Nn avendo visto cosa e' successo nn si può dire nulla.. Ma nibali ultimamente cade troppo, soprattutto con le 'sue' condizioni meteo
2 impressioni a caldo dopo aver visto gli under 23:
1) il circuito è duro ma soprattutto non si presa molto a un lavoro di squadra: troppa poca pianura e strade molto strette dove tenere insieme un gruppo ampio è davvero difficile, se lo renderanno duro con medie alte fin dall'inizio non credo che il gruppo resterà compatto fino all'ultimo giro come di solito succede al mondiale
2) se dovesse piovere forte temo possa diventare un terno al lotto: è ovvio che alcuni favoriti sono forti in discesa anche con la pioggia ma con strade così strette, curve a gomito e soprattutto tantissima segnaletica orizzontale ad aumentarne la scivolosità ho paura che vincerà chi resta in piedi piuttosto che chi va più veloce
Ma Pozz piace solo a me?
Nibali rientrato
Visconti davanti cala il ritmo
Già, ma hanno sempre fatto così tuttiTaylor phinney allude su twitter ad aiuto delle auto all'italiano per rientrare.
Taylor phinney allude su twitter ad aiuto delle auto all'italiano per rientrare.
se mi dicevano che dovevo stare a 40km dall'arrivo a tifare per pozzato e visconti nemmeno cominciavo a guardarla sta gara![]()
In effetti è stato Un rientro impressionante se si pensa che nel gruppo il belgio si era messo a tirare.