Vuelta a Espana 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma certe sostanze dopanti, prese in determinate quantità e dietro prescrizione medica, non possono comunque essere assunte?

dietro prescrizione si anche xkè era evidente il gonfiore al volto di nibali ma negli anni in tutti gli sport sai quante false prescrizioni di cortisone non necessarie ci sono state

chi accetta di far parte dell' mpcc vuole proprio vietare certe pratiche

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
grazie al traguardo volante basso guadagna 4 secondi su nibali e roche 2!

nopn ho visto al tappa.. toglimi una curiosità.. ha fatto la volata per il traguardo volante o si è trovato semplicemente abbastanza davanti ed ha dato qualche colpo di pedale in +? nel senso lo ha cercato o si è trovato li come a volte capita?

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
nopn ho visto al tappa.. toglimi una curiosità.. ha fatto la volata per il traguardo volante o si è trovato semplicemente abbastanza davanti ed ha dato qualche colpo di pedale in +? nel senso lo ha cercato o si è trovato li come a volte capita?

il TV era vicino all'arrivo e basso a messo i suoi a tirare come al solito, poi in vista del TV i gregari si sono spostati e lui è passato primo!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
gilbert come l'anno scors si risveglia in zona mondiale..mi sa che potrebbe esserci una grande sfida con la locomotiva di berna

ho visto l'arrivo mi dispiace x boasson hagen come sempre generoso

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
gilbert come l'anno scors si risveglia in zona mondiale..mi sa che potrebbe esserci una grande sfida con la locomotiva di berna

ho visto l'arrivo mi dispiace x boasson hagen come sempre generoso

sono sicuro che per boasson hagen dispiace più a me!:cry::cry:
spero anch'io che ci sia lo scontro mondiale tra gilbert e cancellara, però deve vincere cancella!:mrgreen::mrgreen:

P.s. sembra che spartacus partecipi a tutti e tre i mondiali!

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.243
12.161
Udine
Visita sito
mi sembra un po assurdo non lasciare mai spazio ai velocisti.
anche oggi sarà dura per loro http://www.gazzetta.it/Ciclismo/06-...elocisti-gilbert-cerca-bis-201108043155.shtml

la gazzetta ha ragione, questa vuelta ha un percorso senza senso. Con 11 arrivi in salita ( e i più duri devono ancora venire) hanno messo un GPM anche nell'unica cronometro. Probabilmente coi pirenei di questo fine settimana ci sarà un fuggi-fuggi generale in vista dei mondiali.