non la vedere cosi, loro con 3600 iscritti hanno un ritorno (guadagno) che li soddisfa sotto tutti i punti di vista anche quello del ritorno d'immagine.Non ne sarei così convinto..
La botta l'hanno presa..
Anche io mi rifiuto di pagare una cifra così alta dopo aver partecipato lo scorso anno e aver visto le altre granfondo in Italia per un anno..
Elenco iscritti GF Roma 2013
Sono a 3609 iscritti..
Diciamo che faranno 300.000?
Lasciando un prezzo anche pari a 50 dai 5000 dello scorso anno si sarebbe arrivati secondo me ai 7000-8000 iscritti.. ben oltre la cifra guadagnata attualmente.. e con i costi in più ampiamente ripagati..
e portando molta più gente a Roma..
altrimenti magari con 7000 iscritti sarebbe sato tutt'altro tipo di organizzazione e logistica.
E poi chissà dal prossimo anno avranno preso coscenza appunto che sono passati da 6000 a 3600 e faranno un altra politica dei prezzi


