Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
ciao Ivan....e Iena è un super mega extra Pinocchio...come il Nostro Albertone!!:mrgreen:

Un salutone a tutti,
in questi giorni sono presissimo in ufficio ed il tempo per il forum è stato pari a zero, temo sarà così anche per i prossimi giorni. :wacko:
Mi aspettavo un fiume di pagine da leggere, il club Wilier non si ferma mai!! :-)
Non ho letto tutto, ho notato che il nuovo RE dei Pinocchioni, il Signor [MENTION=24287]Iena1975[/MENTION], ha scritto alcune cose molto interessanti e, soprattutto, si è autoproclamato da se :mrgreen:, si è reso conto che non poteva più continuare a fingere così spudoratamente e lo ha riconosciuto, bisogna dargli atto di questo passo e dirgli bravo, era ora! :mrgreen::-x
L'altra verità l'ha scritta, dall'alto della sua saggezza, il Presidente citando il secondo RE dei Pinocchioni, colui che continua a nascondersi definendosi "schiappoloide"......... :rosik::eek: Mario, ma l'AlbertONE quel completo se lo è comprato oppure gli è stato assegnato di diritto in Fiera?!? ;nonzo%:mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Oggi, Domingo mi ha passato i programmi di allenamento per l'inverno.
  1. Lunedì : Spinning
  2. Martedì : Riposo o rulli
  3. Mercoledì : Spinning
  4. Giovedì : Riposo
  5. Venerdì : Rulli
  6. Sabato : MTB su strada e/o Sterrato in salita
  7. Domenica : Rulli o uscita breve di 2h in BDC
Mi devo preoccupare...penso proprio di Si:wacko::wacko::wacko:

Ciao a Tutti ;)
Però Fabio, hai già tutto programmato eh? Mamma mia, decollerai davvero tra qualche mese! Meglio che rinforzi pure pavimento e pareti dove hai i rulli.. Non si sa mai 🚀 😉
Comunque bravo,
Non avrai nessun problema a seguire gli allenamento del tuo personal trainer Domingo, la gamba e la grinta ce l'hai 👍
Bravissimo anche Marco che va in bici già come un missile e lascia per strada ciclisti con 700.000 km 😉👍👏 bravo!
Stasera giretto in montagna, 1 oretta é 30 km, con una decina in salita.
Son rimasto anche contento perché pur essendo fine stagione e non essendo andato a tutta, per fare la mia solita salita di 7,5 km ho impiegato solo 30 secondi dal mio miglior tempo fatto parecchio tempo fa. Bene dai.
Tornato che era scuretto.. Ormai la sera... 😁
Totale 30 km 515 dislivello e 28,7 media.
Bona serata Campioni, un abbraccio!
syvysuge.jpg
umuserun.jpg
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
[MENTION=24287]Iena1975[/MENTION]: gran bel programmino Fabio, direi intenso....... Non so se qualcuno te lo ha già chiesto, nel caso quotami la risposta per favore, grazie. ;-)
La domanda principale è la seguente: ma quel bel programmino settimanale è stato portato a conoscenza della tua Signora?!?! :-x:mrgreen::eek:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
[MENTION=24287]Iena1975[/MENTION]: gran bel programmino Fabio, direi intenso....... Non so se qualcuno te lo ha già chiesto, nel caso quotami la risposta per favore, grazie. ;-)
La domanda principale è la seguente: ma quel bel programmino settimanale è stato portato a conoscenza della tua Signora?!?! :-x:mrgreen::eek:

Ciao, "Grillo Parlante"... la mia signora mi ha risposto testualmente
" Bene, se questo é il programma, perfetto per passare il tempo nella tua nuova casa..., non in questa!"
Pensi sia un Ultimatum...devo usare la tecnica del bastone e della carota...da buona bilancia...diplomatica ed equilibrata come la tua signora...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao, "Grillo Parlante"... la mia signora mi ha risposto testualmente
" Bene, se questo é il programma, perfetto per passare il tempo nella tua nuova casa..., non in questa!"
Pensi sia un Ultimatum...devo usare la tecnica del bastone e della carota...da buona bilancia...diplomatica ed equilibrata come la tua signora...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ancora?!?! Mia moglie è della bilancia ma lei ed il binomio diplomazia/equilibrio sono due cose distinte e separate!!! ;-)
Fabio, mi credi se ti dico che mia moglie ha usato, più di una volta, le stesse parole usate dalla tua?!?! Non pensi che sarebbe meglio organizzarci un week end per i fatti nostri ed in altro luogo, senza mogli al seguito?!?! :mrgreen: Secondo me rischiamo grosso a cena con le nostre mogli....... ;nonzo% ;-)
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ancora?!?! Mia moglie è della bilancia ma lei ed il binomio diplomazia/equilibrio sono due cose distinte e separate!!! ;-)
Fabio, mi credi se ti dico che mia moglie ha usato, più di una volta, le stesse parole usate dalla tua?!?! Non pensi che sarebbe meglio organizzarci un week end per i fatti nostri ed in altro luogo, senza mogli al seguito?!?! :mrgreen: Secondo me rischiamo grosso a cena con le nostre mogli....... ;nonzo% ;-)

Si ma io ci devo tornare poi a casa....la mia é un Ariete, e la diplomazia non é il suo talento migliore..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.