Prosecco cycling 2013

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
figliuoli non potrò essere davanti casa a vedere il vostro passaggio perchè sto passando un lungo periodo in Francia a devastarmi di tutto il possibile :mrgreen: per cui, oltre a non poter pagare birra a Dolomitico e veder passare Valentina per il tris di vittorie di fine stagione gandalf, vi auguro a tutti di divertirvi e di fare una gara che vi soddisfi ..... se per qualche ragione misteriosa :mrgreen: riesco a tornare x domenica pomeriggio non tardi chi ha il mio numero si faccia sentire che vi porto a divertire :mrgreen: tanto io sono già allenato e non temo nessuno :mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Clodovico, grazie dell'interessamento:mrgreen:, ma mi salveranno (se mi salveranno) il giudizio, la prudenza e l'esperienza. Poi, ieri ho dovuto cambiare copertoni e marca (meno affidabile della precedente, soprattutto sul bagnato), per cui andrò più piano del solito e farò più attenzione del solito. Ci sei anche tu, domenica? Speriamo di brindare insieme.o-o
Sai che io ho ancora delle grida impresse in testa...

No io non ci sono, da qui in poi solo Roma.

Enjoy.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ciao raga ci vediamo li'...... visto il bollentino meteo(cornacchie)prevede pioggia speremm nn a secchiate.....cmq io x due giorni in settimana l'ho provato il percorso e nn merita la giornata prevista.......Dispiace!!!!!Ciao ultima gf e al nuovo anno con una sopresa in riguardo alla bici......
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
l p.s. magari inutile dirlo ma meglio ricordarlo,ci sono dei punti particolarmente insidiosi in caso di pioggia nella prosecco.
:shock: quali?

figliuoli non potrò essere davanti casa a vedere il vostro passaggio perchè sto passando un lungo periodo in Francia a devastarmi di tutto il possibile :mrgreen: per cui, oltre a non poter pagare birra a Dolomitico e veder passare Valentina per il tris di vittorie di fine stagione gandalf, vi auguro a tutti di divertirvi e di fare una gara che vi soddisfi ..... se per qualche ragione misteriosa :mrgreen: riesco a tornare x domenica pomeriggio non tardi chi ha il mio numero si faccia sentire che vi porto a divertire :mrgreen: tanto io sono già allenato e non temo nessuno :mrgreen:
Carissimo, grazie per l'incoraggiamento, ma domani so già che non farò il tris: non sono in gran forma, comincio ad essere stanca e ho delle valide avversarie. Il che non vuol dire che non darò l'anima (come sempre:bua:), e che, comunque vada, tagliare il traguardo sarò una grande gioia.
Divertiti in Francia e, magari, posta qualche fotoo-o.

Sai che io ho ancora delle grida impresse in testa...
No io non ci sono, da qui in poi solo Roma. Enjoy.
You too :-)
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
:shock: quali?


Carissimo, grazie per l'incoraggiamento, ma domani so già che non farò il tris: non sono in gran forma, comincio ad essere stanca e ho delle valide avversarie. Il che non vuol dire che non darò l'anima (come sempre:bua:), e che, comunque vada, tagliare il traguardo sarò una grande gioia.
Divertiti in Francia e, magari, posta qualche fotoo-o.


You too :-)
beh valentina la discesa del combai verso follina non dev'essere simpatica col bagnato anche perché è veloce basta poco a far una scatola di ossa e carbonio