dezan ha detto che nibalia aveva la faccia gonfia e dolorante ma non ha fatto l' infiltrazione di cortisone che è cmq consetito dal regolamento in questi casi xkè l'astana ha aderito ad un patto contro di doping
dezan ha detto che nibalia aveva la faccia gonfia e dolorante ma non ha fatto l' infiltrazione di cortisone che è cmq consetito dal regolamento in questi casi xkè l'astana ha aderito ad un patto contro di doping
dezan ha detto che nibalia aveva la faccia gonfia e dolorante ma non ha fatto l' infiltrazione di cortisone che è cmq consetito dal regolamento in questi casi xkè l'astana ha aderito ad un patto contro di doping
A quanto riporta il sito del MPCC la Astana sarebbe ancora "in prova"...
[url]http://mpcc.unblog.fr/a-propos/les-equipes-membres-du-mpcc/[/URL]
IMHO sta cosa di rinunciare al cortisone per la puntura d'ape è ridicola...
A quanto pare, vista la notevole prestazione di Nibali ieri, non era così necessario.IMHO sta cosa di rinunciare al cortisone per la puntura d'ape è ridicola...
Sì certo, si capiva, ma io sono pignolo!!scusa volevo dire dal 2° intertempo!
A quanto pare, vista la notevole prestazione di Nibali ieri, non era così necessario.
Che serva da lezione a tutti quelli che colgono ogni occasione e scusa possibile per iniettarselo o puffarlo in gola.
Rimango comunque dell'idea che a volte debba prevalere il buon senso.

Già! Siamo arrivati all'assurdo se non ci si può neanche curare con una pomata al cortisone per un più che evidente motivo![]()
Ma certe sostanze dopanti, prese in determinate quantità e dietro prescrizione medica, non possono comunque essere assunte?
Nel link che hai postato dice 20", che e' un tempo che ci sta tutto.
"Tra i big da segnalare una foratura per Valverde che ha perso una ventina di secondi, praticamente il distacco accusato da Nibali al traguardo."
Fortunatamente il fine intelletto (per il quale ti ringrazio) ce l'ha avuto Nibali e i dirigenti dell'Astana.Permetti Michele, ma ogni tanto hai degli svarioni logici che non riesco a comprendere, visto che ti ritengo una persona dal fine intelletto.
Il cortisone gli avrebbe permesso di vedere meglio...che poi abbia corso lo stesso in quelle condizioni è dovuto forse al fatto che si gioca la vittoria e un bel po' di dindi non ti pare? Ciò non vuol dire che non era così necessario.
Se vedi un motociclista di motogp che si rompe la clavicola e il giorno dopo corre vuol dire che il recupero post-operatorio non è necessario?
Io ho avuto lo stesso problema 2 anni fa, e il bentelan (farmaco ultranoto nell'ambiente ciclistico) l'ho preso non per continuare ad andare in bici, ma per tornare al lavoro/giudare l'auto/svolgere attività quotidiane.
Fortunatamente il fine intelletto (per il quale ti ringrazio) ce l'ha avuto Nibali e i dirigenti dell'Astana.
Dal momento che non rischiava lo schock anafilattico, che si poteva correre senza problemi (anche se col bubbone sotto l'occhio) e che non c'era il tempo necessario per fare il TUE, bene hanno fatto a fare questa scelta.
Molto probabilmente Nibali sarebbe risultato positivo al controllo antidoping che poi ha fatto in quanto ha preso la maglia di leader, con tutto il casino che ne sarebbe seguito.
Io avrò degli svarioni logici, ma se posso fare a meno delle medicine, preferisco sempre non prenderle.
Concordo,
con la caccia alle streghe e il sensazionalismo a tutti i costi che c'è in giro, ci vuol poco ad andare dalle stelle alle stalle, anche ingiustamente...