma, appunto, voglio chiudere tutto!... ;)


in penombra....aspetta la luce! ;)
 

Allegati

  • DSC03920.jpg
    DSC03920.jpg
    63,3 KB · Visite: 38

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Un caro saluto a tutti.
Ve lo avevo anticipato, stavo molto meglio un anno fa in questo periodo ed oggi ne ho avuto la conferma. Sia chiaro, non sono affatto deluso, c'è solo un aspetto di oggi che mi fa un pò girare ma fa niente....... ;-)
Condizione scarsa, crollo da metà gara in poi, principi di crampi negli ultimi 10 km, non è una gara adatta alle mie caratteristiche ma nel 2012 andò decisamente meglio. Per fortuna che l'anno prossimo si correrà il 4 Maggio e si farà il lungo, se inseriranno qualche salita in più.
Comunque, ho chiuso con un tempo superiore di 10' rispetto ad un anno fa, km e dislivello sono pressapoco gli stessi, velocità media finale 34,4 km/h, sono arrivato cotto alla fine.
Buona notte.
E' normale che a fine stagione siamo stanchi, io è praticamente da inizio settembre che ho le gambe molli, anche se però un bel giretto sui passi alpini me lo voglio ancora fare...
Certe volte, come capita anche a me, ci facciamo troppo condizionare dalla testa, nel senso che se le gambe non rispondono, la mente si interstardisce di più a non andare, cosi se noi usciamo le nostre gambe ci risultano più affaticate facedno quindi degli sforzi enormi...
Quindi, anche se non ho adesso una condizione massimo, cerco comunque di liberarmi la mente, così riesco a supplire un pò le forze mancanti....
Hai fatto comunque un'ottima media e di questo devi essere contento, dai...
Buon riposo...o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.