UCI Road World Championships Firenze 2013

21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Per me i favoriti sono Sagan, Gilbert e Cancellara nell'ordine in cui li ho scritti! Nibali non lo vedo fra i favoriti, anzi lo vedo dietro a gente come Valverde anche!
gilbert ha una classe immensa.al mondiale sara' macatissimo la vedo dura.
cancellara non ha il percorso dalla sua,io vedo bene stybar che e' un lottatore,e se mantiene la condizione puo' essere la sorpresa.
continuo a sostenere che nella tappa a cronometro c'e' un'anomalia nell'ordine d'arrivo ,insomma dai il terzo,e' incommentabile...
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.676
90
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
gilbert ha una classe immensa.al mondiale sara' macatissimo la vedo dura.
cancellara non ha il percorso dalla sua,io vedo bene stybar che e' un lottatore,e se mantiene la condizione puo' essere la sorpresa.
continuo a sostenere che nella tappa a cronometro c'e' un'anomalia nell'ordine d'arrivo ,insomma dai il terzo,e' incommentabile...

Gilbert è un mostro! Il mio prof mi dice sempre che sin da ragazzino ha avuto questa classe e intelligenza tattica! Per me lui vuole fare la doppietta mondiale e come l'anno scorso solo ora sta arrivando al top! Il percorso è per lui e per Sagan... Cancellara è in forma e lo sta dimostrando! Vedremo... o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
gilbert ha una classe immensa.al mondiale sara' macatissimo la vedo dura.
cancellara non ha il percorso dalla sua,io vedo bene stybar che e' un lottatore,e se mantiene la condizione puo' essere la sorpresa.
continuo a sostenere che nella tappa a cronometro c'e' un'anomalia nell'ordine d'arrivo ,insomma dai il terzo,e' incommentabile...

io sono convinto che cancellara possa fare al mondiale quello che ha al fiandre! all'ultimo giro sull'ultima salita imporre il suo ritmo bestiale e fare un prima scrematura, sullo strappo di fiesole dare la rasoiata finale per staccare quelli che saranno rimasti e poi nessuno lo prenderà più!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
io sono convinto che cancellara possa fare al mondiale quello che ha al fiandre! all'ultimo giro sull'ultima salita imporre il suo ritmo bestiale e fare un prima scrematura, sullo strappo di fiesole dare la rasoiata finale per staccare quelli che saranno rimasti e poi nessuno lo prenderà più!
Forse non hai idea di come è fatto il circuito mondiale. La salita lunga è quella di Fiesole (che ha una parte centrale che spiana e un ultimo chilometro e mezzo più duro), mentre dopo c'è un vero e proprio muro (via Salviati) lungo 550m con pendenza media del 10.5% e una massima del 21%: ricorda molto il Patersberg solo che è asfaltata.
Gilbert secondo me non ha molte probabilità: dovrebbe essere quello della tripletta Amstel-Freccia-Liegi di due anni fa... Ricordiamoci che oggi ha vinto una tappa pianeggiante.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.676
90
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Forse non hai idea di come è fatto il circuito mondiale. La salita lunga è quella di Fiesole (che ha una parte centrale che spiana e un ultimo chilometro e mezzo più duro), mentre dopo c'è un vero e proprio muro (via Salviati) lungo 550m con pendenza media del 10.5% e una massima del 21%: ricorda molto il Patersberg solo che è asfaltata.
Gilbert secondo me non ha molte probabilità: dovrebbe essere quello della tripletta Amstel-Freccia-Liegi di due anni fa... Ricordiamoci che oggi ha vinto una tappa pianeggiante.


Per me è ancora più significativo! Gilbert in forma sulle salite di 3-4 km tiene... Lo ha dimostrato alle corse che hai citato. Pero' secondo me Sagan puo' fare benissimo... Cancellara lo vedo meno favorito! Nibali tutte chiacchiere, uno Spagnolo potrebbe spuntarla, tipo Valverde o Sanchez! o-o

Ma comunque godiamo la seconda parte di Vuelta e poi pensiamo al mondiale!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io sono convinto che cancellara possa fare al mondiale quello che ha al fiandre! all'ultimo giro sull'ultima salita imporre il suo ritmo bestiale e fare un prima scrematura, sullo strappo di fiesole dare la rasoiata finale per staccare quelli che saranno rimasti e poi nessuno lo prenderà più!


ma l'arrivo mondiale è in salita o in pianura?

cmq secondo gilbert può scattare solo in salita cancellara inventarsi anche qualche azione in pianura
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma bettini all' epoca dei 2 mondiali era più vecchio di gilbert e vicino al ritiro

gilbert negli ultimi 2 anni ha vinto il mondiale e pochissime altre corse facendo magre figure alle ardenne

senza la notevole perla del mondiale olandese praticamente ha fatto 2 anni da corridore normale
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ma bettini all' epoca dei 2 mondiali era più vecchio di gilbert e vicino al ritiro

gilbert negli ultimi 2 anni ha vinto il mondiale e pochissime altre corse facendo magre figure alle ardenne

senza la notevole perla del mondiale olandese praticamente ha fatto 2 anni da corridore normale

l'anno scorso era quasi normale che andasse più piano dopo il grandissimo 2011, secondo me la vera delusione di gilbert è quest'anno che ha dovuto aspettare la vuelta per vincere con la maglia iridata(battendo boasson hagen:cry::cry:)!