ciao Ivan....e Iena è un super mega extra Pinocchio...come il Nostro Albertone!!![]()
Un salutone a tutti,
in questi giorni sono presissimo in ufficio ed il tempo per il forum è stato pari a zero, temo sarà così anche per i prossimi giorni.

Mi aspettavo un fiume di pagine da leggere, il club Wilier non si ferma mai!! :-)
Non ho letto tutto, ho notato che il nuovo RE dei Pinocchioni, il Signor [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION], ha scritto alcune cose molto interessanti e, soprattutto, si è autoproclamato da se

L'altra verità l'ha scritta, dall'alto della sua saggezza, il Presidente citando il secondo RE dei Pinocchioni, colui che continua a nascondersi definendosi "schiappoloide"......... :rosik::eek: Mario, ma l'AlbertONE quel completo se lo è comprato oppure gli è stato assegnato di diritto in Fiera?!?




cry