Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Ban detto Mattia, prima cosa perché fare sport fa stare bene e poi per migliorare se stesso in primis ;)
Si scusa, prima avendo letto e risposto di fretta qui al lavoro ho fatto confusione .. Scusami tanto ;)
Complimenti ancora per il tuo bellissimo giro e foto ��
Ciaoo belva!

ma scusa di nulla proprio, ciao a te e di nuovo grazie! o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
ma scusa di nulla proprio, ciao a te e di nuovo grazie! o-oo-o

👍
Appena rientrato da un breve giretto perché ormai finendo di lavorare alle 6 il chiaro a disposizione è poco 😁
Però bene, un bel giretto tranquillo di pianura son riuscito a farlo lo stesso.. Spinto meno delle ultime 3 uscite però le gambe giravano bene stasera.
28 km 140 dislivello e 33,7 media...Considerando che son 3 giorni di fila che le faccio fare "un po'" di fatica 😉
Adesso doccia e poi si reintegra a tavola 👍
Buon appetito a Tutti Campionissimi ;)
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
giretto piccolo anche stasera, 50 km e non so quanto dislivello ma zero pianura e molti saliscendi, media 29 ma diciamo che ero molto tranquillo xkè con me c'era un amico che è un pò fuori forma e giustamente non lo lasciavo x strada:mrgreen: provato bene con il computerino e si spingono bene i 55 57 kmh in falsopiano tendente a discesa ma col vento dietro:mrgreen: x ora lascerò il 50 12 col tempo vedremoo-omi sta piacendo proprio la bici:mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
giretto piccolo anche stasera, 50 km e non so quanto dislivello ma zero pianura e molti saliscendi, media 29 ma diciamo che ero molto tranquillo xkè con me c'era un amico che è un pò fuori forma e giustamente non lo lasciavo x strada:mrgreen: provato bene con il computerino e si spingono bene i 55 57 kmh in falsopiano tendente a discesa ma col vento dietro:mrgreen: x ora lascerò il 50 12 col tempo vedremoo-omi sta piacendo proprio la bici:mrgreen:

55-57 all'ora?! 😱 Ma sei meglio di Cancellara 👍 Grandissimo! Anzi grandissimi visto che il tuo amico pur fuori forma ha pedalato con te 😉
Ciao bello bona serata. ;)
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
55-57 all'ora?! 😱 Ma sei meglio di Cancellara 👍 Grandissimo! Anzi grandissimi visto che il tuo amico pur fuori forma ha pedalato con te 😉
Ciao bello bona serata. ;)

seeee magariii:mrgreen:ahahahah era leggera discesa e vento alle spalle:mrgreen:xò comunque ci siamo divertiti lo stessoo-oahahahah....meglio riposare che domani si lavora sotto il sole:wacko:
ciao ragazzi o-o
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
ragazzi ma una domanda un attimo o.t., ho visto che molti di voi hanno l'abbigliamento dalla Wilier, ma i prezzi sono quelli che mettono sul sito? o si trovano a meno? dove posso trovare abbigliamento a buon prezzo sia wilier sia altre marche?
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao Alberto, grazie dei complimenti! o-o
forse però ti sei un attimo confuso col ragazzo che ha preso la Wilier da Cicli Cornale, mi pare si chiami matteo :mrgreen: io non l'ho presa ora, ho questa bici da Luglio e ho pubblicato anche già diverse foto della Costiera Amalfitana, ricordi? o-o Fermo restando che in totale non ho più di 1500 km da Aprile (e cioè da quando ho iniziato con una bdc di 30 anni fa) perciò mi ritengo comunque molto soddisfatto :mrgreen: o-o Ho visto la foto con la lingua di fuori, 35 e passa di media, sei un missile! o-o

o-oo-oo-o Mattia, lo spirito dell'uscita è quello giusto! Vale molto ma non ci hai detto che hai mangiato nell'intervallo: anche questo è importante!
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
o-oo-oo-o Mattia, lo spirito dell'uscita è quello giusto! Vale molto ma non ci hai detto che hai mangiato nell'intervallo: anche questo è importante!

Dici davvero o mi prendi in giro? :mrgreen:
Comunque come due sprovveduti siamo partiti senza cibo, il mio amico aveva solo delle caramelle, di quelle gelatinose (zuccheri :Q__), all'1 e mezza, una volta scesi dalla montagna, abbiamo trovato un fornaio e ci siamo divorati un panino "napoletano", è una cosa del genere
378126df2cda32a6552f3df9ef209614.jpg

e un pezzo di focaccia quadrata col sugo sopra, una specie di pizzetta al forno. o-o
Mai più senza scorte per un giro così lungo!
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Dici davvero o mi prendi in giro? :mrgreen:
Comunque come due sprovveduti siamo partiti senza cibo, il mio amico aveva solo delle caramelle, di quelle gelatinose (zuccheri :Q__), all'1 e mezza, una volta scesi dalla montagna, abbiamo trovato un fornaio e ci siamo divorati un panino "napoletano", è una cosa del genere
378126df2cda32a6552f3df9ef209614.jpg

e un pezzo di focaccia quadrata col sugo sopra, una specie di pizzetta al forno. o-o
Mai più senza scorte per un giro così lungo!

1) io esco sempre con delle barrette, le crisi di fame in bici sono brutte
2) non ti prendo in giro, fa parte della parte divertente di questo forum (non scriviamo solo cose tecniche o prestazioni). Comunque la conferma ti arriverà dal buon Alberto quando leggerà il tuo post: lui oltr ad essere fortissimo è un espertissimo di integratori .....ultra nutrienti!
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
1) io esco sempre con delle barrette, le crisi di fame in bici sono brutte
2) non ti prendo in giro, fa parte della parte divertente di questo forum (non scriviamo solo cose tecniche o prestazioni). Comunque la conferma ti arriverà dal buon Alberto quando leggerà il tuo post: lui oltr ad essere fortissimo è un espertissimo di integratori .....ultra nutrienti!

Ok :mrgreen: il bello è che lo sapevo, solo che pensavo avremmo trovato qualcosa per la strada, ma una volta cominciata la montagna era troppo tardi :bua: servirà da lezione o-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Io non riesco più ad uscire la sera, faccio troppo tardi e quindi solo Spinning...altro che ALbertONE e sue mezze corsette serali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.