Cinghiale, io te e il maresciallo ci possiamo trovare da Andrea o dimmi tu dove preferisci
va benissimo. alle 9 siamo li..
Cinghiale, io te e il maresciallo ci possiamo trovare da Andrea o dimmi tu dove preferisci
Ma se volete fare la Maddalena "seriamente" allora l'attacco giusto è dalla casa gialla, ovvero da Ponte Isabella, da Cavoretto sono capaci tutti![]()
![]()

Riassumendo per domani
Luogo di ritrovo Elysee ore 9.15 corretto?![]()
Riassumendo per domani
Luogo di ritrovo Elysee ore 9.15 corretto?![]()
Ma se volete fare la Maddalena "seriamente" allora l'attacco giusto è dalla casa gialla, ovvero da Ponte Isabella, da Cavoretto sono capaci tutti![]()
![]()

dove si trova sto posto?

peccato fosse stato un po piu' comodo sarei venutoAvigliana, non è proprio comodo per te![]()
Corretto
- Stefano
- Flavio
- Danilo
- Tonio
- Cillo
- Enzino
- Nello
- Maresciallo????

![]()
![]()
da Cavoretto ti tocca poi fare "strada della creusa" e poi o "tetti gariglio" o "strada della viola" .....

Io domani ho un matrimogno a che ora sareste all'attacco di sassi![]()
c'è anche enzo???Corretto
- Stefano
- Flavio
- Danilo
- Tonio
- Cillo
- Enzino
- Nello
- Maresciallo????
ma quale enzino??![]()
Mi sono permesso di creare un percorso un po più movimentato, tanto poi lo si potrà decidere tranquillamente in corsa
http://www.openrunner.com/index.php?id=2949020

Quello piccolo e carino!
Ha detto che viene solo per te, caro ToNino! Ma fa solo le Vigne poi scappa a casa che alle 12:00 ha un impegno...
e certo so io che impegno ha... con la tavolaaaaaa![]()
Come mè.
Il giro delle vigne,evviva,e dalla preparazione per l'Ironman che non lo faccio.Si fa alla morte vero?????