Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
volevo commentare sul blog, ma te lo già detto..non si riesce.....lo faccio qui:mrgreen:

Ragazzi (Davide e Piero) che dire siete straordinari.....Davide oramai è una conferma, anche nella nuova specialità che ha approcciato da poco tempo, con l'entusiasmo e con la grinta che lo contraddistingue, è un vero Campione di sport..e lasciatemelo dire di vita!! Una ulteriore conferma è Piero, va in bici da 18 mesi e anche Lui è un vero Campione, ama questa disciplina e il nostro marchio Wilier...bravi ragazzi, siete il nostro orgoglio!!

Grazie Mario... Le tue parole sono veramente speciali per me perchè sei una persona straordinaria... Hai ragione sono 18 mesi che mi sono affacciato alla bdc è sono strafelice dei risultati e dei progressi che sto facendo.. Questo sport è straordinario e mi riempie di gioia.. Ovviamente ringrazio Davide che mi ha fatto avvicinare a questo sport e a questo marchio Wilier attraverso i suoi racconti.. Ed infine ringrazio questo speciale forum e Club Wilier che è fatto di persone fantastiche che magari non ho ancora conosciuto di persona (a parte te Mario Giovanni e Gianluk) ma non mancherà sicuro l'occasione prima o poi!!!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Grazie... ma credimi che io un anno e mezzo fà non avrei mai pensato di fare queste cose eppure adesso.... Sono uno che quando si mette sotto si impegna da morire!!!

Bravissimo Piero!!
Beh, del Davide Nazionale avevamo già capito che razza di cavallo di razza era, in qualsiasi specialità 👍 e pure col gesso sulla gamba per un mese sta già volando di nuovo come e più di prima!
Ma i complimentissimi vanno soprattutto a Te Piero che in brevissimo tempo hai dimostrato una stoffa, grinta e passione uniche, bravo Piero! 👏👏👏
Stai ottenendo risultati che altri solo dopo anni di allenamento sanno raggiungere, tanto di cappello! 👍
Bona serata a Tutti care belvacce ;)
Stasera altra breve uscita veloce, finché c'è luce la sera meglio approfittare perché tra qualche giorno purtroppo ...
Bel giretto 33 km 170 dislivello e 35,5 media. Stasera la gamba era un po' meglio di ieri ..
Ciaoo Campioni! 😉
..lingua lunga a fine giro 😀
ja3ebeva.jpg
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Se si adatta ad una bici un po' più piccola per un giretto si può fare.

Vediamo il tempo com'è, ci sono vari giri belli da fare qui. Senz'altro un po' di salita :mrgreen:

Volendo c'è un'amica che ha una trattoria in un posto molto bello e si potrebbe mangiare da lei. Ora butto giù qualcosa di preciso!!

dai butta giù un programma..sarebbe carino trovarci...o-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Bravissimo Piero!!
Beh, del Davide Nazionale avevamo già capito che razza di cavallo di razza era, in qualsiasi specialità 👍 e pure col gesso sulla gamba per un mese sta già volando di nuovo come e più di prima!
Ma i complimentissimi vanno soprattutto a Te Piero che in brevissimo tempo hai dimostrato una stoffa, grinta e passione uniche, bravo Piero! 👏👏👏
Stai ottenendo risultati che altri solo dopo anni di allenamento sanno raggiungere, tanto di cappello! 👍
Bona serata a Tutti care belvacce ;)
Stasera altra breve uscita veloce, finché c'è luce la sera meglio approfittare perché tra qualche giorno purtroppo ...
Bel giretto 33 km 170 dislivello e 35,5 media. Stasera la gamba era un po' meglio di ieri ..
Ciaoo Campioni! 😉
..lingua lunga a fine giro 😀

Grazie Alberto sei troppo gentile... Ecco tu sei uno di quelli che a brevissimo devo assolutamente conoscere dal vivo!!
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao Fanciulli,

stasera giretto in piano (26 km. con 180 di dsl) ma ho avuto un problema con il deragliatore ant. e la catena... Ciò nonostante, considerato anche il tempo fermo a rimettere su la catena (DUE VOLTE) la media è stata 29,8 ... al netto delle pause 30,9

