Salve signor c'è qualche possessore di allez in alluminio 2014? Sapete il peso telaio prezzo e caratteristiche tecniche? Grz a tutti
Ho visto dal vivo la Nibali ed è bellissima ... Fai bene a regalarle il nuovo gruppo :-)

Fotooooooooooooooo![]()

io avrei valutato anche un red 10v, non so se si riesce a trovare allo stesso prezzo di un force 22, però un telaio s-works chiama un gruppo top :asd2:

Salve signor c'è qualche possessore di allez in alluminio 2014? Sapete il peso telaio prezzo e caratteristiche tecniche? Grz a tutti

Si ti consiglio le pedivelle Sworks ... Sono stupende oltre che fatte apposta :-)
Se vuoi la dritta io le ho prese a 420 in Germania . Poi aggiungi 99 di spider .... E le corone che preferisci ....
Completa siamo sui 700 comunque
ma non riesco a trovarli con grafiche blu se non in Usa...)Avevo messo una foto un po' indietro .... Comunque le trovi sul forum lightbikes :-)
Fai bene con il Force, almeno sono bici più personali che le solite standard ...
Poi rispetto il Red 10v il Force 22 e' più avanti in tecnologia quindi meglio !!
Per le ruote, sarebbero fantastiche dei basso profilo in carbonio ... Quanto le cambi ti do la dritta per spendere poco ma avere un prodotto assemblato qua![]()

Avevo messo una foto un po' indietro .... Comunque le trovi sul forum lightbikes :-)
Fai bene con il Force, almeno sono bici più personali che le solite standard ...
Poi rispetto il Red 10v il Force 22 e' più avanti in tecnologia quindi meglio !!
Per le ruote, sarebbero fantastiche dei basso profilo in carbonio ... Quanto le cambi ti do la dritta per spendere poco ma avere un prodotto assemblato qua![]()
il red , anche se 10v costava parecchio in più del Force 22 pertanto ho preferito optare per quest'ultimo che come grafica si intona anche meglio con la bici.
Il Red infatti aveva le grafiche rosse mentre il Force grigie...
Ps : poi tanto so già che finirò per cambiare le pedivelle con le Sworks così la differenza peso quasi si annulla![]()
Non ho mai posseduto un telaio tanto bello e questa volta voglio finirlo bene... il red stonava con i particolari rossi ; voglio mantenere la grafica della bici anche nei componenti (figurati che non prendo l'attacco FSA perchè non voglio la riga rossama non riesco a trovarli con grafiche blu se non in Usa...)
In più non vorrei avere problemi con componenti troppo leggeri come accadeva con il deragliatore del red precedente ; ok la leggerezza (già son intorno ai 7 kg e a me sta bene) ma voglio una bici affidabile e che dia meno fastidi possibile.
Dark
però posso farti vedere com'è ora...
I baffetti rossi del red nemmeno si vedono e comunque un gruppo e' bello così come esce ed anche sulla tua sarebbe stato benissimo.

Mi quoto e preciso perché la frase mi è uscita male, troppo categorica
Intendo dire, e parlo con cognizione di causa dal momento che la mia Astana ha colori azzurro e giallo su bianco e nero, e che nonostante fossi scettico anche io per l'abbinamento, alla fine viene fuori bene ed il tutto si sposa bene proprio perché il red e' fatto così.
Poi i gusti sono gusti e non si discutono![]()
ciao a tutti,al di là dell'estetica credo fosse soprattutto una sacrosanta questione di prezzo...
comunque al prezzo del force 22 il red 10v si trova... basta fare il giro delle sette parrocchie e qualche cliente che se l'è fatto smontare per un elettronico o un altro gruppo si trova... ci vuole solo pazienza.
splendida, una delle mie colorazioni preferite... ma anche il posto è bellissimo, dov'è??
Mi quoto e preciso perché la frase mi è uscita male, troppo categorica
Intendo dire, e parlo con cognizione di causa dal momento che la mia Astana ha colori azzurro e giallo su bianco e nero, e che nonostante fossi scettico anche io per l'abbinamento, alla fine viene fuori bene ed il tutto si sposa bene proprio perché il red e' fatto così.
Poi i gusti sono gusti e non si discutono![]()


ciao a tutti,
oggi sono andato dal rivenditore per fare un preventivo e montare lo sram red 22 completo.
Lui mi ha proposto quello con i freni idraulici ma non a disco.
Mi ha detto che costa 2350euro.
Con un po' di sconto arriva a 2100euro montaggio incluso.
Se gli do il mio gruppo indietro (shimano 105) arriva a 1900euro montaggio incluso.
Secondo voi è un buon prezzo o è meglio cambiare rivenditore?
http://cavalierebici.it/vendita/it/318-sramSalve....forse ho trovato una Sl3 tenuta molto bene e con la colorazione fighissima.....
unico dubbio.........................LA TAGLIA
Si tratta di una "S" con tubo orizzontale verticale da 537 e piantone da 490
ecco...ora vorrei vedere un grafico di come prende le misure "SPECY"
secondo voi quel 490 a cosa si riferisce?
io pedalo su una Bottecchia sp9 team taglia "48" con orizzontale 530 e verticale 580 ma è molto...ripeto molto slooping....
ho solo paura di avere un svettamento sella ridicolo.....
dimenticavo...la mia altezza sella è di 685! sono un GIGANTE...hihiihhihihi
a conti fatti dovrei avere circa 18...19 cm di svettamento (speriamo)....sempre se non mi sono sbagliato.
Per l'orizzontale invece con un attacco da 9 invece del 10 che uso sulla bottecchia dovrei risolvere.
Grazie a tutti!![]()
Salve....forse ho trovato una Sl3 tenuta molto bene e con la colorazione fighissima.....
unico dubbio.........................LA TAGLIA
Si tratta di una "S" con tubo orizzontale verticale da 537 e piantone da 490
ecco...ora vorrei vedere un grafico di come prende le misure "SPECY"
secondo voi quel 490 a cosa si riferisce?
io pedalo su una Bottecchia sp9 team taglia "48" con orizzontale 530 e verticale 580 ma è molto...ripeto molto slooping....
ho solo paura di avere un svettamento sella ridicolo.....
dimenticavo...la mia altezza sella è di 685! sono un GIGANTE...hihiihhihihi
a conti fatti dovrei avere circa 18...19 cm di svettamento (speriamo)....sempre se non mi sono sbagliato.
Per l'orizzontale invece con un attacco da 9 invece del 10 che uso sulla bottecchia dovrei risolvere.
Grazie a tutti!![]()
) alla cima del tubo.ciao a tutti,
oggi sono andato dal rivenditore per fare un preventivo e montare lo sram red 22 completo.
Lui mi ha proposto quello con i freni idraulici ma non a disco.
Mi ha detto che costa 2350euro.
Con un po' di sconto arriva a 2100euro montaggio incluso.
Se gli do il mio gruppo indietro (shimano 105) arriva a 1900euro montaggio incluso.
Secondo voi è un buon prezzo o è meglio cambiare rivenditore?