Yishun YS-SL 38mm tubolare

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
Per coloro che hanno acquistato queste ruote

Ho visto in questo topic che vi sono arrivate senza il logo sui cerchi a Marzo-Aprile del 2013
Ora suo sito c'è indicato che sul cerchio delle New 2013 YS-SL 38 T Tubolare c'è il logo verniciato (non adesivo).

http://www.shop-yishunbike.com/whee...rlite-straight-pull-road-carbon-wheels-sl-38t

Allora vorrei sapere le vostre ruote arrivate a Marzo-Aprile 2013 senza il logo hanno la pista frenante in Basalto come per le new del sito? ;nonzo%

Oppure si possono richiedere senza il logo (ripeto verniciato e non adesivo)?

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Secondo voi le ruote YS-SL 38T 38mm tubular con mozzi Chosen, corpetto Shimano 10v, sono compatibili con un gruppo shimano 11V o campagnolo 11V?

No purtroppo. Su corpetto shimano puoi mettere solo pcchi shimano purtroppo la casa per i pacchi a 11 ha previsto un nuovo corpetto ridimensionato. Se vuoi mettere 11v devi sostituire il corpetto con uno adatto sempre che per quei mozzi lo facciano. Se prendi invece il corpetto campy qui é uguale per pacchi 10 e 11 e si riesce a far funzionare ben anche se poi andra su cambio shimano.

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
No purtroppo. Su corpetto shimano puoi mettere solo pcchi shimano purtroppo la casa per i pacchi a 11 ha previsto un nuovo corpetto ridimensionato. Se vuoi mettere 11v devi sostituire il corpetto con uno adatto sempre che per quei mozzi lo facciano. Se prendi invece il corpetto campy qui é uguale per pacchi 10 e 11 e si riesce a far funzionare ben anche se poi andra su cambio shimano.

Io vorrei sapere se le ruote YS-SL 38T con pacco pignoni Dura-ace 10 velocità possono essere messe su una bdc con gruppo shimano 11 velocità oppure anche campagnolo 11 velocità
Possono andare? Qualcuno ha provato? ;nonzo%

Mazza De Vlaams

Novellino
18 Ottobre 2010
99
2
Berbenno (BG)
Visita sito
Bici
La meglio (per me)
Io vorrei sapere se le ruote YS-SL 38T con pacco pignoni Dura-ace 10 velocità possono essere messe su una bdc con gruppo shimano 11 velocità oppure anche campagnolo 11 velocità

No non puoi utilizzare una ruota con 10 pignoni shimano con un gruppo shimano 11V o campagnolo a 11V.
Era questa la tua domanda giusto?
o-o

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

Allora per metterle devi sostituire il pacco, ovviamente e metterne un a 11v sia che vada a montarsi su un gtuppo shim che campy,e qusto mi pare ovvio. Non sto a specificare che non puoi far funzionare 10 pignoni con manopole 11. Però il pacco 11v di shimano non ci va sul corpetto ruotalibera dove attualmente é montato quel Dace 10v petche shimano ha fatto un corpetto diverso. Il pacco pignoni 11v di Campy allo stesso modo non si monta su ruotalibera shimano. (Ovviamente non confondiamo pacco pignoni con ruota libera o corpetto che sono due cose ben distinte)
Per mettere quelle ruote su bici montata con gruppo 11v e farle funzionare,serve che metti un corpetto ch possa portare un pacco con 11 pignoni. Quindi o compri (se lo fanno gia) il corpetto specifco per quel modello di mozzo,shimano 11 e monti un pcco shimano 11v. Oppure prendi il solito corpetto specifico per il mozzo,ma per campy (questo é uguale per 10v o 11v) e ci metti un pavco 11v campy.
Spero di essermi spigato.