inutile dire che sono stra soddisfatto o-o
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
ufficialmente wilierista anch'io o-o arrivata stasera dopo una giornata sotto il sole in vigna, ma non potevo non provarla :mrgreen: una 50ina di km tra regolazioni varie e sono tornato a casa x sbranare la cena :mrgreen: che dire contentissimo della GTR che rispetto alla mia full in salita (e anche in pianura) va decisamente meglio. sembrava andasse da sola:cassius:ahahahahah...ho appena finito di montare il computerino che stasera x la fretta non l'ho montato :mrgreen: Un pò corto il 50 12 come finale in leggera discesa ma sistemeremo con il tempo :mrgreen: volevo ringraziarvi tutti x avermi guidato all'acquisto e volevo ringraziare cicli cornale per l'ottimo servizio.
Ciaooooooo-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
ufficialmente wilierista anch'io o-o arrivata stasera dopo una giornata sotto il sole in vigna, ma non potevo non provarla :mrgreen: una 50ina di km tra regolazioni varie e sono tornato a casa x sbranare la cena :mrgreen: che dire contentissimo della GTR che rispetto alla mia full in salita (e anche in pianura) va decisamente meglio. sembrava andasse da sola:cassius:ahahahahah...ho appena finito di montare il computerino che stasera x la fretta non l'ho montato :mrgreen: Un pò corto il 50 12 come finale in leggera discesa ma sistemeremo con il tempo :mrgreen: volevo ringraziarvi tutti x avermi guidato all'acquisto e volevo ringraziare cicli cornale per l'ottimo servizio.
Ciaooooooo-o

Benone sono contentissimo della tua nuova GTR!
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
ufficialmente wilierista anch'io o-o arrivata stasera dopo una giornata sotto il sole in vigna, ma non potevo non provarla :mrgreen: una 50ina di km tra regolazioni varie e sono tornato a casa x sbranare la cena :mrgreen: che dire contentissimo della GTR che rispetto alla mia full in salita (e anche in pianura) va decisamente meglio. sembrava andasse da sola:cassius:ahahahahah...ho appena finito di montare il computerino che stasera x la fretta non l'ho montato :mrgreen: Un pò corto il 50 12 come finale in leggera discesa ma sistemeremo con il tempo :mrgreen: volevo ringraziarvi tutti x avermi guidato all'acquisto e volevo ringraziare cicli cornale per l'ottimo servizio.
Ciaooooooo-o

Benvenuto!!!
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
ufficialmente wilierista anch'io o-o arrivata stasera dopo una giornata sotto il sole in vigna, ma non potevo non provarla :mrgreen: una 50ina di km tra regolazioni varie e sono tornato a casa x sbranare la cena :mrgreen: che dire contentissimo della GTR che rispetto alla mia full in salita (e anche in pianura) va decisamente meglio. sembrava andasse da sola:cassius:ahahahahah...ho appena finito di montare il computerino che stasera x la fretta non l'ho montato :mrgreen: Un pò corto il 50 12 come finale in leggera discesa ma sistemeremo con il tempo :mrgreen: volevo ringraziarvi tutti x avermi guidato all'acquisto e volevo ringraziare cicli cornale per l'ottimo servizio.
Ciaooooooo-o

Goditela o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
ufficialmente wilierista anch'io o-o arrivata stasera dopo una giornata sotto il sole in vigna, ma non potevo non provarla :mrgreen: una 50ina di km tra regolazioni varie e sono tornato a casa x sbranare la cena :mrgreen: che dire contentissimo della GTR che rispetto alla mia full in salita (e anche in pianura) va decisamente meglio. sembrava andasse da sola:cassius:ahahahahah...ho appena finito di montare il computerino che stasera x la fretta non l'ho montato :mrgreen: Un pò corto il 50 12 come finale in leggera discesa ma sistemeremo con il tempo :mrgreen: volevo ringraziarvi tutti x avermi guidato all'acquisto e volevo ringraziare cicli cornale per l'ottimo servizio.
Ciaooooooo-o

Benvenuto e complimenti ancora per la tua bellissima GTR 👍
Il 50-12 gia non ti basta? Viaggi alla grande allora!
Buone pedalate Campione 😉
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Sabato 19 e domenica 20 ottobre avremo a disposizione le nuove 101AIR per il test bike (oltre alle 101XB da mtb, le nuove 27.5" di Wilier).

Potrebbe essere un'occasione buona per pedalare insieme la domenica mattina e a mezzogiorno vi porto a mangiare una specialità nostrana sulle nostre montagne!

Cosa ne dite? Potrebbe essere un'occasione per un mini-Wilier raduno e magari l'occasione per far provare la Wilier a chi ancora non l'ha fatto?

peccato che siete così lontani altrimenti verrei di corsa in bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.