volevo commentare sul blog, ma te lo già detto..non si riesce.....lo faccio qui
Ragazzi (Davide e Piero) che dire siete straordinari.....Davide oramai è una conferma, anche nella nuova specialità che ha approcciato da poco tempo, con l'entusiasmo e con la grinta che lo contraddistingue, è un vero Campione di sport..e lasciatemelo dire di vita!! Una ulteriore conferma è Piero, va in bici da 18 mesi e anche Lui è un vero Campione, ama questa disciplina e il nostro marchio Wilier...bravi ragazzi, siete il nostro orgoglio!!
Grazie Mario... Le tue parole sono veramente speciali per me perchè sei una persona straordinaria... Hai ragione sono 18 mesi che mi sono affacciato alla bdc è sono strafelice dei risultati e dei progressi che sto facendo.. Questo sport è straordinario e mi riempie di gioia.. Ovviamente ringrazio Davide che mi ha fatto avvicinare a questo sport e a questo marchio Wilier attraverso i suoi racconti.. Ed infine ringrazio questo speciale forum e Club Wilier che è fatto di persone fantastiche che magari non ho ancora conosciuto di persona (a parte te Mario Giovanni e Gianluk) ma non mancherà sicuro l'occasione prima o poi!!!


ahahahahah...ho appena finito di montare il computerino che stasera x la fretta non l'ho montato 